Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 7 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: pausa per Leone, Scorpione affascinante.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia un nuova giornata, che cosa accadrà in queste 24 ore? Quali novità ci sono nel settore amoroso, lavorativo e salutare? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 7 ottobre e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox weekend 9 e 10 ottobre 2021: Leone incandescente, Cancro dubbioso

Oroscopo giovedì 7 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, il transito favorevole di Venere favorisce i nuovi incontri. A livello emotivo, è molto probabile che siate particolarmente nervosi. In campo lavorativo, avete dei progetti a lungo termine da portare avanti, cercate di fare attenzione a ciò che dite, a volte riflettete poco. In salute, la forma fisica è in netto miglioramento.

Toro - In amore, in questa giornata la Luna va in opposizione e Venere smette di essere contraria, da domenica migliora l’amore. Evitate discussioni anche in famiglia. In campo lavorativo, ultimi colpi di coda di una situazione astrologica complicata per chi ha problemi di lavoro. In salute, la stanchezza si fa sentire, se è possibile, trascorrete una serata tranquilla in casa.

Gemelli - In amore, i rapporti di lunga data sono messi in discussione: ci sono continui contrasti. Vi attendono tre giornate conflittuali. In campo lavorativo, c’è bisogno di fare chiarezza. Se avete un lavoro indipendente, avrete ancora maggiori responsabilità da affrontare. In salute, avete bisogno di ricaricare le pile.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 7 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, il pomeriggio è adatto per recuperare il tempo perso con il partner nei giorni scorsi. Possibili malumori per questioni di vendite di case o proprietà. Massima cautela sul lavoro, state vivendo una nuova realtà piena di incognite. Avete lasciato il lavoro sicuro per un progetto a cui credete molto, ma davvero impegnativo. In salute, vi sentite particolarmente forti ma non esagerate.

Leone - In amore, la mattinata è interessante ma nel pomeriggio torna una forte tensione. In serata ci sarà un po’ di nervosismo, riflettete a lungo prima di dire qualcosa. In campo lavorativo, in questi giorni è meglio fare una pausa e tenere sotto controllo le sessioni legali ed economiche. In salute, è un periodo troppo impegnativo, è importante riposarsi un po’.

Vergine - In amore, cercate di non essere troppo bruschi con il partner, potreste creare delle tensioni difficili da risolvere. Se avete una causa in corso con un ex, accettate un compromesso per evitare inutili fastidi. In campo lavorativo, ci potrebbero essere contrasti con colleghi o superiori. In salute, siete molto stanchi, ogni tanto regalatevi qualche momento di relax.

Astrologia del giorno 7 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non si escludono ritorni di fiamma. Se siete single, in questo periodo dovete chiedervi se state cercando davvero l’anima gemella. In campo lavorativo, la gestione di lavoro impone tagli, ma è già dalla primavera di quest’anno che state facendo cambiamenti importanti. In salute, forte energia in arrivo.

Scorpione - In amore, in questa giornata potreste fare colpo, la Luna nel vostro segno regala un fascino speciale dal pomeriggio in poi. In campo lavorativo, questa giornata rende tutto più facile, la noia deve essere superata ma voi potreste avere già iniziato un nuovo progetto. In salute, possibili fastidi alla schiena.

Sagittario - Venere nel vostro segno da più spazio all’amore ultimamente un po’ trascurato. Le sensazioni che provate adesso sono positive, sarebbe bello fare qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, è il momento di recuperare un progetto che avevate messo da parte qualche mese fa. In salute, siete in forma.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 7 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, mattinata sottotono ma nel pomeriggio avrete incontri coni segni dei Pesci e del Capricorno. Vi svegliate in maniera agitata, ma nel pomeriggio torna la calma. Prendete coscienza di quello che sapete fare e mostrate le vostre migliori capacità. In generale, la situazione lavorativa è in miglioramento. In salute, si recupera in serata.

Acquario - In amore, è una giornata importante per i sentimenti e per i nuovi incontri, da questo momento Venere torna favorevole, è ora di riprendere le redini della vostra vita in mano. Le coppie che hanno vissuto una piccola crisi adesso possono recuperare. In campo lavorativo, chi ha un’attività indipendente deve cominciare anche nuove collaborazioni. In salute, potreste avere un piccolo fastidio da tenere sotto controllo.

Pesci - In amore, giornata con Venere contraria, questo non vuol dire che tutte le coppie discuteranno, ma solo quelle che hanno già dei piccoli problemi. Non è il momento propizio per fare nuovi incontri. In campo lavorativo, è un periodo in cui tutto vi sembra difficile da risolvere, è necessario mantenere la calma. Sapete benissimo che la calma aiuta a concludere diversi progetti. In salute, nel pomeriggio miglioramento a livello fisico.