Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: Luna governa il Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 6 maggio e le previsioni zodiacali segno per segno: Bilancia favorita dalle stelle, Capricorno pensieroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Fase di recupero per i nativi dei Gemelli. Per le persone del Sagittario si prospetta una giornata ottimista e carica di energia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 6 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata la Luna non è più opposta, ecco perché avete voglia di riflettere su ciò che desiderate fare nei prossimi giorni. Da sabato avrete la possibilità di parlare di sentimenti. Anche se in questo momento il lavoro è fermo, ci sono buone opportunità dietro l’angolo.

Toro - Nelle prossime due giornate sarà meglio evitare provocazioni, soprattutto se avete attorno delle persone con cui non andate d’accordo. Anche dal punto di vista fisico potreste sentirvi un po’ provati.

Gemelli - In campo emotivo state vivendo una fase di recupero. Tutte le esperienze pesanti che avete avuto negli ultimi mesi vi hanno fatto crescere. Tutto ciò che v’interessava l’anno scorso, adesso non vi interessa più. Per ora è importante recuperare alcuni progetti lavorativi ed entro luglio potrebbero esserci buone opportunità.

Cancro - In questo periodo potete contare sulla Luna favorevole, anche perché governa il vostro segno. Alcuni di voi devono cercare di recuperare un amore, senza pensare a ciò che è successo nel passato. Domenica sarà una giornata sottotono, per cui se avete delle richieste da fare, fatele entro sabato.

Leone - Nelle prossime 48 ore evitate le questioni di qualsiasi tipo. Con Luna e Saturno dissonanti significa prendere tutto un po’ troppo di petto. Anche se siete delle persone generose e molto pazienti, tra mercoledì e giovedì, con molta probabilità, darete il peggio di voi

Vergine - Questa giornata potrebbe essere interessante per programmare alcuni progetti lavorativi, utili per il vostro futuro. Per alcuni di voi c’è un ritorno di fiamma. C’è anche da dire che l’amore non è ancora chiaro e, a volte, ciò che pensate non è compreso dalla persona che v’interessa.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Con le stelle favorevoli sarete un po’ tranquilli e sereni a livello personale. In campo lavorativo dovete risolvere alcuni problemi. Per quanto riguarda la sfera amorosa, questo è un periodo interessante per le relazioni: chi ha la persona giusta al proprio fianco può ufficializzare una storia e magari pensare a un erede.

Scorpione - Avere la Luna nel segno è molto importante e può regalarvi una grinta eccezionale. Il discorso lavorativo, purtroppo, è ancora precario perché di recente ci sono stati molti problemi e non tutto è andato come previsto. Nelle prossime 48 ore cadrete vittima del nervosismo a causa di Marte contrario.

Sagittario - In questa giornata di mercoledì pensate a qualcosa di bello. Siete una persona molto ottimista e la vostra carica di energia riesce a coinvolgere tutte le persone che vi stanno attorno. Sabato sarà una giornata interessante per chiarire molte cose in amore.

Capricorno - In questo periodo siete molto pensierosi. Se vi isolate per non parlare con nessuno non significa che siete pigri, ma che state elaborando una nuova strategia di vita. Ed è proprio quello che state facendo adesso. Tra maggio e giugno Giove entrerà nel vostro segno e avrete buone opportunità di recuperare.

Acquario - In questo periodo state cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Gli scorsi mesi sono stati abbastanza pesanti sia in amore che in campo lavorativo. Ci sono stati interruzioni, problemi e situazioni che all’improvviso hanno coinvolto tutti. Adesso è il momento di recuperare, soprattutto nelle relazioni d’amore e di amicizia

Pesci - In questo momento state facendo molta confusione in amore, forse siete rimasti delusi da una persona a causa del suo modo di fare o di pensare. Siete una persona molto sensibile e vi offendete facilmente, ma di certo non vi aspettate atteggiamenti provocatori. Se avete qualcosa d’importante da dire, vuotate il sacco!