Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: periodo delle rivelazioni per Toro

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: periodo delle rivelazioni per Toro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 4 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione perplesso, Sagittario indeciso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 4 gennaio e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 4 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Da venerdì prossimo le coppie ormai in crisi dovranno essere più cauti. Qualcuno deciderà di chiudere un legame ormai spento, ma questo fa parte di un percorso importante. In campo lavorativo, c’è chi ha già notato un miglioramento, le iniziative che si erano bloccate nel 2020 adesso possono ripartire. In salute, cercate di essere cauti in tutto.

Toro - Gennaio è il mese delle rivelazioni d’amore, le coppie che si amano fanno nuovi progetti di vita comune. Se avete delle questioni aperte con un familiare o un socio, questa è la giornata adatta per risolverle definitivamente. Saturno dissonante crea qualche dubbio in campo lavorativo. Salute buona e in recupero.

Gemelli - In questa giornata di lunedì potreste scontrarvi con una persona Vergine. È un momento di grande energia, potreste sfruttare questa giornata per approfondire la conoscenza di una persona carina. In campo lavorativo, è facile trovare un equilibrio. Il 2021 è partito alla grande grazie a Giove e Saturno, entrambi in aspetto favorevole. Per il bene della vostra salute, state alla larga da situazioni che possono creare ansia.

Previsioni astrali di lunedì 4 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata di forte incertezza, cercate di fare tutto con attenzione. Le coppie di lunga data devono cercare di risolvere un problema. Allontanate dalla mente i pensieri negativi. In campo lavorativo, state vivendo qualche difficoltà ma andate avanti senza demordere. Cercate di non appesantire lo stomaco.

Leone - Non bisogna trascurare gli amori nati nel mese di dicembre. Alcune storie funzionano, ma ci sono terzi incomodi che creano problemi. In campo lavorativo, arrivano i risultati tanto attesi ma la fatica potrebbe essere tanta. Possibili problemi alle articolazioni: massima attenzione.

Vergine - È un periodo di verifica, ma ricordate che siete sempre voi a tenere in mano le redini del gioco. Siete molto motivati, ma c’è sempre qualcosa su cui riflettere. In campo lavorativo, non tiratevi indietro perché il 2021 vi permetterà di concretizzare un progetto. Pensando positivo, riuscirete a ritrovare l’equilibrio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, potrebbe esserci qualche discussione, solo se non siete riusciti a risolvere i problemi nati l’anno scorso. Recupero psicofisico, soprattutto nelle ore pomeridiane. Ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare una tranquillità economica. Cercate di organizzare un’attività piacevole.

Scorpione - In amore, ci sono ancora delle perplessità, dovreste chiedere un chiarimento al partner. È vero che vi piacciono le relazioni complicate, ma non è il caso di esagerare. Se avete una causa in corso, trovate una mediazione, con Giove dissonante è meglio non fare progetti dispendiosi. Ultimamente siete molto stanchi e nervosi.

Sagittario - La settimana parte con la Luna in aspetto contrario. Se siete indecisi tra due storie, in questa giornata di lunedì lo sarete ancora di più. Le nuove relazioni sono messe un po’ alla prova. Se avete fatto delle richieste in campo lavorativo, potreste ottenere le risposte che cercavate da tempo. In questa giornata non vi sentite perfettamente in forma.

Paolo Fox oroscopo 4 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È una giornata che porta emozioni positive, i weekend di gennaio sono tutti dedicati all’amore. Con una persona Toro o Cancro potrebbe nascere qualcosa di speciale. L’energia è maggiore e potreste iniziare un nuovo progetto importante. Attenzione ai bronchi, sono il vostro punto debole.

Acquario - Se volete avvicinare una persona che vi piace, approfittate della giornata di venerdì 8 gennaio. In questo lunedì 4 gennaio potreste fare degli incontri che favoriscono la vostra creatività. Rapporti positivi con Bilancia e Gemelli. In campo lavorativo, è un periodo di nervosismo ma solo perché state cercando di cambiare rotta. Cercate di non esagerare con le polemiche. Periodo di recupero psicofisico.

Pesci - Anche se questa Luna opposta non ha il potere di mettere in discussione tutte le relazioni, non favorisce le coppie che stanno vivendo una crisi. La situazione economica richiede massima prudenza, bisogna rivedere i conti. Curate di più l’alimentazione, in serata la stanchezza si farà sentire.