Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: Acquario stanco

Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio e le previsioni della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali: cambiamento importante per l’Ariete.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio è pronto a dire la sua sul probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Per i nativi dell’Ariete è giunto il momento di cambiare. Per i Pesci ci sono delle questioni da sistemare. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Alcune situazioni nate nello scorso mese erano prevedibili, quindi adesso vi conviene fare qualche cambiamento importante. La vostra voglia di emergere è altissima, quindi anche se il 2020 è nato in maniera pesante, questo mese è pronto a regalare qualche speranza in più anche in campo sentimentale.

Toro - Con l’odierna Luna opposta dovete evitare provocazioni, che possono nascere anche per motivi banali, futili. L’uomo delle stelle, tempo fa, vi aveva detto: ’Nel mese di maggio preparatevi a combattere’. Ecco perché questi ultimi giorni sono stati pieni di tensioni. Evitate complicazioni.

Gemelli - Vi trovate a un punto di svolta nella vostra vita, potreste mettere in piedi un progetto che potrebbe partire in autunno. Nelle previsioni astrologiche del 2020 questa svolta era già stata prevista. L’astrologia guarda solo l’effetto, individuare la causa è piuttosto complicato. In ogni modo bisogna andare avanti.

Cancro - Finalmente siete liberi dall’opposizione di Saturno e in questo mese di maggio potete prendere delle decisioni importanti. Nei mesi scorsi avete affrontato delle situazioni scomode che vi hanno fatto desiderare di cambiare aria. In ogni modo, maggio vi invita a riflettere bene su ciò desiderate fare.

Leone - Vi tocca contrastare l’odierno Saturno opposto. Tempo fa, l’uomo delle stelle aveva predetto che questo 2020 sarebbe stato un anno complesso, soprattutto per gli imprenditori. Adesso state cercando di rivedere alcuni accordi che in passato vi erano sfuggiti.

Vergine - Sfruttate il mese di maggio per farvi valere in tutti i settori della vita. Attenzione alle discussioni! Voi fate un ottimo lavoro, mentre attorno a voi ci sono persone che preferiscono sfuggire dalle proprie responsabilità. Fate attenzione ai nemici.

Paolo Fox oroscopo 7 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - C’è un problema personale che dovete risolvere a tutti i costi. Questo è un periodo di grande forza, l’amore può essere sviluppato al meglio anche se nei rapporti c’è qualche piccolo dubbio, qualche discussione. Nel lavoro sono possibili cambi di ruolo o di gruppo. Per i dipendenti sono possibili anche blocchi. Difficile verificare la causa, ma l’effetto era prevedibile.

Scorpione - Con l’odierna Luna nel segno potete farvi valere. Nell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox c’è scritto che in questo mese di maggio sarebbero nate nuove collaborazioni, quindi la crisi degli ultimi mesi era stato già previsto dalle stelle. Con Marte dissonante non è facile mantenere la calma.

Sagittario - Giornata interessante. Il lavoro toglie smalto all’amore. Considerando ciò che è successo fin ad adesso, si può dire che le questioni di lavoro rimaste in sospeso stanno disturbando il campo sentimentale. Attenzione a non rovinare tutto.

Capricorno - State vivendo un importante mese di maggio. Entro giugno, le persone precarie o che hanno dei problemi di lavoro noteranno un miglioramento. In questa giornata potrebbero nascere buone idee per voi del Capricorno.

Acquario - In questa giornata la stanchezza si fa sentire più forte che mai. State pensando a qualche nuovo progetto da mettere in pratica. C’è voglia di evadere ma è chiaro che non è ancora possibile. Appena possibile, maggio vi regalerà una via di fuga.

Pesci - State cercando di sistemare alcune questioni amorose. Bisogna dire che questo mese è un po’ particolare. Non è detto che manchi la passione ma forse le coppie sono troppo distanti. Questa lontananza è di tipo psicologico ma anche fisico. Fate attenzione, se ci sono crisi d’amore o se pensate a due persone contemporaneamente.