Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 febbraio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: bene l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 6 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone indeciso, Vergine sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Il weekend è appena iniziato, quali novità e cambiamenti ci sono lassù, nel cielo pieno di stelle? Vi attende una giornata all’insegna dell’ottimismo oppure del pessimismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di sabato 6 febbraio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 6 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata molto interessante in amore, amate moltissimo il vostro partner e le cose sembrano funzionare bene. Sul fronte lavorativo potrebbe nascere delle buone idee, ma non dimenticate che il 2020 è stato un anno difficile, quindi adesso dovete recuperare terreno. Curate di più l’alimentazione.

Toro - Non tutte le coppie sono in crisi, quelle che di recente anno vissuto dei momenti di disagio devono stare attente: una persona entra in competizione con voi, ma voi riuscirete a spuntarla. È molto probabile che possiate accettare un buon incarico, ma state alle larga dalle complicazioni. Non è la giornata adatta per fare tutto ciò che desiderate.

Gemelli - Giornata un po’ stancante, tutta colpa della Luna in opposizione che è pronta a portare altri problemi nei rapporti di coppia. Nella seconda metà della giornata qualcosa non va per il verso giusto. È un buon periodo per il lavoro, a volte capita di perdere la concentrazione ma è del tutto normale. Cercate di non stancarvi troppo.

Previsioni astrologiche del 6 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con queste stelle l’amore torna in primo piano. Non sottovalutate i nuovi incontri perché dal 25 febbraio Venere tornerà favorevole e a fine mese ci saranno delle novità. In campo lavorativo, le complicazioni andrebbero evitate, forse dovete chiarire un malinteso con un collega. In salute, sono in arrivo tre giornate complicate, quindi è meglio non strafare.

Leone - Periodo di indecisioni. Se siete single non esitate ad accettare incontri ma non promettete subito amore eterno. Il mese di febbraio può portare qualche indecisione di troppo. Periodo molto positivo per il lavoro: i problemi si risolveranno e avrete la giusta ricompensa. È sempre l’agitazione il vostro punto debole.

Vergine - Questa è una giornata sottotono, la colpa della Luna dissonante, comunque non avrà il potere di buttare all’aria le relazioni più forti. È importante non chiudersi in se stessi ed evitare conflitti con persone che non meritano la vostra attenzione. Sul versante lavorativo dovete fare attenzione a tutto. Comunque, in questo fine settimana sarebbe meglio staccare la spina. Cercate di evitare situazioni che possono portare agitazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo weekend aiuta tutte le coppie che vogliono ripartire e anche coloro che sono single. In questo periodo riuscite a comunicare senza problemi, torna la voglia di frequentare la gente. Arrivano delle novità per coloro che hanno bisogno di trasferirsi per motivi di lavoro o che vogliono cambiare vita. Possibili problemi allo stomaco.

Scorpione - Le storie nate da poco possono spiccare il volo, ma ci vuole più pazienza. Nel fine settimana potreste ricevere un invito da una persona inaspettata, non rifiutatelo. Energia in arrivo, dovete fare l’impossibile per ritrovare serenità anche nel lavoro. Ci sono cambiamenti in corso. Riprendete una leggera attività fisica, avete bisogno di ritrovare tonicità.

Sagittario - Il vostro è un segno molto forte, quindi non avete bisogno di essere pessimisti. Inoltre nel cielo avete Luna, Venere e Giove in aspetto buono. Nel weekend potreste perdere la pazienza, l’astrologo Paolo Fox consiglia calma e sangue freddo. In campo lavorativo, siete favoriti soprattutto a livello mentale, le vostre idee sono valide e meritano di essere portate avanti. Riposate di più, siete molto stanchi.

Paolo Fox oroscopo sabato 6 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le storie nate da poco possono ripartire ma ci vuole più determinazione, accanto a voi ci sono persone che a volte sembrano dei perditempo. Energia in arrivo, dovete fare di tutto per raggiungere la serenità anche nel lavoro. Un processo di trasformazione è in corso. In salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riprendere una leggera attività fisica.

Acquario - Questo fine settimana regala belle emozioni: approfittatene. Siete carichi di energia e in questa giornata di sabato vi sentite molto forti. Ottimo periodo per il lavoro, sfruttatelo per rilevare le attività che possono garantire un buon guadagno. Prendetevi un po’ di tempo per riposare.

Pesci - Molto presto arriveranno nuove opportunità, però, in questa giornata di sabato è meglio non alimentare dissensi, anche perché c’è un po’ di agitazione in amore. Nel corso della giornata potreste sentirvi molto stanchi e nervosi. In campo lavorativo, costruite le basi per un progetto da far decollare quando Mercurio entrerà nel vostro segno, cioè dal 15 marzo. In salute, fate un controllo e riposate di più.