Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2020: previsioni su amore, lavoro e salute da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 4 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro in crisi, Acquario agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 settembre 2020 è pronto a raccontare come prosegue la settimana corrente. Quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di venerdì 4 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 4 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Chi è in dubbio tra due relazioni sentimentali, in questa giornata le idee si schiariscono. Anche se amate il rischio, è giunto il momento di trovare solo nuovi equilibri. Sul fronte lavorativo dovete fare due conti perché ci sono state troppe spese: entro poche settimane ci sarà un risveglio. La salute va meglio!

Toro - Giornata interessante per l’amore, la Luna transiterà nel vostro segno domenica. All’orizzonte s’intravede qualcosa di dolce per i cuori solitari. In campo lavorativo avete Giove, Saturno e Urano dalla vostra parte, grazie a loro riuscite a trovare una soluzione ai vostri problemi di lavoro. Parlando di salute, il noto astrologo romano consiglia di rilassarvi.

Gemelli - Giornata ideale per riconciliarvi con una persona con la quale negli ultimi giorni c’erano stati dei problemi. Molti di voi hanno difficoltà a concentrarvi su un progetto, troppe emozioni nel cuore. Sul fronte lavorativo evitate di affrontare i rischi, perché le garanzie non sono molte. Per la salute è una giornata complicata, cercate di riposarvi.

Previsioni astrali di venerdì 4 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata nasce con Luna dissonante, non rimandate nulla al weekend. Se siete in dubbio tra due storie oppure vi siete separati da poco, ora siete più in crisi. Giornata scarna per il lavoro, è meglio non arrabbiarsi di fronte alle controversie o ritardi. Parlando di salute, è arrivato il momento di rallentare i vostri ritmi.

Leone - Questa giornata regala incontri piacevoli, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. Siete molto più disponibili e passionali anche con le persone che incontrate per la prima volta. Sul fronte lavorativo c’è un piccolo problema economico da risolvere. Non dimenticate che Saturno sarà opposto a fine anno e bisogna essere prudenti. Giornata positiva per la salute.

Vergine - Finalmente la Luna non è più in opposizione e questo è un punto a vostro favore in amore. Per il campo sentimentale si prospetta una giornata interessante, soprattutto nel pomeriggio: avete bisogno di vivere serenamente i rapporti con gli altri. Sul fronte lavorativo dovete tenere sotto controllo le polemiche e il nervosismo. Non è il momento di prendere decisioni sbagliate. Parlando di salute, le stelle favoriscono le cure che iniziano in questo periodo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna in opposizione, state alla larga da conflitti e situazioni poco chiare. Gli amori sbocciati in questo periodo sono vissuti con molta cautela; massima attenzione alle relazione con persone già impegnate. Sul versante lavorativo dovete fare scelte sicure; attenzione alle spese extra. Giornata positiva per la salute.

Scorpione - Questo è un oroscopo davvero bello per le relazioni: favoriti i rapporti di lunga data. Se una persona vi fa arrabbiare, rispondete per le rime, ma cercate di non mettervi contro qualcuno. Sul fronte lavorativo siete pieni di impegni tosti, ma cercate di non pensare solo al lavoro ma anche alle cose che vi piacciono. Parlando di salute, il vostro cielo astrale è pieno di pianeti favorevoli.

Sagittario - L’odierna Luna favorisce anche la passionalità. Se dovete scegliere tra due persone interessanti, questa è la giornata giusta per fare la vostra scelta. In campo lavorativo dovete stringere i denti, non è il momento adatto per rimandare questioni importanti, iniziate a programmare gli eventi delle prossime settimane. Parlando di salute, questa giornata vi indebolisce.

Paolo Fox oroscopo 4 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se in amore ci sono conflitti bisogna essere cauti. Anche se involontariamente, il vostro atteggiamento ha irritato il partner: ora tocca capire di chi è la colpa. Sul versante lavorativo non è la giornata adatta per fare delle scelte avventate. Arrivano novità nelle prossime settimane. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di seguire un’alimentazione sana.

Acquario - Anche se la Luna è in aspetto favorevole dovete fare attenzione perché da domenica Venere sarà in opposizione. In campo sentimentale c’è qualcosa da rivedere e da curare. Sul fronte lavorativo dovete seguire con estrema cura le vertenze, le cause e le azioni legali. Parlando di salute, vi sentite più agitati del solito.

Pesci - Ci sono molte cose da riconsiderare a livello sentimentale. Ciò che conta adesso è stare alla larga da complicazioni. Fortunati i nuovi incontri. Sul versante lavorativo dovete valutare delle scelte da confermare dopo il 28 settembre, quando Mercurio tornerà favorevole. Parlando di salute, la mattinata va molto meglio del pomeriggio.