Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2021 e le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Pesci creativi

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2021 e le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Pesci creativi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 7 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro nervoso, Bilancia agitata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 gennaio 2021 è pronto a rivelare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Il periodo natalizio è ormai alle porte, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 7 gennaio, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste fare un incontro oppure potreste ricevere qualche novità interessante. Una persona del Cancro o del Capricorno potrebbe nuocere alla vostra tranquillità, attenzione. I nuovi progetti lavorativi sono importanti, approfittate di questa giornata per risolvere i problemi di carattere legale. La vostra energia, in questa giornata, è in aumento.

Toro - Le stelle favoriscono l’amore, tuttavia, nel pomeriggio potrebbe nascere un problema. L’astrologo Paolo Fox consiglia di stare attenti ai legami con Aquario e Leone. Ci sono delle questioni di lavoro irrisolte da sistemare in poco tempo, forse non ci riuscite perché c’è troppa insicurezza dentro voi. Cercate di non fare le ore piccole e di rilassarvi di più.

Gemelli - In amore, avete bisogno di serenità ma nel pomeriggio potrebbe tornare un po’ di tensione. Giove in aspetto favorevole mette in risalto le vostre idee buone e valide, ci sono eccellenti prospettive per il futuro. Cercate di non stancarvi troppo.

Previsioni astrali di giovedì 7 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Eliminate le ambiguità in ogni rapporto. In amore, potreste avere nuovi punti di riferimento. Se il vostro rapporto di coppia è davvero forte, resisterà alle tensioni. Tuttavia, gennaio è un mese che mette a ferro e fuoco le relazioni in crisi. In campo lavorativo, la concentrazione è scarsa, meglio evitare gli impegni più gravosi. È una giornata in cui vi sentite molto nervosi.

Leone - In questo mese l’amore regala intense emozioni. Per le coppie che si amano davvero è arrivato il momento di ufficializzare il rapporto. In campo lavorativo, molti nativi del Leone devono ancora risolvere quei problemi nati nel 2020. Attenzione alle spese eccessive.

Vergine - Le stelle mettono in risalto l’amore. Una persona Scorpione potrebbe destare la vostra attenzione. Prendete le distanze da coloro che vi fanno innervosire. Il lavoro occupa sempre più tempo nella vostra vita; momento molto importante per chi svolge una professione autonoma. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non fare le ore piccole.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, dovete fare attenzione a non rovinare tutto con una parola di troppo. Siete agitati e nervosi, a ogni modo il prossimo weekend sarà molto importante per le relazioni d’amore. È arrivato il momento di chiudere con il passato, i giovani del segno Bilancia dovrebbero iniziare a programmare qualcosa di ambizioso. Lieve calo fisico in serata.

Scorpione - La Luna sta per entrare nel vostro segno, fino a sabato ci sono buone vibrazioni. C’è aria di nervosismo nella vostra vita privata, proprio per questo motivo sarebbe opportuno evitare scontri. I lavoro interrotti potrebbero riprendere, ma Giove consiglia di fare attenzione alle stelle. In questo periodo siete meno agitati e più energici.

Sagittario - In amore, finalmente vi siete messi in gioco e domenica sarà una giornata interessante da questo punto di vista. State ritrovando la voglia di esplorare il mondo. Giove e Saturno sono tornati favorevoli e nel lavoro ci sono tante novità. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Paolo Fox oroscopo 7 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, c’è una situazione di forte disagio soprattutto al mattino. Le coppie in crisi da tanto tempo, adesso potrebbero ritrovare una soluzione. In campo lavorativo, avete bisogno di trovare stabilità, nel pomeriggio avrete più serenità. Non arrabbiatevi troppo se qualcuno vi rema contro.

Acquario - Le amicizie che nascono in questo periodo hanno la possibilità di diventare qualcosa di più nel mese di febbraio. Cercate di coltivare bene i vostri interessi e iniziate a pensare a cosa dovete dedicarvi nei prossimi mesi. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare delle soddisfazioni. Incontri favoriti nei prossimi tre giorni, cercate di dormire di più.

Pesci - La Luna favorevole può portare un po’ di benefici a chi ha vissuto un momento difficile. Avete tanti progetti in mente e siete molto creativi. In questo periodo il lavoro è fertile, ma bisogna ancora risolvere alcune questioni legali o finanziarie. Nelle prossime settimane ci sono novità per chi è in cerca di un nuovo lavoro. In salute, vi sentite benissimo e state recuperando energie.