Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 6 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro nervoso, Leone stressato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 settembre 2020 è pronto a rivelare come si conclude questa settimana estiva. Quali sorprese e novità hanno preparato le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali? Per saperne di più, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 6 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Con l’odierna Venere in aspetto positivo avete più opportunità in amore. In questo momento siete molto preoccupati per l’andamento economico. Le coppie più forti potrebbero pensare a cambiare casa o a fare un figlio. In campo lavorativo alcuni di voi stanno aspettando una chiamata.

Toro - Se nelle ultime settimane ci sono state delle dispute in amore, ora potreste essere invasi da dubbi. Molto probabilmente siete arrabbiati perché una persona non ha mantenuto una promessa. Sul fronte professionale dovete fare delle modifiche da fare oppure rivedere un progetto.

Gemelli - Mercurio e Venere sono in aspetto interessante e questa domenica potrebbe essere l’inizio di una stagione positiva per le relazioni d’amore. In campo lavorativo avete la possibilità di ottenere buoni risultati. State recuperando anche nella salute.

Previsioni astrali di domenica 6 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa domenica siete piuttosto nervosi. Per l’amore è un momento di riflessione. In campo lavorativo non dovete sottovalutare le proposte che arrivano nei prossimi giorni. Non arrabbiatevi se qualcosa non va per il verso giusto. L’ansia può crearvi qualche problema, soprattutto nel prendere sonno.

Leone - Con la Luna dissonante potreste sentirvi stressati oppure potreste fare una scenata di gelosia. Cercate di vedere le cose anche da un altro punto di vista. La settimana scorsa ha portato fastidio e agitazione nel lavoro ma nei prossimi giorni tutto andrà meglio.

Vergine - Con la Luna favorevole non dovete sottovalutare i nuovi incontri, infatti, i rapporti sociali si mostrano meno problematici. Con Luna, Giove, Saturno e Urano questa domenica sembra molto promettente. Cercate di risolvere i problemi nati dal vostro stomaco debole.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna in questa giornata non è più in opposizione, anche se la situazione è un po’ complessa da gestire. Cercate di non discutere in questi giorni, e siate cauti. Spesso i nati sotto questo segno tendono a diventare un po’ introversi, infatti, chi inizia un lavoro potrebbe pensare di non farcela. Negli ultimi mesi siete stati vittime dell’ansia, ecco perché in questa domenica siete più nervosi e suscettibili del solito.

Scorpione - Massima attenzione in serata perché potrebbe nascere qualche dubbio in amore. Il desiderio di costruire qualcosa di concreto è sempre nel vostro cuore. Avete in mente delle idee importanti e in questo periodo potreste riprendere dei progetti di lavoro interrotti a metà.

Sagittario - In questi giorni potrebbe cambiare qualcosa e un nuovo amore potrebbe decollare. Se ci sono stati blocchi legati alle finanze, ora potete raggiungere un po’ di tranquillità. Parlando di salute, dovete fare molta attenzione perché siete un po’ sotto stress.

Paolo Fox oroscopo 6 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con Mercurio dissonante, in questo periodo, c’è bisogno di un cambiamento e di stare attenti alle discussioni e ai soldi. La situazione lavorativa chiede massima prudenza. Vi aspetta una serata davvero stancante, quindi siate cauti.

Acquario - In amore vi aspetta una domenica positiva, quindi evitate complicazioni. Coloro che non vivono bene un rapporto potrebbero decidere di chiudere. Attenzione a ciò che accade in questi giorni perché sembra che il vostro lavoro non vi soddisfi più.

Pesci - In questo periodo la Luna è favorevole. Considerato che tra marzo e luglio avete vissuto un periodo molto obbligato, le relazioni che nascono in questo periodo sembrano avere un buon futuro. In campo lavorativo sembra che qualcuno si prenda cura di voi e pian piano recupererete anche a livello professionale. Cercate di non strapazzarvi troppo.