Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 6 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: risposte per Ariete, Pesci malinconici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà a metà settimana. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 6 maggio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 6 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, le coppie longeve che non provano più emozioni da tanto tempo adesso devono ritrovare la serenità. Gli over 40 devono affrontare un problema a viso aperto. Venere nel segno favorisce gli incontri. In campo lavorativo, arrivano le prime risposte; dovete avere più fiducia nei vostri progetti. Maggio regala una buona energia.

Toro – In amore, ci sono questioni domestiche da affrontare. Non è escluso che si debba ridiscutere un accordo o un contratto entro la fine di maggio. In campo lavorativo, chi ha lavorato bene negli ultimi anni potrebbe ricevere una riconferma. In salute, attenzione al mal di testa e ai fastidi alle articolazioni.

Gemelli – In amore, questa giornata potete viverla in due modi: frequentando gente nuova, oppure cercando l’amore in modi diversi rispetto al passato. Le relazioni che sono state messe in discussione sono irrecuperabili, è tempo di credere in qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, c’è un ostacolo da affrontare, per fortuna nulla di preoccupante ma questa Luna contraria porta disagio o ritarda l’inizio di un nuovo progetto. In salute, la stanchezza è in lieve aumento.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 6 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, è una giornata promettente; le nuove conoscenze sono davvero molto coinvolgenti. Con Venere attiva dovete lasciarvi guidare dall’amore, dai sentimenti. In campo lavorativo, se state aspettando dei risultati concreti li riceverete entro la fine di giugno. In salute, siete forti ma dentro voi regna l’agitazione.

Leone – In amore, i più giovani del segno potrebbero perdere la testa per una persona interessante. È importantissimo lasciare libero il proprio cuore, anche se c’è stata una separazione nel passato. In campo lavorativo, chi lavora a contatto con il pubblico potrebbe ricevere una piacevole notizia anche se Giove è in opposizione. In salute, avete bisogno di rilassarvi di più.

Vergine – In amore, se state cercando delle soluzioni potrebbero arrivare; nelle coppie non si esclude qualche dissidio. I conflitti d’amore vanno risolti, ultimamente non sembrate molto felici. In campo lavorativo, sfruttate questo periodo per avanzare una richiesta, ma nella giornata di giovedì 6 maggio potrebbe venire a galla qualche ansia. In salute, siete stanchi e la stanchezza vi porta a vedere tutto grigio.

Astrologia del giorno 6 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, non si esclude qualche polemica, soprattutto nelle coppie in crisi da molto tempo. È il momento di darsi da fare, di coltivare i propri interessi. In campo lavorativo, Marte dissonante porta ripensamenti, nervosismo; potreste ricevere una lieta notizia. In salute, siete un po’ agitati.

Scorpione – In amore, è la giornata adatta per mettere in chiaro tante cose visto che la Luna è in aspetto favorevole; Venere smetterà di essere contraria da domenica 9 maggio. In campo emotivo, non siete vitali nella prima parte della giornata. In campo lavorativo, non prendete tutto di petto, in ogni modo sappiate che questo è un periodo in cui dovrete prendere delle decisioni importanti. In salute, dovete cercare di recuperare energia.

Sagittario – In amore, con queste stelle particolare le relazioni sono in bilico, quindi bisogna essere cauti con le parole. L’odierna Luna dissonante porta scontri e tensioni, ma voi dovete evitarli. In campo lavorativo, a breve tornerà la tranquillità. In salute, dovreste regalarvi qualche momento di riposo.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 6 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, questa è la giornata adatta per recuperare il tempo perduto, attenzione nel fine settimana a non polemizzare con il partner per motivi banali. Il weekend porterà a vivere alcuni confronti che potrebbero essere impietosi. In campo lavorativo, rimandate le discussioni inutili, siete molto agitati. In salute, siete sopraffatti dalla stanchezza.

Acquario – In amore, abbiate fiducia nei nuovi amori. Inoltre, da domenica 9 maggio Venere inizierà un transito davvero interessante. Dovete fa valere la vostra passionalità. In campo lavorativo, se per paura vi lasciate abbattere dalla monotonia, allora sì che entrerete in conflitto con voi stessi. In salute, le stelle vi regalano un bel carico di energia ma non dovete affaticare troppo il vostro fisico, e fare le cose con molta calma.

Pesci – In amore, la Luna nel segno vi rende malinconici. Questa malinconia, però, la dovete superare. È molto probabile che questo mese di maggio cancelli tutte le relazioni che non hanno futuro. In campo lavorativo, alcune collaborazioni cambieranno, ma voi cercate di essere sempre coerenti e leali. In salute, se è possibile, cercate di rilassarvi, e di non innervosirvi troppo.