Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 maggio: Cancro libero, Pesci confusi

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 4 maggio e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: novità lavorative per lo Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 maggio è pronto a valutare l’andamento di questa nuova giornata d’inizio settimana. I nativi dell’Ariete devono fare i conti con la Luna in opposizione. Per le persone dei Pesci è una giornata confusa, soprattutto in campo amoroso. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 4 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Questa giornata d’inizio settimana nasce con la Luna opposta. Tutto ciò che vi è capitato fino ad adesso a livello sociale lo aveva previsto Paolo Fox. Da venerdì si recupera. Arrivano notizie per voi, fate attenzione.

Toro - Di solito evitate i compromessi ma in questo periodo l’unica arma vincente è la diplomazia, soprattutto se da qualche tempo state vivendo una situazione stancante e ricca di tensione. Con Marte contro, l’uomo delle stelle consiglia di non provocare e di mantenere la calma.

Gemelli - Con Luna e Venere in buono aspetto avete voglia di rinascere e di amare forte. Per il lavoro bisogna aspettare giugno, ma tutto ciò che parte adesso anche a livello sentimentale è favorito.

Cancro - Siete finalmente liberi dall’opposizione di Saturno e ciò significa che potete liberarvi di qualche peso superfluo. A volte, amate la solitudine però poi vi lamentate che siete troppo soli. Cercate di trovare il giusto equilibrio, anche se non è facile. Nei prossimi due giorni, l’astrologo sconsiglia di usare un atteggiamento provocatorio.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Leone - Avete bisogno di credere di più nell’amore. È vero che le amicizie aiutano nel momento del bisogno ed è anche vero che nei momenti di sconforto possono darci una mano a risolvere qualche problema. Saturno opposto ingigantisce i dubbi di lavoro e non solo.

Vergine - Tutto ciò che ha a che fare con il lavoro e il successo è molto importante. Nonostante tutto, questi sono momenti difficili. A breve avrete un riscontro. Anche se avete abbandonato un percorso, inizierete subito qualcosa di nuovo.

Paolo Fox oroscopo 4 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’odierna Luna nel vostro segno è in buono aspetto, con Venere e Marte rappresenta un elemento di forza e anche la voglia di accordarsi in amore, specialmente se in passato ci sono stati problemi. Nell’ambito del lavoro non ci sono grandi conflitti.

Scorpione - Se c’è una situazione che vi è poco chiara, chiaritela subito! Quando qualcosa non va cercate sempre di risolverla, anche a costo di mettervi nei guai. Spesso siete attratti da persone stravaganti che da persone concrete, adesso però è tempo di pensare alle novità che ci sono nel campo lavorativo.

LEGGI ANCHE: Compatibilità Scorpione e Gemelli: amore, amicizia e lavoro

Sagittario - Quando vi sentite vincolati, quando non avete voglia di reagire, quando sentite che alcune emozioni sono sbagliate, state male. Questo è ciò che provano coloro che sono infelici in amore. Ci vuole pazienza.

Capricorno - Grazie a Giove nel segno, in questi giorni ritrovate il vostro equilibrio. Certo, questo è un periodo difficile e come tutti avete vissuto dei blocchi, però è grazie a queste situazioni di disagio che presto avrete qualcosa in più. È come se le stelle volessero premiare la vostra pazienza.

Acquario - Avete bisogno di tranquillità. Qualcosa in questo periodo si è interrotto oppure c’è qualcosa da ridiscutere. Certo, la vita sta cambiando e ora più che mai avete bisogno di avere al vostro fianco una persona molto leale.

Pesci - C’è confusione in amore. Questo è un momento di disagio, soprattutto per coloro che hanno vissuto una crisi prima della pandemia. Alle coppie che hanno avuto grossi problemi, l’uomo delle stelle raccomanda di non ritornarci più sopra. Coloro che hanno difficoltà nei rapporti interpersonali, Paolo Fox consiglia di trovare un po’ di tranquillità interiore.