Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

5
Ott

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre è pronto. Il famoso astrologo della Tv italiana avvisa i nativi del Toro che c’è una Luna interessante nella sfera familiare. Per le persone della Bilancia, l’astrologo annuncia una giornata apatica. Di seguito, le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 6 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - È una giornata che potrebbe portare tensione. Coloro che hanno dovuto affrontare una crisi nel mese di settembre, si troveranno a discutere in famiglia e in amore, soprattutto nella giornata di domenica. In coppia, uno dei partner potrebbe aver avuto dei problemi che hanno disagiato la loro relazione.

Toro - C’è una Luna interessante per la famiglia. Non si esclude un possibile trasferimento. L’importante è saperlo affrontare nel migliore dei modi. In amore, se c’è una persona che v’interessa, non fatevela scappare. In questo periodo avete voglia di vivere una storia importante.

Gemelli - In questa giornata di domenica avete voglia di vivere un’emozione in più. Chi ha un’attività in proprio potrebbe guadagnare qualcosa in più. Chi ha un contratto interrotto deve fare chiarezza e chiudere tutto ciò che non interessa. Dal mese di dicembre le stelle vi saranno amiche.

Cancro - In questa domenica dovete evitare discussioni. Dal giorno 8 ottobre ci saranno più opportunità e tutto riprenderà a funzionare. Scoprirete l’amore. Se ci sono stati dei problemi in coppia, potete recuperare. Entro metà ottobre dovete prendere una decisione importante.

Leone - Siete sempre alla ricerca della verità. Il vostro è un segno che preferisce affrontare una verità scomoda piuttosto che le bugie. Entro fine anno, potreste subire un cambiamento nel campo del lavoro. Già dall’estate scorsa, molte cose sono cambiate nella vita lavorativa.

Vergine - In questo periodo può nascere qualcosa di bello nelle amicizie. È una giornata che aiuta a portare avanti alcuni progetti. Se nel passato ci sono stati problemi, si può recuperare. L’unica difficoltà è il lato economico. Non sottovalutate i nuovi amori, potrebbero portare grosse sorprese.

Paolo Fox oroscopo 6 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete presi da una certa apatia in questa giornata. Se avete un appuntamento o dovete uscire di casa, prendete tempo, c’è sempre qualche ritardo. In amore non tutto è chiaro. Attenzione alle persone gelose e troppo possessive. In questo periodo dovete sforzarvi a non creare discussioni.

Scorpione - Domenica importante per quanto riguarda le emozioni e il lavoro. Con il partner c’è stato un grande conflitto irrisolto oppure avete avuto dei problemi fisici, e ora state cercando di recuperare. Ottobre potrebbe essere un mese positivo per via delle grandi novità. Da non sottovalutare un incontro.

Sagittario - In questi giorni avete voglia di viaggiare e fare cose importanti. Stare sempre seduti dietro a una scrivania vi sfianca e vi rende depressi. Cercate di rimediare a questo periodo di immobilità. Avete Mercurio e Venere favorevoli, perciò potete portare avanti i vostri progetti. Non fermatevi proprio adesso.

Capricorno - La Luna nel segno vi rende consapevoli delle vostre capacità e di ciò che desiderate. Alcuni hanno iniziato un progetto lavorativo, altri potrebbero iniziarlo entro l’inizio del prossimo anno. L’amore è un po’ complicato: sono in atto alcuni cambiamenti.

Acquario - È una domenica stressante, anche dal lato economico. Vorreste rivoluzionare la vostra vita. Avete notato che tutto ciò che avete fatto fino a ora vi è costato troppo. Avete bisogno di tranquillità. Un nuovo incontro potrà migliorare la vita. Non perdete le speranze.

Pesci - Questa è una bella domenica, mentre il 2020 sarà l’anno della creatività. Al momento avete un problema economico e forse una discussione con un ex amico che vi ha portato in tribunale. Ci vuole un po’ di tempo per trovare la soluzione. In amore c’è qualche dubbio. A fine novembre molti di questi dubbi saranno superati.