Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2020, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: risposte per Ariete, Pesci impazienti

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 5 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro bloccato, Vergine serena.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre 2020 è pronto a rivelare quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Inizia una nuova settimana ottobrina, quali novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Se siete impazienti di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di lunedì 5 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Lo stimato astrologo Paolo Fox spera tantissimo che il mese di settembre abbia rimesso in gioco i vostri sentimenti in maniera positiva. A novembre dovete decidere se mandare avanti la vostra relazione oppure troncarla. Se di recente avete fatto una richiesta, a breve riceverete una risposta. Nell’ambito lavorativo, anche se sembra che nulla vada per il verso giusto, arriveranno risultati soddisfacenti. Cercate di dormire di più.

Toro - In amore cercate di non accendere nuove discussioni. Amare una persona impegnata può portare tanti problemi. Le storie nate da poco possono essere soggette a una piccola crisi. Nel lavoro siete vittima di ingiustizia, vorreste chiarire qualcosa di ambiguo. Se lavorate come dipendenti, cercate di fare buon viso e cattivo gioco. Curate di più lo stomaco.

Gemelli - L’attuale situazione astrologica potrebbe provocare un malessere, se le cose in coppia non funzionano. Una persona può tornare importante in questo periodo, spetta a voi decidere se farla entrare nella vostra vita. I progetti che mettete in cantiere in questo periodo possono decollare. Tuttavia, mancano delle certezze economiche. In questa giornata avete più energia e forze.

Previsioni astrali di lunedì 5 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se in amore siete alle prese con un problema, cercate di risolverlo in un momento migliore. In questa giornata di lunedì dovete fare particolarmente attenzione ai legami con Ariete e Capricorno. Spese, acquisti, rimborsi sembrano bloccati. Non avete il senso del risparmio, siete bravissimi a spendere. Ogni occasione è buona per rilassarsi.

Leone - In amore potrebbe saltare qualche appuntamento e se una storia non funziona potreste essere proprio voi a dire basta. Questo è un periodo di piccole rivoluzioni e la notte porta ottimi consigli. Per il campo lavorativo, questa è una giornata positiva per fare il punto della situazione. Dovete ritrovare un po’ di serenità interiore.

Vergine - In amore siete molto sereni, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimettervi in gioco. Periodo favorevole per gli incontri di lavoro, alcuni di voi devono ragionare sul proprio ruolo. Salute: favorite le terapie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Coloro che non si chiudono in casa riescono facilmente a risolvere un problema d’amore. Cercate di risolvere le tensioni accumulate in questi giorni e di eliminare dubbi e perplessità. Giornata interessante per il lavoro, molti di voi devono solo recuperare un po’ di denaro perso negli ultimi mesi. Parlando di salute, dovete stare alla larga dalle tensioni che possono provocare fastidi fisici.

Scorpione - Se siete circondati da persone sfuggenti, potreste perdere le staffe. Non siate troppo impetuosi, da domani le cose vanno meglio. Nel lavoro avete tutte le carte in regola per vincere, anche se l’attuale situazione astrologica è un po’ fuori controllo. Potreste accusare un po’ di stanchezza e trascorrere la serata con troppi pensieri che vi frullano in testa.

Sagittario - Giornata con Luna in aspetto neutrale, ci vuole un po’ di pazienza nel risolvere le cose. Questa settimana ottobrina inizia con qualche problema. Se avete ricevuto delle promesse non mantenute in campo lavorativo cercate di non scoraggiarvi. È un momento in cui vi sentite forti e potete permettervi qualche vizio.

Paolo Fox oroscopo 5 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore siete proprio voi che ogni tanto provocate. Vorreste cambiare la vostra vita ma non è facile farlo, soprattutto perché vi caricate di troppe responsabilità. In questo momento siete in grado di fare scelte lavorative che, entro la fine dell’anno, potrebbero portare belle soluzioni. In arrivo una grande energia.

Acquario - In amore dovete affrontare una situazione delicata, anche se in questo momento la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Certo, in questi giorni avete avuto delle buone opportunità ma dovete navigare a vista. Favoriti i lavoratori che aspirano a un nuovo ruolo. In salute vi sentite più o meno come Superman.

Pesci - Con Venere opposta non è facile restare sereni. Cercate di non essere troppo polemici, per la coppia potrebbe essere controproducente. Nel lavoro siete troppo impazienti, forse dovete rispondere a troppe persone di quello che fate. Per la salute è una giornata in calo, ma il recupero è vicino.