Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

4
Nov

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: recupero forma fisica per Cancro, miglioramenti per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 novembre porta novità inaspettate per i 12 segni zodiacali. Periodo d’innovazione per i nativi del Toro. Le persone del Cancro devono recuperare la forma fisica. Di seguito, le previsioni degli astri per questa giornata di martedì.

Oroscopo 5 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Momento particolare in cui siete maggiormente esposti. Il fine anno segna il passaggio tra vecchio e nuovo, perciò coloro che hanno questioni da risolvere devono fare molta attenzione. È tempo di affrontare anche le discussioni d’amore.

Toro - Siete un po’ sotto pressione. Ci sono grandi idee da mettere in pratica. In questi giorni dovete fare quello che pensate. State vivendo un periodo d’innovazione. Evitate di fare le ore piccole. Da mercoledì andrà meglio.

Gemelli - In questi giorni siete un po’ più agitati del solito, soprattutto in campo sentimentale. Martedì e mercoledì potrebbero essere le giornate più complicate, e dovete essere pronti ad affrontarle. Il prossimo fine settimana sarà migliore. In questo mese, le relazioni hanno bisogno di una revisione.

Cancro - È il momento di recuperare quelle storie che nel mese scorso hanno avuto delle perplessità. L’amore per voi è un’ancora di salvezza rispetto al lavoro, dove c’è sempre da discutere. Con un socio o un collaboratore c’è sempre un modo diverso di vedere le cose. Recupero nella forma fisica.

Leone - Giornata pesante, in tanti si chiedono se sia giusto o no recuperare un certo discorso. Molti hanno cercato risposte in loro stessi e si sono isolati, altri cercano la sfida, il contatto e la competizione. Un po’ di attenzione farebbe bene.

Vergine - Questo martedì è una giornata interessante, mentre mercoledì e giovedì saranno molto faticose. Perciò i prossimi tre giorni vi sentirete molto stanchi. Ci sono stelle un po’ contrarie, infatti, da tempo state cercando di risolvere certi problemi con tanto sforzo. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di agire da venerdì in poi.

Paolo Fox oroscopo 5 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - È una giornata che fa pensare alle questioni economiche. Chi ha un’attività in proprio potrebbe guadagnare di più e vivere belle esperienze. Tutto ciò che riguarda i soldi e il lavoro, in questo periodo è potenziato. In amore siete tra i segni più stanchi, soprattutto nel fine settimana. Se avete da chiedere qualcosa, fatelo entro giovedì.

Scorpione - Dovete essere attenti nelle scelte e usare prudenza. Sole e Mercurio sono favorevoli e questo aiuta nelle questioni di lavoro. Alcune preoccupazioni saranno presto dimenticate e ci sarà una soluzione per tutto.

Sagittario - Ci sono tante cose da fare e sicuramente arriverete a fine giornata esausti. Nel prossimo fine settimana ci sarà un grande recupero. A voi piace lanciarvi nelle sfide e non vi perdete mai d’animo. Con Giove nel segno si può rilanciare un progetto.

Capricorno - Entro giovedì dovete risolvere qualche problema economico o familiare. Tra venerdì e domenica possono ripresentarsi certi problemi a livello fisico. Spesso avvertite dolori alle articolazioni. Sono giornate di cambiamenti di temperature, quindi, precauzione.

Acquario - L’amore può tornare protagonista e si possono realizzare tanti progetti con la persona giusta vicino. La seconda metà di ottobre vi ha stancato molto, quindi in questo weekend avete bisogno di recuperare energia.

Pesci - Se alcuni progetti vi hanno deluso o non funzionano più, ora arriva un miglioramento. Mercoledì e giovedì sono giornate positive per chi ha bisogno di farsi notare. Il passaggio della Luna nel segno indica una soluzione che non avevate previsto.