Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 4 settembre 2021 e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: nuove speranze per Gemelli, pausa per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 settembre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Il primo fine settimana di settembre è appena iniziato, tante sono le novità e le sorprese presenti nel reparto amoroso, lavorativo e salutare. Se siete curiosi di saperle, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di sabato 4 settembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 4 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, in questa giornata è meglio non dare troppo spazio alle polemiche, Venere in posizione opposta può creare qualche fastidio. Questo è un periodo molto importante sia per l’amore che per l’amicizia. In campo lavorativo, ci sono progetti importanti da imbastire oppure da completare nei prossimi giorni. In salute, vi sentite bene ed è in atto un discreto recupero.

Toro - In amore, dopo giorno 10 di questo mese l’opposizione di Venere potrebbe crearvi qualche problema, quindi approfittate di questi giorni per risolvere le crisi di coppia nate di recente. In campo lavorativo, alcuni sono stati costretti ad abbandonare o a rinunciare un progetto, probabilmente alcune persone a voi care vi hanno voltato le spalle. In salute, il vostro punto debole è la gola, fate attenzione.

Gemelli - In amore, coloro che hanno vissuto una separazione vanno incontro a nuove speranze. I rapporti che nascono in questo primo giorno del weekend sono molto intriganti. In campo lavorativo, dovete fare delle scelte che probabilmente comportano qualche problema economico. In salute, conservate ancora una buona energia.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 4 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, allargate il giro delle conoscenze. È un fine settimana interessante per le coppie e anche per coloro che sono soli da troppo tempo. Venere, a breve, tornerà favorevole. Per coloro che hanno un’attività da tanti anni è arrivato il momento di fare delle scelte decisive. In salute, cercate di non affaticarvi troppo e recuperate energie.

Leone - In amore, chi è indeciso tra due storie in questo momento potrebbe fare delle scelte drastiche. Le nuove relazioni sentimentali sono deboli. Se avete avanzato delle richieste di lavoro potreste ricevere delle risposte, ma attenzione a certe persone che non rispettano i patti. In salute, non sottovalutate i fastidi alla gola e cercate di mangiare sano.

Vergine - È una giornata all’insegna dei sentimenti. Se una persona non è chiara con voi, potreste darle un ultimatum. In campo lavorativo, siete forti e determinati, andate avanti per la vostra strada ma sempre con cautela. È importante tenere sotto controllo il nervosismo.

Astrologia del giorno 4 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, anche questa è una giornata davvero interessante, c’è una persona con la quale potreste fare progetti a lunga scadenza. Alcune coppie potrebbero legalizzare un’unione o fare delle scelte importanti. In campo lavorativo, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Cercate di non sottovalutare un incontro. In salute, le stelle favoriscono le cure che partono in questo momento.

Scorpione - È un weekend sottotono per l’amore, possono tornare a galla piccola tensioni. In campo lavorativo, se dovete parlare con una persona con la quale avete discusso due mesi fa, è meglio rimandare. In salute, cercate di non fare sforzi e riposatevi di più.

Sagittario - In amore, in questi giorni potreste incontrare una persona interessante. Belle novità in arrivo, se frequentate una persona della Bilancia. Questo periodo facilità gli incontri che potrebbero essere interessanti anche per la vostra attività professionale. Sta per iniziare una fase lavorativa molto interessante e per fine anno potrebbero arrivare occasioni da cogliere al volo. In salute, questa notte potreste soffrire di insonnia.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 4 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, con la Luna non più opposta alcune situazioni diventano più chiare. Se pensate di essere sfruttati per il lavoro che fate, sarà necessario risolvere alcune questioni di carattere economico. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Acquario - In amore, dovete prendervi una pausa ed evitare complicazioni. In questa giornata l’agitazione è più forte ed entro domani sono possibili delle discussioni. In campo lavorativo, per il vostro segno si è parlato di una fase rivoluzionaria, ma non è facile gestirla. In salute, piccoli fastidi alla testa, soffrite di cefalea.

Pesci - In amore, la giornata nasce un po’ ombrosa, la crisi di agosto non è stata ancora superata. L’ansia e l’agitazione portano alcuni problemi personali che devono essere risolti subito. In campo lavorativo, fatevi consigliare da persone competenti. Con impegno, supererete i problemi che vi affliggono. In salute, non andate sempre di fretta, ogni tanto cercate di rilassarvi.