Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

6
Nov

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro polemico, per la Bilancia finisce male

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre è pronto a rivelare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Periodo rivoluzionario per le persone del Toro. I nativi del Cancro devono fare attenzione alle polemiche in famiglia. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 7 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Coloro che hanno vissuto una crisi d’amore o personale devono essere più ottimisti verso il futuro. Nel fine settimana ci sarà una carica in più e raggiungerete la tanto agognata serenità. Non è facile avere le idee chiare se spesso siete in bilico tra varie situazioni. E non è neanche facile mantenere la calma.

Toro - Molti di voi sono creativi e si occupano di arte e di estetica. Venere dominante: è arrivato il momento di fare scelte che riguardano la casa. Molti s’impegneranno per renderla più interessante o acquistarne un’altra se c’è la disponibilità. Periodo rivoluzionario anche per chi vi è vicino.

Gemelli - Dovete risolvere alcune pratiche nel giro di poche settimane. Solo da dicembre se c’è un progetto di casa o di acquisto. In questi giorni state pensando a un trasferimento per risolvere un problema. Aumento di sensualità nel fine settimana.

Cancro - Al mattino vi svegliate sempre agitati, tuttavia sarà un giovedì interessante. Dovreste chiudere con tutto ciò che vi crea disagio, tra venerdì e sabato potrebbe esserci un calo. Attenzione alle polemiche in famiglia. Entro il prossimo anno ci saranno chiusure anticipate e vi allontanerete da un ambiente che non vi piace più.

Leone - Spesso ci sono incertezze nei vostri programmi molto importanti e grandiosi. Il problema, però, nasce sulla mancata disponibilità economica. Entro fine anno probabilmente dovete scegliere una nuova strada. Chi ha due situazioni lavorative da scegliere, sceglierà quella più stabile. Attenzione all’aspetto monetario. In serata ci sarà un recupero affettivo.

Vergine - Anche questo giovedì siete sotto torchio. Luna in opposizione vi porterà una grande stanchezza. Amate assumervi ogni responsabilità e difficilmente delegate qualcosa. Il vostro è un segno che ama tenere tutto sotto controllo, per tale motivo vi sentite sempre stanchi e agitati. Periodo dubbioso per l’amore.

Paolo Fox oroscopo 7 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo giovedì parte bene ma finisce male perché iniziano le solite discussioni. Per tale motivo, il prossimo weekend sarete polemici più del solito. Non accettate più compromessi, anzi siete ancora più duri nei giudizi. Cercate di dormire qualche ora in più rispetto al solito.

Scorpione - Questa giornata rivela una forte emotività. Non avete più una visione negativa del futuro ma il vostro è un segno scaramantico e vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Invece, dovreste essere più ottimisti, soprattutto nel fine settimana.

Sagittario - Questo giovedì è abbastanza sottotono ma nulla che possa bloccare il vostro segno sempre in crescita e che non conosce ostacoli. In queste 48 ore qualche ostacolo c’è, soprattutto a livello di contatti con gli altri. Cercate di non ingigantire il problema o di vivere tensioni eccessive.

Capricorno - È un giovedì particolare e dovete lottare con persone che vi sono contro. Tra venerdì e domenica potreste molto nervosi a causa delle persone che vi fanno saltare i nervi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia prudenza a livello fisico e di salute.

Acquario - Nella relazione di lunga data o nelle storie forti è arrivato il momento di fare progetti a lunga scadenza. Il fine settimana può regalare un’emozione, una piccola passione. Con Marte e Venere favorevoli anche i nuovi incontri sono favoriti. Questo è importante perché uscite da un ottobre piuttosto pesante.

Pesci - La cosa importante è che a fine novembre Giove non sarà più opposto. Ciò significa che chi è stato messo da parte o ha una causa in corso, da dicembre tornerà in primo piano. Al momento, è importante recuperare l’amore e forse c’è qualche barriera da abbattere.