Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Vergine stordita

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 6 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: serenità per Scorpione, Pesci pensierosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Per i nativi dell’Ariete si prospetta un fine settimana allegro. Le persone del Leone devono fare attenzione alle spese eccessive. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 6 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Weekend allegro. Se dovete dare delle spiegazioni o magari dovete chiedere spiegazioni a qualcuno, questa è la giornata ideale per farlo. Periodo di lento recupero nel lavoro, ciò che conta è avere un progetto.

Toro - Giugno è un mese molto importante per il campo economico e lavorativo. Le cose che dovete organizzare sono tante e bisogna farlo subito, perché nonostante il 2020 sia partito male, sarà l’anno del grande cambiamento.

Gemelli - Siete indecisi, il nervosismo che sentite addosso potrebbe essere frutto di una certa tensione nata 24 ore fa. Se riversate queste tensioni in amore, potreste vivere profondi turbamenti anche nei rapporti. Quindi, l’uomo delle stelle consiglia di avere un po’ di pazienza in tutto.

Previsioni astrali di sabato 6 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo weekend parte bene ma domenica potrebbe essere una giornata fuori forma. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di parlare con molta cautela e di non essere troppo caustici nel giudicare. Attenzione alla forma fisica.

Leone - In questa giornata d’inizio weekend avete una bella grinta. Saturno opposto, però, vi mette in guardia dalle spese eccessive. In amore, chi ha già una storia la porta avanti, chi ha chiuso una relazione è pronto a innamorarsi di nuovo.

Vergine - In questa giornata di sabato siete un po’ storditi. Non mancano discussioni, tormenti e stanchezza fisica. Forse è meglio non strafare almeno fino a giovedì. Anche venerdì potreste avere un calo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata particolare, in cui si può ragionare sulle cose da fare nel futuro. Tuttavia, giugno e luglio non sono mesi interessati per il campo economico e ci sono ancora delle situazioni da sistemare. Meglio puntare tutto sui sentimenti.

Scorpione - Siete alla ricerca di serenità. La giornata di domenica sarà importante per le relazioni e le emozioni. È giunta l’ora di dimenticare il passato e di guardare avanti.

Sagittario - Luna nel segno è in aspetto critico con Marte. Presto ci sarà un ottimo oroscopo per quanto riguarda la forza fisica. Di recente vi siete affaticati troppo oppure avete avute delle grandi perplessità. Ciò che conta adesso è recuperare la voglia di fare, di stare in società e soprattutto di amare.

Paolo Fox oroscopo 6 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se al momento siete uno dei segni più forti dello zodiaco, siete molto lenti nelle vostre decisioni. La verità è che preferite non rischiare, perché avete paura di cadere e magari tenete in ballo situazioni che non vale la pena di vivere. Da domenica avrete qualcosa di più.

Acquario - Gli ultimi mesi di lockdown vi ha fatto scattare un grande senso di indipendenza e intraprendenza. Per tale motivo, volete vivere alla grande, potreste anche mettere in discussione tutto ciò che avete fatto fino ad adesso. In questo periodo non si escludono cambiamenti in campo lavorativo e domestico o trasferimenti per motivi di lavoro.

Pesci - È da venerdì sera che siete molto pensierosi, forse avete un piccolo o grande problema personale o familiare da risolvere. Il celebre astrologo consiglia di fare le cose con calma, ricordando che giugno e luglio saranno due mesi importanti per ricominciare a lavorare e a riprendere quota. In campo sentimentale ci sono conflitti. Le coppie di lunga data hanno bisogno di recupero, soprattutto se negli ultimi tempi c’è stata una distanza psicologica o fisica esagerata.