Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: cielo particolare per Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 5 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli nervosi, cambiamenti per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 agosto è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di mercoledì 5 agosto. Sotto esame Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È arrivato il momento di mettere ordine i vostri conti. Se avete qualche problema lavorativo o legale, dovete risolverlo attentamente. Alcuni nativi dell’Ariete si sono sentiti al centro dell’attenzione, ma in maniera errata. C’è chi deve difendersi da un’accusa. Purtroppo, agosto è un mese che porta un po’ di scompiglio, ma per fortuna le cose andranno meglio a fine mese!

Toro - Questa giornata di mercoledì è migliore rispetto ai giorni scorsi: vi sentite un po’ più forti, ma nonostante ciò l’aspetto economico della vostra vita prende il sopravvento su tutto. Forse dovete risolvere alcune questioni lavorative oppure dovete affrontare qualche problema domestico. In amore cercate di non strafare e di non stancarvi troppo.

Gemelli - Siete frastornati e nervosi. Per le prossime 48 ore sarà meglio evitare piccole crisi che possono venire a galla nei rapporti sociali. Le relazioni nate o rafforzate negli ultimi sei mesi, possono continuare tranquillamente. Tuttavia, il celebre astrologo romano vi mette in guardia dai rapporti con Ariete, Cancro e Bilancia perché sono stati presi di mira nel tempo.

Previsioni astrali di mercoledì 5 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete alla disperata ricerca della serenità, avete un grande bisogno di ritrovare il gusto delle cose semplici, del sapore schietto della vita! Non è facile mantenere la calma e tenere sotto controllo il nervosismo. Alcuni nativi del Cancro potrebbero essere in disaccordo sul rinnovo di un contratto di lavoro. L’opposizione di Giove e Saturno vi dà l’opportunità di chiudere qualcosa che non funziona. Purtroppo, ci vuole pazienza, impegno e fatica.

Leone - Finalmente la Luna non è più in opposizione! Questo mercoledì promette di essere una giornata migliore: l’odierno Mercurio vi sprona a vedere più gente, a trovare l’anima gemella, perché agosto e settembre sono due mesi ideali per le storie d’amore. L’astrologo Paolo Fox raccomanda di non perdere di vista il portafogli!

Vergine - A partire dal 20 agosto ci sarà un incremento nelle questioni di lavoro. Almeno fino al 15 agosto potete regalarvi una breve vacanza. Ricordate sempre che l’amore è molto importante per voi: anche se avete attraversato dei momenti brutti per via dei problemi finanziari ed economici, potete spuntarla, potete sopravvivere meglio. Siete capaci di trasformare qualcosa di negativo in positivo! L’amore viaggia in piena tranquillità. Parlando di nuovi incontri, a volte siete proprio voi a essere molto prudenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cielo particolare: questo agosto è un mese quasi fastidioso. L’astrologo Paolo Fox spera che voi lo possiate trascorrere in vacanza, che stiate facendo cose di vostro gradimento, però, siccome avete attraversato un periodo complicato sia sul lavoro e sia in amore, non vedete l’ora che arrivi settembre o ottobre per capire cosa fare, con chi stare, dove volete stare. Non sopportate le cose lasciate a metà, e purtroppo questa giornata di mercoledì non porta molta serenità.

Scorpione - State recuperando alla grande. Queste 48 ore vi danno tanto coraggio, però, dal punto di vista economico non ci sono grandi prospettive, qualcuno pensa di risparmiare. In amore, venerdì Venere inizia un transito molto dolce che potrebbe offrire occasioni particolari a qualche nativo dello Scorpione.

Sagittario - Siete delle persone molto disponibili nei confronti degli altri. Ogni tanto, però, faticate a ritagliare un po’ di spazio per voi stessi. Questa giornata di mercoledì preferite non vedere nessuno per ricaricare voi stessi. Massima attenzione al nervosismo, alle questioni domestiche e lavorative: se anche ad agosto lavorate, in queste 48 ore potreste dare di matto!

Paolo Fox oroscopo 5 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi state avvicinando a un periodo più tranquillo, ma per raggiungere la serenità dovete eliminare radicalmente tutto quello che porta agitazione. Se negli ultimi mesi avete chiuso una collaborazione e aperto un contatto con un’altra dimensione lavorativa, non avete motivo di allarmarvi perché è un incremento positivo. I tagli di quest’anno non devono essere motivo di preoccupazione, anzi potrebbero portare qualcosa di buono. Solo l’amore sembra agitato. Agosto è un mese in cui o un amore sembra distante e vorreste averlo vicino o in cui ci sono piccole divergenze.

Acquario - Nel vostro cuore si nasconde un eremita. Le persone che conoscono un nativo dell’Acquario sanno benissimo quanto sia disponibile nei confronti di tutti ma sa anche che ogni tanto scompare per ricaricare se stesso. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia lunghe passeggiate in posti poco affollati. È un momento di riflessione sia in amore e sia sul lavoro: c’è chi pensa di fare dei cambiamenti radicali, un’operazione che in qualche modo possa cambiare la vita.

Pesci - Con la Luna nel vostro segno non vi mancano le intuizioni. Siete delle persone estremamente sensibili e molto sentimentali: anche coloro che vogliono apparire più burberi, freddi nei confronti dell’amore, nascondono la paura di soffrire. Agosto è un mese che risveglia le passioni, che porta grandi vantaggi in amore, che può risvegliare il senso della famiglia. Tutto questo è molto bello visto che siete appena usciti da una primavera particolare, in cui le questioni lavorative hanno inciso fortemente nella vita di famiglia. Weekend di recupero.