Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 6 settembre 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro intraprendente, Leone in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 settembre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Che cosa accadrà nelle prossime ore? Quali segni zodiacali sono protetti dalla stelle? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di lunedì 6 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 6 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, nella seconda parte del mese Venere sarà più attiva e si potranno risolvere piccoli problemi. È un periodo segnato dal nervosismo, meglio fare le cose con calma. Dopo due anni pesanti per il lavoro finalmente state riprendendo quota. Attenzione ai raffreddori, avete i bronchi delicati.

Toro - In amore, se nel passato ci sono stati problemi, adesso è possibile risolverli. State recuperando energia e forza, ma dentro di voi cresce forte il desidero di ribellione. In campo lavorativo, nella definizione di un contratto o di un rinnovo potrebbe esserci ancora un ritardo. Siete troppo stressati, il vostro fisico potrebbe risentirne. Riposate di più.

Gemelli - In amore, se dovete far notare qualcosa al partner è meglio rimandare. Vi sentite piuttosto agitati e mai come in questo periodo desiderate ottenere risultati positivi. In campo lavorativo, chi ha ricevuto una proposta o una chiamata è indeciso su come portare avanti i nuovi progetti. In salute, cercate di dormire il più possibile.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 6 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, in questa giornata siete intraprendenti. Bene i legami con Vergine e Pesci. §Evitate le persone che vogliono solo darvi fastidio. In campo lavorativo, avete difficoltà a portare avanti i vostri compiti. In salute, fate più attività all’aria aperta.

Leone - In amore, è una giornata interessante per fare delle scelte che potranno essere utili in futuro. Le storie nate da poco vivono qualche problema. In campo lavorativo, in questo periodo state avendo qualche difficoltà. Non date spazio a chi vuole danneggiarvi. In salute, non strapazzatevi troppo, la stanchezza in questi giorni si fa sentire.

Vergine - Periodo positivo per l’amore, se di recente ci sono stati problemi adesso potete risolverli. Molte coppie discutono a causa dei soldi. In campo lavorativo, molti di voi, in questo periodo, stanno facendo nuovi progetti o si stanno preparando a una nuova sfida. In salute, vi sentite bene e siete pieni di energia.

Astrologia del giorno 6 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le discussioni non devono diventare troppe accese. Venere vi aiuta a stabilire le vostre priorità. Preferite le persone positive, in questo momento avete una forza davvero invidiabile. In campo lavorativo, un progetto nato negli ultimi tempi deve essere gestito con grande attenzione. In salute, in questi giorni potreste accusare fastidi alle articolazioni.

Scorpione - In amore, Venere nella seconda parte di settembre garantisce qualche emozione in più. Anche i cuori solitari possono fare incontri speciali. In campo lavorativo, per chi ha una causa in corso ci sono novità importanti. Fisicamente vi sentite meglio e avete più forza.

Sagittario - In amore, l’odierna Luna dissonante potrebbe creare qualche problema, siete disponibili a nuovi incontri e potreste ricevere un invito. In campo lavorativo, dovete fare delle scelte importanti, cercate di non perdere tempo con situazioni che non valgono più. In salute, dovreste fare più attività fisica, avete bisogno di ritrovare un po’ di tonicità.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 6 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, con la Luna in aspetto buono le cose iniziano ad andare meglio, soprattutto per le coppie che hanno discusso molto agli inizi di settembre. Se ci sono due storie nella vostra vita è difficile fare chiarezza. Anche per chi lavora part-time può esserci una bella notizia. In salute, curate di più l’alimentazione.

Acquario - In amore, chi vive due storie in questo momento potrebbe dire basta. A furia di innamorarvi di persone complicate avete reso complessa la vostra situazione sentimentale. In campo lavorativo, le novità non vi soddisfano ma è importante fare qualcosa di diverso. In salute, attenzione alle diete fai da te.

Pesci - In amore, per colpa della Luna contraria la giornata è un po’ tesa. Dovete cercare di ritrovare un buon equilibrio psicologico. È dalla fine di luglio che state cercando la serenità. In campo lavorativo, alla fine dell’anno Giove sarà nel vostro segno, preparatevi fin da adesso a un 2022 positivo. In salute, avete una grande energia, forza fisica psicologica in recupero.