Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

6
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 7 marzo: Leone dubbioso, novità per l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 marzo si presenta molto interessante per tutti i segni zodiacali. Il vostro segno zodiacale è messo alle strette da fluttuazioni positive oppure da quelle negative? A soddisfare la vostra sete di curiosità ci pensano le seguenti previsioni astrologiche della giornata di sabato.

Oroscopo 7 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Molti di voi stanno attraversando una bufera emotiva, gli altri, invece, hanno grosse difficoltà nell’ambito lavorativo. C’è chi vuole trasferirsi, chi cambiare azienda e chi vuole mettersi in proprio. La situazione amorosa scorre tranquilla.

Toro - In questa giornata l’uomo delle stelle consiglia di stare alla larga dalle polemiche. Siete delle persone pacifiche ma anche testarde, quando vi mettete in testa una cosa nessuno riesce a farvi cambiare idea. Se qualcuno vi contrasta diventate nervosi, insofferenti e anche aggressivi.

Gemelli - Con questa Luna favorevole potete mettere in chiaro tutto ciò che c’è da chiarire. Non dimenticate di affrontare anche i problemi economici. Periodo favorevole per coloro che hanno una causa in corso o aspettano rimborsi. Migliorano i rapporti con i nativi dell’Ariete e del Leone.

Cancro - Nei giorni scorsi l’astrologo ha accennato qualcosa sui cambiamenti, ora dovete cercare di vivere un weekend all’insegna del divertimento. Potreste accettare un invito oppure trovare un po’ di tranquillità in amore. I cuori solitari sono un po’ diffidenti, anche se vivono una nuova storia spesso la negano.

Leone - Periodo buono per il lavoro e per le idee, ma ancora un po’ dubbioso per i sentimenti. Se qualcuno v’interessa, cercate di incontrarlo in questi giorni, quando la Luna sarà nel vostro segno. Le coppie forti si rafforzano grazie a progetti importanti che vanno dalla casa ai figli.

Vergine - Giornata favorevole per gli investimenti e per chi vuole andare a vivere da solo. Non mancano incontri interessanti a livello sentimentale. I segni come Scorpione, Capricorno, Toro o Cancro possono essere ottimi punti di riferimento, anche se ogni tanto vi fanno arrabbiare.

Paolo Fox oroscopo 7 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata adatta per ritrovare serenità e buon senso in amore. I genitori che sono in crisi con i figli da qualche tempo, devono rivedere la situazione. Per quanto riguarda l’amore, i single vivranno emozioni particolari. Nessuno può darvi dei consigli su cosa fare o non fare, perché potreste perdere la pazienza e rispondere male.

Scorpione - Questa giornata richiede massima attenzione, soprattutto se nel weekend scorso ci sono state delle tensioni particolari. Dovete mantenere la calma e la serenità. Parlando d’amore, in questo fine settimana è possibile fare il confronto. Parlate solo lo stretto necessario.

Sagittario - Se dovete parlare di cose importanti, fatelo subito. Anche in campo lavorativo si apre un periodo di grande portata. Molti hanno già ricevuto una conferma e altri hanno avuto un piccolo successo.

Capricorno - In questa settimana l’astrologo ha parlato di conquiste e di rivoluzioni, ma per questa giornata vi consiglia relax e divertimento. Se ricevete degli inviti non rifiutateli, avete bisogno di vedere gente nuova, soprattutto se da qualche tempo fate la solita vita.

Acquario - In questa giornata l’oroscopo di Paolo Fox consiglia prudenza con le parole, anche a livello sentimentale. In campo lavorativo potrebbero esserci delle novità. Qualcuno in famiglia si diverte a provocarvi oppure siete troppo stanchi per resistere alle provocazioni degli altri. Lasciate perdere.

Pesci - Questo è un periodo adatto per affrontare i problemi e cercare una soluzione. Se un ciclo di lavoro è stato interrotto, sicuramente arriverà qualche nuova proposta. In serata avrete una marcia in più. Adeguatevi ai ritmi della vita.