Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 7 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione competitivo, Acquario vuole cambiare vita.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime ore. Si avvicina il secondo weekend di maggio, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Vi attende una giornata all’insegna del divertimento, del riposo, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche di venerdì 7 maggio su amore, lavoro e salute. Sotto osservazione i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 7 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è arrivato il momento di lasciare libero il vostro cuore e di smettere con i pregiudizi. La situazione emotiva va decisamente meglio e le sensazioni sono positive. In campo lavorativo, il 2020 è stato un anno critico e un errore vi è costato caro. Finalmente è finita l’era negativa e qualcosa inizia a muoversi. Nelle ore serali torna una buona vitalità.

Toro - Il Sole nel segno favorisce i progetti creativi delle coppie che si vogliono molto bene. Urano favorisce le scelte impegnative. Se accusate una lieve agitazione, sfogatela facendo una bella passeggiata. Per i soldi è un momento strano, forse ci sono troppe spese da sostenere, oppure dovete affrontare un cambiamento che riguarda il luogo di lavoro. È una giornata serena per la salute.

Gemelli - In amore, siete su un’onda positiva che vi porterà lontano. Le copie più forti possono programmare un cambiamento che riguarda la casa o addirittura un figlio. In campo lavorativo, vi state impegnando molto; attenzione ai rapporti che sono importanti per la vostra carriera. Per la salute è una giornata stancante.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 7 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questo periodo aiuta a superare qualche problema di coppia, è molto probabile che nei prossimi giorni sarete particolarmente felici per un nuovo incontro. In campo lavorativo, i progetti a lungo termine vanno a gonfie vele, potreste ricevere una conferma nei prossimi giorni. La salute va meglio.

Leone - In amore, il mese di maggio è iniziato male ma si può recuperare, lo conferma anche la Luna che in queste ore diventa favorevole. Inoltre, Venere smetterà di essere contraria da domenica 9 maggio. È un weekend importante che aiuta a superare alcune incertezze. In campo lavorativo, è un periodo importantissimo per coloro che vogliono iniziare una sfida. Marte è in aspetto buono e c’è voglia di ripartire, anche da zero. In salute, siete meno agitati del solito.

Vergine - In amore, vi aspetta una mattinata polemica, ma nelle ore pomeridiane le cose si aggiustano. I nuovi incontri possono essere interessanti e nei prossimi giorni tornerà una bona energia. Anche per chi ha un lavoro part-time è opportuno riconsiderare la propria posizione. In salute, netto miglioramento nelle ore serali.

Astrologia del giorno 7 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, smettetela di rivangare il passato, con questa Luna in opposizione ci vuole pazienza. Coloro che si sono separati e hanno intenzione di fare una nuova conoscenza non devono fermarsi proprio adesso. In campo lavorativo, c’è uno stato di forte agitazione da tenere sotto controllo. Per la salute è una giornata controversa.

Scorpione - In amore, se c’è un conflitto in corso sarà meglio parlare da domenica, perché in questa giornata di venerdì resta ancora un po’ di amarezza. Non siate polemici, anche se spesso nei rapporti sentimentali siete molto competitivi. In campo lavorativo, in questo periodo siete molto confusi, è come se fosse in attesa di una riconferma che non arriva. Cercate di rilassarvi.

Sagittario - In amore, la prima parte della giornata è un po’ sottotono ma nel pomeriggio si recupera. Attenzione alle divergenze che possono nascere per motivi banali. Se ci sono problemi con un ex, vanno risolti subito. In campo lavorativo, questa giornata può essere utile per capire l’origine di alcune difficoltà che state affrontando nel lavoro. In salute, arriva un carico di energia nelle ore pomeridiane.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 7 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È una giornata discreta per l’amore, attenzione alla Luna che diventa dissonante nel pomeriggio. Le coppie problematiche devono evitare conflitti, soprattutto nel fine settimana. Non alimentate polemiche e cercate di pensare positivo. In campo lavorativo, qualche piccola incertezza sarà superata presto. C’è un problema di soldi o un ritardo nei pagamenti. Cercate di svagare la vostra mente.

Acquario - In amore, le relazioni che nascono in questo periodo diventeranno profonde. Dovete fare le cose con molta calma ed evitare qualche discussione. Avete voglia di cambiare vita radicalmente. Ci sono progetti importanti per un rilancio nel lavoro. In salute, cercate di non distrarvi e recuperate forza.

Pesci - In amore, se dovete parlare di questioni importanti questa è la giornata adatta, ma fate attenzione a ciò che dite. Non vi agitate, parlate in maniera serena, attenzione con le persone dei Gemelli e della Vergine. In campo lavorativo, molti devono fare una scelta in pochi giorni. Tuttavia, il cielo è confuso e potreste affrontare qualche problema di troppo. In salute, troppi impegni riempiono la vostra mente, ecco perché dovete rallentare il vostro ritmo.