Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

5
Nov

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre per tutti i segni: complicazioni per Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre annuncia novità davvero interessanti. Il famoso astrologo della Tv italiana avvisa le persone dei Gemelli di fare attenzione all’amore, e invita i nativi della Bilancia di tenere d’occhio il settore economico. Di seguito, le previsioni astrali su lavoro e amore della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 6 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - È un oroscopo importante ma dovete pagare gli errori commessi nel passato: soldi, lavoro, amore. Sarà un fine settimana diverso dagli altri con meno polemiche. Negli ultimi weekend avete avuto sempre discussioni pesanti. Dall’8 novembre riacquisterete coraggio.

Toro - Venere non è opposta, perciò novembre ha una marcia in più rispetto a ottobre. In amore, le tensioni maturate fino ad adesso si trasformano in opportunità di stare insieme. È una settimana importante per chi vuole viaggiare.

Gemelli - Settimana complessa. In queste 48 ore nascono molti dubbi. Se riguardano l’amore, dovete fare molta attenzione. Siete in un periodo poco tollerante e ogni cosa può essere fonte di discussione. Dovete avere molta pazienza.

Cancro - Mercoledì e giovedì siete al centro dell’attenzione delle stelle. Non tutto va bene, anche perché alcuni rapporti stanno per chiudersi. Dovete essere sinceri, altrimenti complicate le situazioni poco chiare. Nel fine settimana occorre pazienza perché discuterete con le persone del vostro segno e quelle dell’Ariete.

Leone - Settimana di recupero. Nel segno c’è Venere fortunata e da giovedì ci sarà un Giove favorevole. In queste 48 ore organizzate al meglio il weekend perché sarà possibile vivere un amore o una storia piacevole. Novembre può essere il mese del riscatto sentimentale.

Vergine - In questi prossimi due giorni c’è grande stanchezza che potrebbe influenzare chi vi sta vicino. Spesso date consigli alle persone che amate, ma se vengono ascoltati si rischia di litigare. Le coppie devono fare attenzione perché negli ultimi mesi hanno vissuto forti tensioni e per questo sono più agitate del solito.

Paolo Fox oroscopo 6 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Sfruttate questa parte centrale della settimana, da venerdì tutto lascerà a desiderare. Chi ha un’attività in proprio va avanti senza problemi, chi lavora come dipendente potrebbe ridiscutere il ruolo o rivedere alcune scelte fatte. Attenzione al lato economico.

Scorpione - Giornata ideale per dichiarare l’amore e andare avanti senza intoppi. Grazie a Venere che da ottobre è nel segno avrete grandi opportunità. Queste due giornate ispirano e potrebbero darvi un’emozione particolare.

Sagittario - Qualcosa non va per il verso giusto. Se ci sono ritardi non temete, è solo una situazione passeggera. Fortunatamente il fine settimana funziona di più. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non ingigantire le difficoltà. Tra venerdì e domenica ci sarà un recupero sentimentale: basta guardarsi attorno.

Capricorno - Se avete iniziato un progetto, l’anno nuovo vi porterà fortuna. Se ci sono momenti di disagio consolatevi, se ragionate nel modo giusto tante cose saranno gestibili. Nel fine settimana ci sarà un po’ di agitazione nel cuore. Dovete essere prudenti in amore e nei rapporti con gli altri.

Acquario - Quasi tutto dipende dall’età. Chi ha superato i quarant’anni ora è stanco e di recente c’è stato un problema fisico, altri dovrebbero percorrere situazioni e storie nuove. Il fine settimana sarà d’aiuto in amore. Dovete parlare, sfogare e vuotare il sacco.

Pesci - Anche se in amore ci sono ancora perplessità, queste due prossime giornate invitano a essere pazienti e di salvare il salvabile. Dovete fare una scelta. In ambito lavorativo raccoglierete i frutti del vostro progetto nel 2020.