Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

4
Set

Oroscopo Paolo Fox 5 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 settembre è pronto a raccontare la vostra giornata. Gli astri consigliano ai nativi dei Gemelli di stare lontano dalle persone nocive. La Luna, invece, favorisce le persone del Sagittario. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 5 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Il periodo più bello per i sentimenti è stato il mese di agosto. Ora dipende da voi se continuare la vostra relazione d’amore oppure mettere la parola fine. Se finisce significa che c’è qualcosa di meglio. Vi sentite più forti rispetto al passato, e niente e nessuno vi può fermare. In queste 48 ore la Luna favorisce incontri e viaggi.

Toro - Dopo due giorni pesanti, si riparte. Potete puntare sul weekend. Si consiglia di rimandare qualsiasi tipo di incontro proprio nelle giornate di sabato e domenica. Momento ideale per coloro che vogliono sposarsi o convivere.

Gemelli - In questa giornata dovete stare alla larga dalle persone che vogliono solo darvi fastidio. Fino al weekend sarete indecisi, sia in società che in amore. Coloro che sono soli, sentono di non essere capiti. Chi è in coppia, invece, deve evitare le provocazioni.

Cancro - Le vostre idee non sono ben accolte da tutti. In famiglia, qualcuno potrebbe dire che sbagliate. Sul lavoro, invece, qualche collega potrebbe darvi del folle. Il weekend porta qualche discussione in più, per tale motivo dovete mantenere la calma. Forse i nuovi progetti portano più stress e poco tempo per amare.

Leone - Giovedì favorevole per coloro che vogliono fare cose nuove e per quelli che hanno un’attività propria. In amore cercate di seguire il corso degli eventi. Se siete reduci da una sconfitta d’amore, ora siete più esigenti e cercate più garanzie. Potreste mettere in imbarazzo qualcuno.

Vergine - Vi sentite un po’ giù di corda perché avete tante situazioni da chiarire. Queste 48 ore potrebbero provocare un lieve malessere e il bisogno estremo di fare una pausa. Già da sabato ci sarà un buon recupero. Attenzione in amore.

Paolo Fox oroscopo 5 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata particolare per coloro che vogliono fare nuove esperienze. Tra qualche giorno, Venere è nel vostro segno. Sono premiati coloro che fanno nuove amicizie o belle conoscenze. Le stelle vi portano grandi emozioni in amore. Nel lavoro vi sentite molto affaticati.

Scorpione - Questa seconda parte della settimana è davvero interessante. Gli innamorati possono ripartire e fare pace, soprattutto nel weekend. Anche se il mese di agosto ha dato filo da torcere alle coppie forti, si consiglia di organizzare qualcosa di bello.

Sagittario - In questa giornata di giovedì 5 settembre la Luna è nel vostro segno. Anche se si tratta di un transito favorevole, c’è un po’ di agitazione e desiderio di verificare se i rapporti di lavoro sono buoni o finti. In amore siete molto confusi. Si consiglia di fare attenzione ai sentimenti.

Capricorno - Seconda parte di settimana favorevole. State pensando a uno spostamento o a qualche cambiamento. Coloro che hanno un lavoro da dipendente si sentono insoddisfatti. Nel weekend è possibile recuperare un amore e iniziare un nuovo ciclo di vita comune.

Acquario - Giornata di recupero. Avete sempre bisogno di nuovi stimoli. Siete delle persone creative e credete molto alle opportunità che il destino vi offre. Avete un cielo importante anche per le relazioni sociali. Non si esclude la possibilità di fare qualche incontro interessante.

Pesci - In questo periodo dovete lottare contro l’ambiente che vi circonda. Molti non sono dalla vostra parte e altri non vi assecondano. Queste 48 ore portano solo disagio. Attenti a non dire una parola di troppo perché c’è sempre chi è pronto a criticare e a puntare il dito. Per fortuna, questi momenti di tensione saranno superati dopo il 20 settembre. Si raccomanda di curare di più la forma fisica.