Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: emozioni strane per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 7 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Ariete pensieroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Cancro è una giornata all’insegna di emozioni strane. Le persone del Sagittario devono fare ordine nella propria vita. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata pensierosa: siete una persona davvero forte e molto attiva, ma proprio per questo motivo non distribuite bene le vostre energie. Passate la settimana correndo di qua e di là, facendo una montagna di cose, portando avanti tantissimi progetti, anche quelli che sono rimasti fermi nel periodo del lockdown. Per poi arrivare esausti alla domenica! In amore ci sono complicazioni, attenzione.

Toro - In questa domenica vi sentite un pochino più forte. Se ci sono questioni da risolvere, affrontatele subito perché il 2020 è partito male, ma dalla seconda metà potrà portare dei vantaggi per voi. Tutto ciò che non riuscite a a fare nel 2020, nel 2021 potrebbe essere irrecuperabile. Questa domenica è ideale per incontrare l’amore e fare progetti di coppia.

Gemelli - Il lungo transito di Venere nel segno continua. Siete tra i più innamorati, tra i più forti e forse anche tra i più solidali. Avete sofferto tantissimo il periodo di solitudine e chiusura degli ultimi mesi, ma il popolare astrologo aveva già indicato nel suo oroscopo annuale che nel 2020 ci sarebbero state molte tensioni e molti problemi personali. In amore manca la chiarezza e forse molte coppie devono confrontarsi.

Previsioni astrali di domenica 7 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata all’insegna di emozioni strane, forse un disagio interiore, un qualcosa di emotivo a cui bisogna fare fronte. Abbiate pazienza nei rapporti con Ariete, Leone, Bilancia o Capricorno. Al momento, parecchie cose non funzionano e forse anche voi potreste sentirvi apatici, affaticati.

Leone - Il vostro è un segno che non si arrende mai. Nonostante Saturno opposto, bisogna andare avanti. Se vi guardate allo specchio, capite ciò che sta succedendo nella vostra vita. Molti di voi cercheranno anche di migliorare il proprio aspetto esteriore, perché vogliono fare qualcosa di importante in vista del futuro. Questa è una domenica interessante per il campo sentimentale, mentre sul lavoro dovete fare attenzione.

Vergine - Siete tra i segni più forti ma soprattutto tra coloro che stanno avendo più risultati. Nonostante la crisi, molti di voi sono andati avanti, soprattutto le persone di successo. In amore siete ancora indecisi, mentre per quanto riguarda le questioni pratiche, a breve potrete fare qualcosa di importante.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete bisogno di rilassarvi. Certo, se arrivasse qualche soldo in più sarebbe meglio, perché alcuni progetti che avevate programmato per l’estate sono saltati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di stare attenti alle distrazioni, di mantenere la calma in famiglia e in amore.

Scorpione - Vivete una situazione astrologica di risalto. Avere Mercurio dalla vostra parte significa portare avanti alcuni progetti di grande interesse per quanto riguarda le vicende personali e pratiche. Meglio fare un passo alla volta, in particolare in amore e in famiglia, anche perché ci sono questioni legali e finanziarie da risolvere.

Sagittario - Dovete fare un po’ di ordine nella vostra vita, soprattutto a livello sentimentale. Negli ultimi tempi, molti di voi hanno avuto ripensamenti, molte tensioni. Ora che Saturno è in buon aspetto è giusto fare una scelta saggia che riguarda i sentimenti. Se siete single, non è il momento adatto per lanciarvi subito in un nuovo rapporto, soprattutto se siete appena usciti da una storia difficile. Da agosto riprenderete quota in amore!

Paolo Fox oroscopo 7 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Domenica con Luna nel vostro segno. Avete una grande capacità d’azione, peccato che voi vogliate agire sempre e solo sul sicuro. La verità è che siete in pensiero per il denaro. Se avete recuperato l’attività, tra giugno e luglio dovrete stare un po’ attenti alle spese. Questo non è un oroscopo difficile, ma la crescita è lenta perché siete delle persone che preferite riflettere invece di agire d’impulso. Questo può essere un bene ma allo stesso tempo è un grosso problema.

Acquario - Siete in procinto di realizzare nuovi progetti: fate attenzione al denaro, perché non è il momento adatto di fare programmi faraonici. L’incontro tra Saturno e Urano rappresenta anche uno scontro tra passato, presente e futuro. Desiderate troncare di netto certe situazioni che non hanno più valore. Insomma, è un momento rivoluzionario: le rivoluzioni possono nascere da piccole cose, come cambiare l’organizzazione della casa, acquistare qualcosa di bello, fare un piccolo ritocco per vedersi più interessanti allo specchio o cambiare stile di vita.

Pesci - Dopo due giorni caotici, questa domenica inizia a dare i suoi frutti. Se avete una storia in bilico o ci sono stati problemi, cercate di parlarne con la persona amata. La verità è che in questo periodo vi è toccato scegliere tra lavoro e amore. Se avete due storie nella testa oppure il vostro partner è distante, siete ancora più dubbiosi. In ogni caso, questa domenica aiuta ad azzerare le distanze oppure a capire come stanno veramente le cose. Scordatevi del passato!