Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

4
Lug 2020

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia fuori gioco

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 5 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per questa giornata di fine weekend. Per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Capricorno si prospetta una giornata un po’ agitata e ansiosa. Di seguito, le previsioni degli astri della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 5 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Domenica un po’ agitata per il vostro cuore. State vivendo un periodo molto difficile con una persona che, come voi, vorrebbe soluzioni immediate.I continui rinvii nel lavoro vi rende particolarmente nervosi. Presto alcune cose saranno chiarite, cercate di avere pazienza.

Toro - Con Luna, Giove e Saturno favorevoli avete un grande fascino. All’orizzonte si intravede anche una buona notizia. Per tutti coloro che hanno già un contratto di lavoro o che sono in attesa di una risposta, questo è un periodo importante. Presto tornerete protagonisti anche in amore.

Gemelli - Le odierne stele continuano a darvi buone indicazioni. Alcuni progetti su cui state lavorando adesso prenderanno quota solo a settembre. L’odierno Marte parla di relazioni e amicizie interessanti. In questi giorni potreste vedere più gente per capire con chi stare, dove andare, cosa fare nel futuro.

Previsioni astrali di domenica 5 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa è la classica giornata in cui potreste sentirvi lontani da tutti. Il celebre astrologo romano vi invita a essere cauti nelle relazioni e soprattutto a non vedere tutto nero. Di sicuro, per ribadire alcuni concetti essenziali dovete discutere. Ci vuole prudenza un po’ in tutto.

Leone - È importante in questo momento riscoprire l’amore e l’amicizia, sarà utile confrontarsi con gli altri per stabilire nuovi progetti per il futuro. Avete bisogno di fare cose nuove, visto le chiusure degli ultimi mesi e i grossi cambiamenti che sono ancora in corso. Anche se vi fanno una proposta non sapete se accettarla. Molti di voi, invece, si sono trovati improvvisamente fuori da un certo giro.

Vergine - Avere delle stelle favorevoli vuol dire che anche nei periodi difficili si può andare lontano, si può guardare oltre e si può recuperare prima degli altri. Anche se avete la capacità di programmare e razionalizzare la vostra vita, purtroppo, l’amore non si può razionalizzare, anzi va vissuto con istinto e coinvolgimento. Anche le coppie che si vogliono bene ad agosto dovranno recuperare qualcosa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa domenica siete un po’ fuori gioco. Attenzione ai rapporti con le persone dell’Ariete, del Cancro e del Capricorno. State cercando di mantenere un equilibrio che gli altri non riescono a dare. Potrebbero esserci dei problemi sia in amore e sia sul lavoro. È risaputo che il vostro è un segno un pochino ansioso e le ansie si sviluppano proprio quando mancano delle certezze.

Scorpione - In questa domenica recuperate molto rispetto all’inizio della settimana. A volte, vi girate e andate via, questo capita quando le persone non seguono i vostri discorsi. Poi, però, vi fa piacere che le persone che non vi hanno dato retta, dopo qualche mese vi danno ragione. Questo è un periodo in cui possono arrivare delle soddisfazioni. Agosto sarà un mese di recupero e di nuove conoscenze.

Sagittario - È un periodo di crescita, quindi è molto probabile che tutto ciò che state vivendo sarà un trampolino di lancio per nuove occasioni, che arriveranno a novembre. Se in amore avete due storie in ballo, se avete tradito, ancora non è chiaro ciò che provate dentro di voi, quindi fermatevi un attimo e riflettete bene.

Paolo Fox oroscopo 5 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna nel segno vi regala una bella capacità d’azione. Alcuni progetti sono bloccati, niente va per il verso giusto. Non disperatevi, perché l’estate e l’autunno sono due stagioni favorevoli. Tuttavia, Marte e Mercurio parlano di stress, di tensione. Questa agitazione in amore può provocare dei piccoli dissensi. In ogni caso, siete uno dei segni più forti, quindi ce la farete!

Acquario - Avete bisogno di nuove idee e potreste anche consultare altre persone fidate per capire cosa c’è da fare. Il vostro è il segno del futuro. Quando gli altri pensano al presente voi già pensate a cosa fare l’anno prossimo. Fate benissimo, perché a fine anno due grandi pianeti nel vostro segno provocherà un enorme cambiamento di vita. A volte, si ottiene successo quando si è coerenti con le proprie idee, in pace con se stessi.

Pesci - In questa domenica recuperate un po’ di quella energia che è mancata tra giovedì e venerdì. Se ci sono state dispute, tensioni, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di tagliare corto. Resta questa Venere un pochino insolente. Viste le intenzioni di lavoro degli ultimi mesi, visto le chiusure che tutti abbiamo vissuto, è importante capire quanto conta per voi la famiglia.