Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

30
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Luna amica del Toro, Leone sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di martedì da Ariete a Pesci: Cancro un po’ agitato, Vergine confusa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Pronti a scoprire come si conclude questo mese di marzo? In ottima evidenza, l’astrologia della giornata di martedì e le previsioni zodiacali quotidiane per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 31 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Dovete mantenere la calma, soprattutto nelle ore pomeridiane. Inoltre, in amore dovete limitare la distanza che c’è stata nel recente passato.

Toro - L’odierna Luna vi è amica, ma da qualche giorno Saturno ha iniziato un transito pesante. Questo vuol dire che molti di voi dovranno rimandare un progetto importante. Prudenza in amore.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Toro: ecco quali sono

Gemelli - Sia nei rapporti d’amore che interpersonali serve la massima attenzione. Se state attraversando un periodo di tensione, a breve lo supererete. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di allargare il giro delle conoscenze tramite i social network.

Cancro - In questa giornata la Luna entra nel vostro spazio zodiacale. Da un lato è positivo perché alimenta buone emozioni ma dall’altro lato può portare agitazione. La giornata, soprattutto dal primo pomeriggio, va tenuta sotto controllo.

Leone - La giornata parte un po’ nervosa. In questo periodo siete impegnati a mettere pace attorno a voi e non riuscite a trovare un po’ di tempo per pensare a nuovi progetti. Questa è una giornata decisamente sottotono e alcuni di voi devono analizzare un vecchio problema d’amore.

Vergine - In questi giorni vi sentite confusi e non avete un attimo di respiro. Questo è un periodo faticoso ma dovete superare questa fase a testa alta. L’uomo delle stelle consiglia di avere ancora un po’ di pazienza.

Paolo Fox oroscopo 31 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - La cosa importante di questa giornata è che finalmente vi è tornata la voglia di mettervi in gioco e rischiare. Di solito, siete attratti da persone con un bel carattere, ma al momento i rapporti afflitti dalla noia sono a rischio rottura.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Scorpione - È un periodo forte che vi permette di portare avanti i progetti che avete in cantiere. Nella seconda parte della settimana c’è qualche complicazione, non ci sono eventi negativi ma dovete organizzare un qualcosa di molto importante. Ci vuole prudenza sia in famiglia e sia a livello fisico.

Sagittario - Anche se è un periodo complicato da gestire, per voi non costituisce un blocco. Molti di voi hanno già raggiunto delle grandi mete, altri fanno fatica a raggiungerle. Per l’amore, invece, è un periodo di revisione.

Capricorno - Il vero caos nasce nell’ambito della vita pratica, dove avete in mente progetti rivoluzionari oppure avete attorno persone da tenere sotto controllo. Avete molte responsabilità sulle vostre spalle, dovete fare cose importanti in vista del futuro.

Acquario - In questi giorni non siete nel pieno delle vostre capacità e avete le mani legate. Questo perché nell’ambiente circostante ci sono dei problemi da risolvere. In amore, è arrivato il momento di troncare storie difficili da gestire.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Pesci - L’amore vi chiede di fare un piccolo sforzo. Chi aspetta una conferma, presto l’avrà. Se avete dei dubbi sui sentimenti che il partner dice di provare per voi, chiedetelo. Se la persona che v’interessa è lontana, cercate di non causare ulteriori conflitti.