Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

3
Giu

Oroscopo Paolo Fox 4 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario tormentato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 4 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Ariete coraggioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 giugno è pronto a rivelare che cosa vi aspetta in questa giornata di metà settimana. Siete curiosi di sapere se il vostro segno è favorito dalle stelle? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 4 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete delle persone coraggiose e molto forti, sapete come farvi valere anche nei periodi difficili. Entro venerdì cercate di portare avanti quei progetti bloccati agli inizi dell’anno.

Toro - Dal punto di vista fisico, Saturno dissonante può creare disagi. Coloro che sono nati tra fine aprile e inizio maggio potrebbero avere qualche problema in più.

Gemelli - Giugno e luglio sono due mesi importanti per le relazioni interpersonali. Portate avanti i progetti rimasti fermi. Questo giovedì non è una giornata vincente perché siete molto stanchi e agitati. Per tale motivo, l’uomo delle stelle impone un fermo fisico.

Leggi anche: Le donne più fortunate dello Zodiaco: ecco la classifica

Previsioni astrali di giovedì 4 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avere Mercurio nel segno significa dare spazio a tutto ciò che è rimasto fermo nei mesi scorsi. Evitate di fare il difficile, dovete accontentarvi di quello che c’è. Nessuna novità in amore.

Leone - State vivendo un periodo di revisione totale della vostra vita. In questa giornata le cose vanno un pochino meglio rispetto ai giorni scorsi. Ricucite uno strappo in amore.

Vergine - È da un po’ di tempo che accusate una grande stanchezza. Le stelle confermano che anche i prossimi weekend siano un po’ sotto pressione. In famiglia non c’è tanta comprensione nei vostri confronti. Nonostante il rapporto sia buono, in certe relazioni bisogno essere anche molto solidali.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo particolare della vostra vita sentite la necessità di amare, di costruire qualcosa d’importante con il partner. In queste 24 ore possono arrivare notizie piacevoli. Condividete le esperienze con le persone che amate di più.

Scorpione - L’odierna Luna nel segno mette in evidenza la vostra capacità d’azione, la bella voglia di mettervi in gioco. Chi ha un’attività in proprio pensa di vendere, cambiare riferimenti. Chi lavora come dipendente, invece, nei prossimi mesi potrebbe iniziare a pensare a nuove collaborazione.

Sagittario - In questo momento tate per uscire da una fase di grande disagio che vi ha coinvolto negli ultimi tempi. Siate cauti, soprattutto se avete intenzione di mandare all’aria qualcosa che è in piedi da molto tempo.

Paolo Fox oroscopo 4 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In queste 24 ore siete pieni di energia e avete tanta voglia di rimettervi in pista. In campo lavorativo cercate di non mettere troppa carne al fuoco, portate avanti i progetti con cautela e prendete le decisioni in maniera ponderata.

Acquario - Periodo un po’ tormentato. Saturno nel segno impone una riorganizzazione della vostra vita, anche sotto il profilo personale. Questa giornata di giovedì può essere agitata, soprattutto nei rapporti con gli altri, ma ci sono dubbi anche sul lavoro.

Pesci - L’amore è sempre in primo piano. Coloro che hanno perso un amore si stanno chiedendo se è arrivato il momento di scendere in campo per proteggere i sentimenti e dare meno spazio al lavoro. Questa è una giornata particolare in cui non è facile mantenere la calma in famiglia, perché le ansie e le agitazioni sono troppe. Massima prudenza con i nativi dei Gemelli, della Vergine e del Sagittario.