Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 settembre 2020: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 5 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro nervoso, Cancro perde la pazienza.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali. Quali novità e sorprese vi attendono durante questa nuova giornata d’inizio weekend? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di sabato 5 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie a Venere in aspetto favorevole i single potrebbero fare degli incontri importanti. Se siete preoccupati per il vostro futuro, ll noto astrologo romano consiglia di fare molta attenzione a ciò che desiderate. In arrivo delle buone occasioni in campo lavorativo.

Toro - In amore vi sentite un po’ nervosi. C’è una persona che vi interessa, anche se è un po’ vaga nei suoi intenti cercate di proporle un ultimatum. In campo lavorativo avete le carte in regola per ottenere buoni risultati, dovete fare solo le cose con calma. Attenzione alla stanchezza che porta problemi di sonno.

Gemelli - Giornata confusa in amore, cercate di restare calmi. Se desiderate vivere una nuova storia d’amore, datevi da fare. Sul fronte lavorativo c’è qualche problema nato dalla vostra impazienza. In salute siete un po’ sottotono ma presto potrete recuperare.

Previsioni astrali di sabato 5 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche se siete una persona molto ponderata in questa giornata potreste perdere la pazienza. Infatti, l’aggressività è un lato negativo del vostro carattere, soprattutto quando influenza il rapporto con gli altri. Sul lavoro avete qualche dubbio: se dovete prendere delle decisioni è meglio rimandarle a lunedì prossimo. In serata avvertirete un po’ di stanchezza.

Leone - Il vostro cuore, in questo momento, è in balia dei venti, anche se il fine settimana promette bene. Se svolgete un’attività sedentaria, le stelle vi invitano a fare qualcosa di diverso e più piacevole. Per la salute questa è una giornata molto confusa: cercate di non fare le ore piccole.

Vergine - Periodo ricco di novità e di proposte. Se il vostro amore è vivace potete gestire la giornata di domenica al meglio, magari potete già iniziare a programmare qualcosa di divertente. In campo lavorativo cercate di non essere nervosi. Coloro che cercano un nuovo lavoro non devono mollare perché presto arriverà una grande novità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche in questa giornata avete la Luna in opposizione. In questo momento siete arrabbiati perché non riuscite a risolvere alcuni conflitti. In campo lavorativo ritorna un vecchio problema, cercate di trovare una mediazione se c’è una causa in corso. Siate meno nervosi.

Scorpione - In questo periodo la Luna è favorevole e da domenica alcune situazioni potrebbero diventare pesanti. Vorreste cambiare la vostra vita lavorativa ma non è facile farlo! Attenzione alle spie. In questa giornata avete molta energia e siete in grado di fare delle scelte che potrebbero cambiare la vostra vita.

Sagittario - È una giornata importante, avete la capacità di creare nuovi occasioni d’incontro con persone che potrebbero appoggiare ogni vostra decisione. In queste 24 ore avete tanta energia e presto Venere inizierà un transito propizio. In campo lavorativo la situazione è favorevole. Potrebbe esserci un momento di nervosismo, anche se avrete un recupero psicofisico davvero notevole.

Paolo Fox oroscopo 5 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con la Luna dissonante dovete avere un po’ di pazienza, questo è un sabato che porta qualche piccolo imprevisto. Se di recente avete ricevuto delle promesse in campo lavorativo, ora dovete essere cauti e se pensate a una nuova attività questo è il momento giusto per darsi da fare.

Acquario - È normale sentirsi un po’ agitati in questo sabato, domenica potrebbe far fuori qualche complicazione. La stanchezza in questo periodo si fa sentire più forte che mai. In campo lavorativo potreste avere delle occasioni, ma si naviga a vista. Favoriti coloro che devono cercare di riprendere l’attività. Attenzione ai fastidi, soprattutto alle vie urinarie.

Pesci - In questo periodo è facile vivere delle belle emozioni. Potreste ritrovare la complicità ma tutto dipende dal partner, a ogni modo non sembrate molto soddisfatti di ciò che state facendo. Se nel lavoro c’è un blocco o una chiusura, una vostra conoscenza potrebbe aiutarvi.