Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 aprile: Leone perplesso, Acquario polemico

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 7 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Toro ostacolato, periodo strano per lo Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. I nativi del Leone sono più agitati del solito, invece, per le persone dello Scorpione è un periodo strano. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 7 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Martedì con la Luna in opposizione. Anche se sembrate pieni di speranza e più forti del solito, dovete comunque stare al passo con i tempi. Siccome stiamo vivendo un periodo dei rallentamenti, vi conviene fare le cose con calma. Fino a giovedì un po’ di tranquillità non guasta. Massima prudenza nelle relazioni con gli altri.

Toro - C’è qualcosa che non va, più che altro ci sono degli ostacoli da superare, dei ritardi. Menomale che il vostro è un segno di terra, sapete benissimo che è meglio aspettare piuttosto che fare le cose di fretta e fatte male. L’odierno Giove in aspetto favorevole vi aiuta a recuperare, ma dovete fare attenzione a Saturno dissonante, che ritarda alcuni progetti.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Toro: ecco quali sono

Gemelli - Chi vuole cercare un’amicizia può trovarla sui social. L’uomo delle stelle crede che le esperienze degli ultimi tempi abbiano potenziato il valore della famiglia, dell’amore, che è diventato il vostro rifugio. In amore ci vuole serietà e perseveranza!

Cancro - Non dovete dimenticarvi che questo è l’anno in cui Saturno smetterà di fare la guerra contro il vostro segno. Già in questi giorni si può vedere qualcosa di buono, anche se il meglio arriverà a fine anno. Se ad aprile e maggio ci sono cose che non vi vanno bene o se volete portare avanti nuovi progetti, proteste dire ’Basta’.

Leone - Dovete fare due conti, perché in alcuni progetti ci sono delle perplessità. In più, Saturno e Marte sono in opposizione ed è normale che voi siate ancora più agitati del solito. Dovete solo fare attenzione a non riversare quest’agitazione in amore.

Vergine - Questo è l’anno delle grandi decisioni che cambiano la vita, usare le precauzioni non è mai sbagliato. Presto questo periodo di restrizione diventerà solo un brutto ricordo e potrete finalmente andare avanti al meglio. Tuttavia, le questioni amorose sono messe in secondo piano perché ci sono altre priorità.

LEGGI ANCHE: I migliori segni zodiacali della prossima settimana

Paolo Fox oroscopo 7 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dovete programmare un evento per la fine della primavera o per l’estate. Chi ha rimandato una convivenza, un matrimonio, ora può iniziare a pensarci. Questo è anche un periodo interessante per allargare il giro delle conoscenze sui social.

Scorpione - Periodo strano. Certo, non è facile vivere con questi disagi, tuttavia vi sentite meglio, più forti rispetto agli inizi del 2020. Giovedì la Luna sarà nel vostro segno, arrivano delle buone novità.

Sagittario - Non ce la fate più! Non riuscite a stare un giorno in più chiusi in casa, avete bisogno di avere al vostro fianco la persona giusta. Fino a giugno capirete di che pasta è fatta la vostra relazione. Le storie da poco sbocciate sono molto complicate, e chi ha due storie in ballo deve fare chiarezza con se stesso.

Capricorno - Chi deve definire alcune questioni di lavoro deve aspettare maggio o giugno. Anche se il livello sociale è cambiato, voi potete farcela, nessuno mette in discussione le vostre qualità. Arrivano anche le conferme, a seconda di quello che fate. Avete problemi di soldi, perché ci sono state poche entrate e molte uscite.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - C’è chi sta male e chi non è a posto con se stesso; questo è un segno dello zodiaco che vuole essere libero di dire e fare ciò che desidera. Molto probabilmente non avete fatto ciò che volevate negli ultimi mesi, forse perché avete tenuto nascosto alcune vostre esigenze. Se è così, questo senso di grande ribellione che sentite può scatenare delle polemiche.

Pesci - Il settore sentimentale va esplorato con molta prudenza. Lamentarvi di vivere una storia fatta male a causa di un partner inconcludente e distratto fin dall’inizio è controproducente, diventa un problema. Ecco perché l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione. Dall’11 aprile arrivano delle novità che riguardano le questioni relative alla vita pratica.