Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

3
Ott

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 ottobre è pronto. Il curatore degli oroscopi di alcune famose riviste, consiglia ai nativi del Cancro di curare di più l’alimentazione, e alle persone del Leone di fare pulizia contatti. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 4 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Dovete essere molto prudenti in questa giornata di venerdì. In amore ci sono stati già diversi dubbi e varie discussioni, anche pesanti. Anche se amate il vostro partner, siete troppo lontani sia fisicamente che mentalmente. Sabato e domenica sono giornate da tenere sotto controllo.

Toro - Se all’inizio della settimana ci sono stati alcuni problemi, ora potete risolverli brillantemente. State attraversando un periodo in cui vi sentite incompresi: questo perché le persone erano abituate a vedervi tranquilli e capaci di accettare qualsiasi evento. Ora, invece, vorreste mettere in discussione qualsiasi cosa vi capita a tiro.

Gemelli - Siete persone forti e avete una grande voglia di fare delle discussioni importanti. Volete chiarire a tutti i costi alcune questioni rimaste in sospeso. Gli inizi di settembre sono stati pesanti sia per il campo lavorativo e sia per l’amore. Ora le cose sembrano schierarsi dalla vostra parte.

Cancro - Se dovete parlare di questioni importanti, approfittate di questa giornata di venerdì 4 ottobre. Sabato e domenica non sono giornata adatte per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Il vostro stomaco non può reggere il peso della stanchezza dovuta alle poche ore di sonno, quindi evitate di fare le ore piccole. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Leone - Siete persone tenere e generose nei confronti delle persone che amate ma allo stesso tempo siete vendicativi, se intuite che qualcuno vi sta ingannando. Ottobre farà un po’ di pulizia, butterà via le cose inutili e conserverà solo quelle importanti. Dovete allontanare le persone fastidiose e tenere solo quelle che vi vogliono bene e vi stimano.

Vergine - Questo venerdì siete carichi di energia. Anche se la Luna è dissonante, fino a domenica avete la possibilità di recuperare in amore e di sentirvi meglio. Infatti, tornano le emozioni positive. In serata, potete anche recuperare l’energia fisica. Tutto le cose stanno riprendendo quota.

Paolo Fox oroscopo 4 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo venerdì 4 ottobre parte bene ma in serata potrebbe arrivare qualche intoppo. Nel fine settimana potreste avere un problema nel rapporto con gli altri oppure qualche disturbo fisico. Con Saturno dissonante è meglio fare le cose con calma. Fate attenzione alle provocazioni.

Scorpione - Se in primavera o inizio estate avete allontanato qualche collega, ora dovete fare un passo indietro. Qualcuno vi chiederà di tornare sui propri passi. Sabato e domenica sono due giornate che favoriscono i rapporti con gli altri. Coloro che hanno vissuto un problema di famiglia nel mese di agosto, ancora adesso ne risentono. Weekend ideale per fare un recupero a livello psicofisico.

Sagittario - Weekend emozionante, potrebbe arrivare un colpo di fortuna da cogliere al volo. In campo lavorativo potreste avere qualche difficoltà relazionale. Magari siete arrabbiati con un socio o con un capo. A livello sentimentale potrebbe nascere nuovi progetti.

Capricorno - In campo lavorativo siete molto preoccupati, poiché dovete prendere una decisione definitiva. Chi ha buone disponibilità economiche potrebbe ottenere qualcosa di soddisfacente. Chi lavora come dipendente avrà un’offerta a cui pensare. Anche se La Luna è nel vostro segno, in amore ci sono ancora problemi da risolvere.

Acquario - In questa giornata di venerdì 4 ottobre l’amore è molto presente. I single devono armarsi di coraggio e dichiararsi alla persona interessata. Saturno è l’organizzatore la vostra vita, per tale motivo spesso vi tocca risolvere molti problemi affettivi e di lavoro.

Pesci - Giornata pesante per i rapporti con gli altri. Dal punto di vista psicofisico, siete molto affaticati. Se avete ancora alcune questioni legali da risolvere, dal mese di dicembre troverete un’ottima soluzione. In questa giornata potrebbe arrivare una bellissima novità. Evitate di fare le ore piccole.