Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

4
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 5 febbraio: le stelle favoriscono il Leone, Pesci sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 febbraio annuncia interessanti novità. Le persone nate sotto il segno del Cancro devono essere molto prudenti nel campo sentimentale. Giornata stancante e sottotono per i nativi dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 5 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata interessante. Vi trovate a un bivio e dovete fare delle scelte importanti. Se nelle settimane scorse tutto sembrava difficile da gestire, adesso c’è qualche sorpresa in più. Nelle giornate di giovedì e venerdì ci sono delle insoddisfazioni.

Toro - Tra mercoledì e venerdì ci saranno prospettive interessanti, anche se nel weekend potrebbero esserci piccoli conflitti. Questa prima parte del 2020 è molto importante per voi, dovete mettervi d’accordo su qualcosa o risolvere problemi finanziari.

Gemelli - È inutile affrettarvi perché molte cose che state realizzando non prenderanno quota prima della fine di marzo. Questa è una settimana di attesa e non mancano buone novità per l’amore. Da venerdì via libera alle riconciliazioni.

Cancro - Ci vuole tanta pazienza e prudenza nel lavoro, magari avete rifiutato qualche proposta oppure vi siete cacciati nei guai. In qualche caso, è necessario scaricare qualche responsabilità per avere più libertà di azione. Doppia prudenza in campo sentimentale.

Leone - Tra venerdì e domenica molte stelle saranno a vostro favore. Ciò significa che la vita è bella se avete accanto una persona di riferimento. In campo lavorativo, invece, il discorso cambia, magari uscite da una crisi o dovete risolvere dei problemi.

Vergine - Entro sabato ci saranno grandi novità, anche se un progetto sembra non funzionare. Non dovete aver paura se ultimamente ci sono stati piccoli problemi. Al momento, il lavoro è più importante dell’amore ma dalla prossima settimana gli obiettivi cambiano.

Paolo Fox oroscopo 5 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata con Giove e Saturno contrari. Anche se state facendo cose importanti, prima o poi dovrete fare qualche cambiamento. Tra aprile e giugno dovrete ridiscutere un contratto. Cercate di essere cauti e di rapportarvi agli altri in maniera positiva.

Scorpione - Fino a venerdì miglioreranno i rapporti con gli altri. L’emotività è forte ma non è una cosa buona prendere tutto di petto, ecco perché in questi giorni, anche se siete sereni, avete delle dispute da risolvere.

Sagittario - Questa parte della settimana è un po’ faticosa, nervosa e un po’ arrugginita. Da venerdì partirà un grande recupero. Infatti, nel weekend ci sarà un rilancio nella vostra vita. Con Venere favorevole, da venerdì avete via libera per fare una dichiarazione d’amore.

Capricorno - Questa parte centrale della settimana limita il vostro raggio d’azione. Alcuni di voi hanno idee importanti e vogliono portarle avanti con grande forza. Fino a venerdì non riuscirete ad avere il quadro completo di una situazione visibilmente positiva.

Acquario - Chi ha il partner giusto può fare scelte a lunga scadenza. Sabato e domenica potrebbero essere le uniche giornate un po’ pesanti della settimana. Cercate di recuperare a livello fisico, perché la stanchezza è una cattiva consigliera.

Pesci - Giornata stancante e sottotono. Per fortuna, giovedì e venerdì saranno due giornate in cui potrete parlare più chiaramente e vivere profonde emozioni.