Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: scelte per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 4 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 luglio è pronto a valutare il probabile andamento di questa nuova giornata d’inizio weekend. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo 4 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di sabato assomiglia molto alla giornata di lunedì scorso. Se lunedì avete vissuto complicazioni e momenti difficili, in questo inizio weekend evitate di agitare troppo le acque, sia nell’ambito familiare e sia in quello lavorativo.

Toro - In questo sabato sfruttate la buona energia che avete addosso in amore. Vi state avvicinando a un agosto utile, soprattutto per i single e per coloro che cercano certezze in amore. Molti di voi, presto o tardi, dovranno dire cosa vogliono fare di questa relazione.

Gemelli - Negli ultimi due giorni ci sono state delle complicanze e forse anche un calo fisico. La famiglia è importante, lo hanno capito bene tutti quelli che hanno avuto un calo in campo lavorativo negli ultimi tre mesi. Avere un riferimento nella vita aiuta a superare le intemperie della quotidianità. Questo sabato è una giornata di recupero.

Previsioni astrali di sabato 4 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata è meglio non cedere alle provocazioni, non vale la pena perdere tempo con una persona che non ha voglia di ascoltarvi. Anche in famiglia cercate di non agitare le acque, soprattutto in questo fine settimana. Tutte queste polemiche fanno male al vostro stomaco.

Leone - Questo potrebbe essere il periodo giusto per recuperare l’amore, i sentimenti, le relazioni. Dal punto di vista lavorativo, invece, dovete mandare giù un brutto rospo. Il vostro orgoglio vi spinge a mandare a quel paese tutti, ma certi rapporti è meglio tutelarli. Nonostante tutto, serve prudenza.

Vergine - Si prospetta un fine settimana più allegro, divertente, innamorato. Purtroppo, negli ultimi tempi l’amore è rimasto fermo oppure avete trascurato totalmente il vostro partner romantico, ma entro fine luglio certi percorsi diventeranno più agevoli.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo sabato avete bisogno di recuperare tranquillità. Sono giornate sottotono a causa delle perplessità sul lavoro e delle incomprensioni di famiglia. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia un po’ di attenzione in più a livello fisico.

Scorpione - Fine settimana con Giove e Saturno favorevoli e una Luna eccellente. Queste due giornate aiutano a risolvere un piccolo problema. Coloro che di recente hanno avuto dei dubbi di lavoro, entro la fine di luglio ritorneranno a sperare. Venere dal 7 agosto parla d’amore.

Sagittario - Dovete fare attenzione alle spese, perché a fine anno serviranno un po’ di soldi. Non dovete temere questo periodo di scarsa visibilità, perché dalla fine del 2020 avrete un cielo molto importante che vi porterà avanti per molti mesi, senza avere dubbi e tormenti.

Paolo Fox oroscopo 4 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana potete contare sulla Luna nel vostro segno, anche se resta l’agitazione a causa della quadratura di Marte. Un po’ di fiducia nei confronti del futuro non guasta. Il celebre astrologo romano vi invita a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e di essere meno critici.

Acquario - È il momento di fare delle scelte radicali. Siccome il vostro è un segno della condivisione, dell’affetto, dell’amicizia e dell’amore, desiderate fare il primo passo. Molti di voi sono tentati di dire ai propri amici o al proprio amore cosa vogliono fare, magari organizzare qualcosa di bello oppure dare vita a un nuovo progetto.

Pesci - Fine settimana di recupero. Purtroppo luglio è un mese sottoposto a stress affettivo, che si è notato già da marzo. Le coppie in crisi potrebbero rompersi di nuovo. Solo le coppie più responsabili resistono. Chi sta aspettando un nuovo amore, ad agosto potrà riprendere quota.