Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 febbraio: cambiamenti per Toro, nuove conferme per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 febbraio è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica. Periodo di cambiamenti per i nativi del Toro. Le persone nate sotto il segno del Capricorno devono fare delle scelte drastiche. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Questo fine settimana è positivo per gli amori ritrovati. Se state vivendo una storia che non funziona potreste avere dei ripensamenti. In questa giornata di venerdì potete iniziare a programmare qualcosa di bello, dal prossimo mese ripartirete con grande energia.

Toro - È un periodo di cambiamenti, entro aprile molti di voi faranno una scelta diversa anche nel lavoro. L’uomo delle stelle consiglia di evitare complicazioni in questo weekend. Se una persona vi rema contro potrebbero nascere dei problemi.

Gemelli - Questo weekend è importante per chi vuole riprendere quota e da aprile potete recuperare energia. Nel lavoro bisogna aspettare l’evolversi di alcuni eventi, mentre in amore le coppie che si vogliono bene hanno una marcia in più.

Cancro - In questo inizio di febbraio, almeno fino al giorno 20, ci saranno tanti problemi sia nel lavoro che in amore. È come se foste presi da una forte tensione che dovete amministrare con saggezza.

Leone - La Luna è in buono aspetto in questo weekend e aiuta a riconciliare. In questa giornata Venere vi regala un’emozione in più e grazie a Marte favorevole potete vincere molte sfide in tutti i settori della vostra vita.

Vergine - Con Giove e Saturno favorevoli potreste avere un bel successo personale. Nonostante ciò, c’è una tensione nervosa che spesso riesce a farvi stare male anche a livello fisico. È importante trovare una soluzione per stare più tranquilli.

Paolo Fox oroscopo 7 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo è un periodo in cui dovete eliminare tutto il superfluo. Proprio per questo motivo, sia in amore che nel lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.

Scorpione - In questo weekend le coppie già in crisi devono evitare di discutere. Anche se è difficile, dovete farvi scivolare le cose addosso, soprattutto tra venerdì e domenica.

Sagittario - In questo fine settimana si evidenzia una netta crescita in amore. Venere e Marte sono in aspetto positivo e favoriscono gli incontri. Sfruttate le stelle e rendetevi più disponibili.

Capricorno - Avete bisogno di un po’ di coraggio in questo fine settimana, Giove e Saturno impongono delle scelte drastiche. Tuttavia, in amore se una storia non funziona è arrivato il momento di affrontare il problema.

Acquario - In questo periodo tutto è possibile: un trasferimento, cambio di ruolo, di mansioni. Tra aprile e giugno molti cambieranno vita. Già da adesso alcuni di voi iniziano a fare nuovi progetti, mentre gli altri cambiano rotta.

Pesci - Venere non è più nel vostro spazio zodiacale. Questo non limita le prospettive per il vostro futuro, anzi potrebbe determinare nuove conferme o un amore vero.