Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

5
Lug 2020

Oroscopo Paolo Fox 6 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: novità per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 6 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione arrabbiato, Sagittario indeciso.

Inizia una nuova settimana e l’oroscopo di Paolo Fox del 6 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Fase di recupero per i nativi del Toro. Per le persone del Leone ci sono novità che riguardano la sfera amorosa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì 6 luglio per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 6 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Marte è ancora nel vostro segno, questo significa che dovete affrontare con grande coraggio tutte le lotte che in questo periodo sono necessarie per riemergere. Il popolare astrologo romano parla di rigenerazione perché in qualche modo dovete ritornare a essere quelli di prima, soprattutto in campo lavorativo.

Toro - Giornata con Giove e Saturno favorevoli. Anche se negli ultimi tempi i problemi sono stati tanti e c’è stato un po’ di pessimismo nel lavoro, in questi mesi è possibile recuperare. I più fortunati hanno già ricevuto una conferma, altri invece ripartiranno da settembre. Parlando d’amore, questo è un oroscopo molto interessante per le relazioni, entro agosto potreste scoprire qualcosa di più sulla persona interessata.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox afferma che in questo momento particolare dovete essere pronti a qualsiasi tipo di evenienza. Non tutti i progetti che partono adesso avranno la strada spianata ma ciò che conta è che voi siate pronti ad andare avanti. Venere aiuta i sentimenti, anche se un nuovo amore può oscurare le vecchie storie. In casi estremi si potrebbe rimettere in discussione un matrimonio o una convivenza.

Previsioni astrali di lunedì 6 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La settimana inizia con una giornata abbastanza interessante, anche se in questo momento non è facile rimanere a galla. Le discussioni accese che nascono nel lavoro riguardano rinnovi di accordi e nuovi contratti. Luglio e agosto sono due mesi importanti per l’amore. Favorite le nuove conoscenze.

Leone - Avere Marte favorevole è di per sé un elemento importante, anche se non è un periodo facile per i rapporti di lavoro. Ecco perché ci sono persone frustate e che non sono contente di ciò che stanno facendo. In amore ci sono novità.

Vergine - In questo periodo c’è un cielo da sfruttare non tanto per i sentimenti quanto per le questioni di carattere professionale. Saturno molto interessante nel settore che rappresenta il lontano: anche se i viaggi sono molto limitati, è molto probabile che alcune occasioni ghiotte nascano da altre città.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questi giorni avete la sensazione che qualcosa non funziona: certo, giugno è stato un mese davvero pesante per tutti, ma anche luglio non scherza. Infatti, i primi giorni di luglio avete avuto difficoltà a gestire il vostro lavoro. In amore ci vuole pazienza, presto avrete delle riconferme.

Scorpione - Siete molto arrabbiati per qualcosa che è andato storto non solo nel lavoro, ma anche nelle amicizie. L’astrologo romano ha spiegato più volte che alcuni si sono sentiti poco bene o magari hanno vissuto delle perplessità. In campo sentimentale ci sono delle tensioni da risolvere.

Sagittario - State aspettando una riscossa, ma dovrete aspettare la fine dell’anno perché, infatti, i mesi più caldi sono quelli di novembre e dicembre. Allora, è molto probabile che stiate programmando una rivincita che non partirà prima dell’autunno. In amore ci sono ancora molti conflitti, alcuni di voi sono indecisi tra una storia ufficiale e una ufficiosa.

Paolo Fox oroscopo 6 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete sottoposti a una certa pressione: luglio è un mese davvero interessante per le relazioni, ma agosto non lo sarà! L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di chiarire immediatamente piccoli o grandi tormenti, perché ad agosto potrebbero diventare macigni insormontabili o insuperabili. Favorite le relazioni che portano qualcosa di inedito nel lavoro. Luglio sarà un mese faticoso e di ritardi, ma alla fine anche di conferme.

Acquario - Siete stanchi di fare la solita vita. Se da una parte ci sono tensioni che si possono risolvere, dall’altra il vero problema è che dovete cercare di fare ciò che desiderate in amore. Potreste trovare il giusto feeling dalla persona che vi piace. Non sottovalutate la salute.

Pesci - In questa giornata non siete razionali nel trattare e vivere l’amore, ma questo non è colpa vostra; è molto probabile che ci siano delle storie d’amore che non funzionano, delle tensioni difficili da risolvere, mentre agosto sarà un mese denso di emozioni. Sembra che in questi giorni qualcosa non vada per il verso giusto. Armatevi di pazienza!