Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario elettrico

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 7 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario ha bisogno di volare lontano.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Per i nativi dell’Ariete si prospetta una giornata da prendere con le pinze. Per le persone nate sotto il segno dell’Acquario è una giornata particolarmente elettrica. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di martedì 7 luglio dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si prospetta un martedì abbastanza intenso, Marte nel segno vi fa vivere emozioni particolari. Forse in questi giorni siete anche un po’ nervosi e tutti lo sanno che quando siete così agitati scaricate la tensione nel linguaggio, quindi è molto probabilmente che voi possiate allontanare qualcuno. In generale, questa è una giornata da prendere con le pinze.

Toro - Anche coloro più logici, più programmati possono vivere delle giornate piene di fastidi. I prossimi due giorni sono un po’ in calo a livello di forza fisica. I rapporti d’amore sono in via di risoluzione. Se vi piace qualcuno, entro agosto potreste fare una proposta.

Gemelli - Ci sono delle occasioni da prendere al volo, ma non tutte portano al successo. Cogliere un’occasione non significa far vedere a tutti di che pasta siete fatti. In questo periodo l’astrologo romano raccomanda di non allontanarvi dall’amore, che può essere un valido sostegno nella vostra vita.

Previsioni astrali di martedì 7 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete talmente concentrati sulle questioni lavorative che avete lasciato in bilico le situazioni sentimentali. Ci sono ancora delle questioni familiari ed economiche da risolvere: le giornate di metà settimana sono ideali. In ogni caso, tutto sembra difficile da realizzare.

Leone - In questa giornata avete una dose di energia in più rispetto ai giorni scorsi. In questo momento sentite che qualcuno ce l’ha con voi: siate molto prudenti sia nel campo lavorativo che nelle questioni di natura economica. Anche se siete molto sicuri di voi stessi, prima di fare o firmare qualcosa, pensateci bene.

Vergine - Dal punto di vista sentimentale non avete ancora raggiunto la serenità: questo non significa che le relazioni non funzionano, ma può semplicemente significare che siete stressati per via del lavoro e che tutto il resto passa in secondo piano. Fate in modo che il vostro partner non si lamenti di questo vostro atteggiamento.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Continua questa fase pesante di inizio luglio. Se ci sono state conferme nel lavoro non erano esattamente quelle che volevate, se avete iniziato un percorso non è partito bene. Insomma, cercate di non riversare le tensioni in amore. Con il vostro partner è meglio parlare di coppia, di progetti, non sventolate i vostri problemi ai quattro venti. È normale che vogliate un appoggio ma non bisogna esagerare.

Scorpione - Siete alla ricerca di un po’ di tranquillità. Anche se questa settimana è iniziata in maniera sballata, le giornate di giovedì e venerdì saranno molto più interessanti. Questi sono giorni in cui dovete cercare di risolvere piccoli problemi personali. Se dovete affrontare delle novità, chiedete aiuto alle persone nate sotto il segno del Leone o del Sagittario.

Sagittario - Vi trovate in una condizione di grande forza ma anche di limitazione esagerata. Il popolare uomo delle stelle intende dire che siete delle persone che amano la libertà, e già da marzo, sia per ovvi motivi ma anche perché non vi siete più ritrovati in un rapporto, con gli amici, avete la sensazione di aver parcheggiato le vostre ali. Avete bisogno di volare lontano.

Paolo Fox oroscopo 7 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo momento volete aver le idee chiare: questo vuol dire anche cercare di risolvere quei vecchi problemi rimasti in sospeso. Alle coppie nate da poco, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare chiarezza. Se ci sono problemi, dovete chiarirli immediatamente.

Acquario - Con la Luna nel vostro segno siete piuttosto elettrici. In questi giorni le persone che vi stanno attorno potrebbero mettere in evidenza le vostre lamentele. In realtà è vero che siete ’bastian contrario’, che non vi va bene nulla, che state cercando chi lo sa cosa. Coloro che non riescono a combinare nulla nella vita sono molto nervosi. Entro settembre dovrete prendere una decisione drastica.

Pesci - In amore non siete ancora riusciti a fare chiarezza. Sono giornate conflittuali, tutto vi sembra difficile da realizzare. Eppure agosto porterà una rappacificazione in amore. I più agitati sono coloro che hanno due storie in ballo o che non hanno ancora chiarito alcune questioni lavorative. Dopo uno stop ci sarà una partenza, magari part time, e potreste fare anche qualcosa di più gratificante.