Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Sagittario grintoso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 4 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone irritato, Bilancia attiva.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode della protezione delle stelle? Di seguito, le previsioni astrali di Paolo Fox relative alla giornata di martedì 4 agosto per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 4 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente tornate protagonista della vostra vita, dopo gli ultimi mesi di tensioni e problemi. Nei prossimi giorni sarete alla ricerca di chiarezza e di nuova visibilità. Iniziate a progettare qualcosa di nuovo in vista dell’autunno. In amore, invece, continuano i problemi: una certa persona sembra fredda, scostante e distante.

Toro - Anche questa giornata è agitata e nervosa. Cercate di non causare momenti di disagio, state alla larga dalle discussioni in famiglia e sul lavoro, soprattutto evitate l’argomento soldi. Anche se siete delle persone romantiche, restate sempre un segno di terra e come tale avete bisogno di un terreno solido sotto i piedi.

Gemelli - Sfruttate questa giornata per affrontare alcune questioni, concludere degli impegni importanti, perché mercoledì e giovedì saranno due giornate un po’ confuse. Per fortuna il nuovo transito di Mercurio porterà alcuni miglioramenti nella vostra vita. Siate più fiduciosi, perché vi state avvicinando a una fine dell’anno col botto!

Previsioni astrali di martedì 4 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata davvero importante! In amore, agosto promette di essere un mese pieno di emozioni, di storie nuove. In ambito lavorativo, invece, ci sono ancora problemi: state vivendo un blocco, una pausa forzata oppure siete obbligati a fare cose controvoglia.

Leone - In questa giornata di martedì vi sentite irritati e stanchi. In ambito lavorativo ci sono ancora problemi da risolvere. Siete molto tesi, sentite addosso troppe responsabilità oppure siete obbligati a prendere una decisione drastica. Sforzatevi di non riversare tutto questo nervosismo in amore.

Vergine - Sfruttate questa giornata per fare tutto ciò che vi passa per la mente, perché mercoledì e giovedì converrà mantenere la calma. Ora sembrate molto presi dal lavoro, da alcune questioni di natura pratica a discapito dell’amore. C’è una marea di cose da fare, forse alcuni di voi hanno un progetto ambizioso da realizzare entro l’autunno.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’astrologo Paolo Fox sostiene che fino a giovedì avrete delle giornate attive, che garantiscono successi personali. Nonostante ciò non sembrate soddisfatti, vi hanno affidato un compito che non vi convince del tutto, forse state vivendo un cambiamento poco chiaro. È molto probabile che nei prossimi mesi vivrete una fase che vi farà venire voglia di cambiare, di stravolgere ogni cosa.

Scorpione - Questo martedì vi sentite stanchissimi e vi aspettano due settimane un po’ complicate, soprattutto a livello economico. Forse siete circondati da persone che causano problemi, forse dovete rivedere un progetto in corso oppure una discussione per un contratto che non mantiene le promesse fatte. In sintesi, siete preoccupati per il vostro futuro.

Sagittario - Questa giornata di martedì vi sentite grintosi, ma mercoledì subirete un leggere calo fisico. Prossimamente dovreste cercare di frequentare solo persone che amate, che vi fanno stare bene. Da marzo scorso Venere ha portato scompiglio in amore, molti dubbi sulla propria relazione. Siate prudenti, perché agosto e settembre saranno due mesi che metteranno a dura prova i vostro sentimenti.

Paolo Fox oroscopo 4 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete ancora molti dubbi sulla vostra relazione d’amore, sui sentimenti che provate per il vostro partner. Qualche nativo del Capricorno è costretto a stare lontano dalla persona amata per motivi di famiglia o personali; qualcun altro, invece, ha chiuso una storia d’amore da poco e ora pensa ad altro. Qualsiasi sia il motivo, avete solo domande e nessuna certezza in amore.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo martedì avete la Luna nel segno che vi rende agitati, elettrici. Nei prossimi giorni dovrete gestire molto bene le finanze. Cercate di mettere da parte dei soldi in vista di un fine dell’anno in cui Saturno nel segno vi farà da severo revisore dei conti. Calma piatta in amore.

Pesci - A metà settimana avrete l’occasione di riaprire un discorso d’amore. Se avete ancora dubbi sulla vostra relazione, ad agosto avrete modo di fare più chiarezza. Anche sul lavoro potete confrontarvi, togliervi qualche sassolino, soprattutto se ci sono stati problemi in passato.