Oroscopo Paolo Fox 7 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 7 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Scorpione vuole chiarezza, incontro speciale per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre 2021 porta una ventata di novità per tutti i segni dello zodiaco. Anche questa settimana giunge al termine, che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo, consultando le previsioni degli astri relative alla giornata di domenica 7 novembre, rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo domenica 7 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, circondatevi di persone positive e stimolanti, e fate attenzione ai legami con il Capricorno. In campo lavorativo, dal prossimo anno Saturno e Giove saranno favorevoli, questo significa che dovete investire sul futuro. In salute, un’attività fisica piacevole potrebbe aiutarvi.

Toro - In amore, è la giornata adatta per superare qualsiasi tipo di ostacolo. State recuperando alla grande anche sul lavoro dove comunque si può fare qualcosa in più. Per la salute è una giornata all’insegna della stanchezza.

Gemelli - In amore, con questa Luna in opposizione alcune coppie hanno difficoltà a capire da che parte stare. In campo lavorativo, Giove aiuta il settore finanziario, ma dovete avere ancora un po’ di pazienza. In salute, siete un po’ nervosi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 7 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, con il segno zodiacale dei Pesci può esserci una forte attrazione fisica. In campo lavorativo, se avete fatto delle richieste, presto avrete le risposte. In salute, cercate di non affaticarvi troppo.

Leone - In amore, nelle coppie longeve la crisi è ormai acqua passata, fortuna per le coppie appena nate. In campo lavorativo, le responsabilità pesano ma è arrivato il momento di fare un grande passo e chiudere con il passato. In salute, cercate di superare il nervosismo.

Vergine - In amore, con il segno zodiacale dei Pesci può esserci qualche problema di troppo. In campo lavorativo, non fate passi azzardati, se avete fatto delle richieste non aspettatevi soluzioni immediate. In salute, non strapazzatevi.

Astrologia del giorno 7 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, una persona nata sotto il segno dei Pesci o dei Gemelli potrebbe farvi innervosire. In campo lavorativo, se dovete prendere delle decisioni importanti ci sono già delle novità in vista. In salute, anche la forma fisica è in netto miglioramento.

Scorpione - In amore, in questo periodo avete bisogno di chiarezza nei sentimenti e avete voglia di innamorarvi. In campo lavorativo, grazie a queste buone influenze planetarie avrete spazi per dare vita ai vostri progetti. In salute, cercate di alimentarvi bene.

Sagittario - In amore, le coppie appena nate devono essere più comprensivi. In campo lavorativo, è una giornata davvero faticosa, ma piena di soddisfazioni e di novità importanti, supererete anche una prova difficile. In salute, non agitatevi, rilassatevi facendo sport.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 7 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La situazione amorosa è decisamente in miglioramento. In campo lavorativo, arrivano grandi opportunità per coloro che hanno voglia di fare delle cose nuove, bisogna fare attenzione alle finanze. In salute, è il momento di recuperare.

Acquario - In amore, in questa giornata potreste fare un incontro speciale. La situazione lavorativa è vantaggiosa, chi ha iniziato una causa potrebbe ricevere una risposta fra qualche mese. In salute, siete forti.

Pesci - In amore, cercate di non pensare più al passato, la Luna in quadratura può portare a galla ricordi amari. In campo lavorativo, qualche piccolo fastidio da superare, è una domenica un po’ sottotono. In salute, non fate tardi.