Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 7 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni dello zodiaco: Toro nervoso, Leone perplesso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime ore. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di mercoledì 7 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 7 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - A volte, siete bruschi ma chi vi conosce davvero accetta anche questo lato del vostro carattere. Se c’è un malinteso da chiarire, questa è la giornata giusta. In campo lavorativo, è il momento giusto per mettere in cantiere un vostro progetto. Siete pieni di energica, ma a lungo andare potreste accusare qualche piccolo fastidio.

Toro - Affrontate una nuova storia d’amore con molta cautela. La Luna dissonante dice che siete nervosi. Una certa instabilità emotiva potrebbe coinvolgervi in qualche discussione inutile. In campo lavorativo, cercate di non affrettare i tempi; potreste risentire anche di una scarsa concentrazione. Negli ultimi tempi fate fatica a prendere sonno.

Gemelli - In amore, fino ad adesso avete vissuto forti emozioni ma nelle prossime ore potreste apparire un po’ agitati. Le stelle favoriscono le coppie ed entro l’estate potreste fare una scelta importante. In campo lavorativo, pretendete qualcosa di più. È un periodo positivo per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 7 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Per le coppie in crisi questa settimana potrebbe essere una vera e propria prova del nove. Se vi piace una persona cercate di non essere troppo impulsivi. Dovete rinnovare la vostra attività e fare qualcosa di nuovo. Attenzione a qualche lieve fastidio fisico.

Leone - Anche se Venere è in aspetto favorevole, in questa giornata potrebbero esserci piccole indecisioni. Nelle coppie ci sono perplessità, bisogna chiarire tutto quello che non va prima della seconda parte di aprile. Coloro che a febbraio hanno chiuso una collaborazione o sono alla ricerca di una nuova attività, sono molto confusi. In salute, siete ancora agitati.

Vergine - È un’altra giornata promettente in amore. Se ci sono cose da dire, questa è la giornata adatta per fare chiarezza. Chi ha un contezioso legale potrebbe raggiungere definitivamente un accordo. Fino in estate avrete successo con i vostri progetti di lavoro. In questi giorni potreste ottenere un riconoscimento. Curate di più l’alimentazione.

Astrologia del giorno 7 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel corso di questa giornata sarà possibile mettere a confronto le vostre idee con quelle del partner. Prima del 14 aprile sarà meglio non smuovere le acque. Se vi piace una persona, è il momento di farvi avanti. Chi cerca un nuovo impiego o vuole avere una conferma deve avanzare delle richieste, senza pretendere subito risposte positive. Curate di più l’alimentazione.

Scorpione - Gli amori sbocciati nel mese di marzo vanno avanti senza problemi. Le storie conflittuali affronteranno, dopo il 19 aprile, una verifica. Avete sempre uno spirito libero, ma in questo periodo non è possibile fare tutto ciò che desiderate. In campo lavorativo, potreste pensare a un trasferimento o a un cambiamento, ma tra il dire e fare c’è di mezzo il mare. Salute: inizia la fase di recupero.

Sagittario - Le relazioni che nascono in questo periodo sono favorite, tranne le relazioni extraconiugali. In campo lavorativo, rispetto alla primavera dell’anno scorso c’è un netto miglioramento. Il nervosismo è dietro l’angolo e in serata potrebbe esserci qualche momento di stanchezza.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 7 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è una settimana interlocutoria per tutti. Chi ha vissuto una crisi nel passato adesso non deve rimuginarci su, è il periodo giusto per decidere qualcosa di nuovo. Chi ha iniziato un progetto lavorativo deve affrontare tutto ottimismo. Giornata positiva per la salute.

Acquario - Se vi piace una persona cercate di farvi avanti, Mercurio e Venere favorevoli aiutano il dialogo. Se la vostra è una storia che va avanti da anni, è possibile che in questi giorni vogliate emozionarvi altrove. In campo lavorativo, è un periodo favorevole per coloro che hanno bisogno di conferme. In salute, c’è una buona energia in questo momento.

Pesci - In amore, state lontani dalle polemiche e soprattutto non rinvangate il passato. Nel corso della giornata avrete una bella energia e a breve la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale. In campo lavorativo, non basta avere solo una buona volontà ma bisogna saper prendere le buone occasioni al volo. Almeno per questa giornata conviene non affaticarvi.