Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 31 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro comprensivo, Leone fatalista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo 2021 è pronto a rivelare come si concluderà il terzo mese dell’anno corrente. Le stelle annunciano interessanti novità in amore, nel lavoro e nella salute per questo ultimo giorno del mese di marzo. Quali segni zodiacali gongolano e quali altri sono costretti ad aspettare tempi migliori? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 31 marzo e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 31 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie a Venere nel segno, aprile promette di essere un mese interessante per le relazioni. Insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Prendete le cose come vengono, senza lamentarvi troppo. In campo lavorativo, ci sono dei problemi da superare, qualche discussione per la firma di un contratto. Giornata favorevole in salute, approfittatene.

Toro - In amore, non è facile andare d’accordo con tutti. Anche se non siete felici, non dovete rinunciare a ciò che avete creato negli ultimi tempi. È una giornata di scarsa concentrazione nel lavoro, ma per fortuna voi sapete farvi valere. Visto che la Luna è in opposizione, cercate di non affaticarvi troppo.

Gemelli - Marte nel segno vi suggerisce di aprirvi di più all’amore. Cercate la serenità e allontanatevi da persone che in passato vi hanno creato forte disagio. Se lavorate a nuovi progetti, non fermatevi. C’è qualcosa di buono in questo periodo: Marte, Giove e Saturno sono favorevoli. La salute va bene, avete una bella carica di vitalità.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 31 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Ci sono problemi d’amore da risolvere. Con Mercurio e la Luna in aspetto favorevole sarete più comprensivi e affettuosi. Per il recupero ci vuole un po’ di pazienza. In campo lavorativo, è inutile puntare i piedi e battere i pugni sul tavolo, dovete aspettare che le cose cambino e ci vorrà ancora qualche mese. A livello fisico, siete stufi di lottare.

Leone - L’odierna Luna è in aspetto contrario, quindi cercate di essere più diplomatici in amore. È un periodo strano per i single del segno, vorreste un nuovo amore ma non fate nulla per cercarlo. Da qualche tempo sembrate più fatalisti. In campo lavorativo, potreste discutere con alcune persone sleali. Non fate troppi sforzi, attenzione al dolore alla schiena.

Vergine - Le storie d’amore che nascono in questo momento non sono da sottovalutare. Per colpa dei figli ci sono delle discussioni in casa, attenzione anche alle dispute con i parenti. In campo lavorativo, state alla larga dalle discussioni inutili, tutti vi ammirano e potreste ricevere qualche buona occasione. Non abusate troppo della vostra forza fisica.

Astrologia del giorno 31 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non è un bel periodo per i colpi di fulmine, ma si può riconsiderare il proprio ruolo in un rapporto. Siete meno insicuri rispetto ai giorni scorsi, potreste ricevere anche delle buona proposte. In campo lavorativo, sono in arrivo delle opportunità da cogliere al volo. Gli studenti devono prepararsi per gli studi e chi ha lasciato un percorso di studi l’anno scorso adesso può riprovarci. Fisicamente, siete meno affaticati rispetto ai giorni scorsi, vi aspetta un aprile davvero promettente.

Scorpione - La Luna nel segno vi invita ad affrontare con molta fiducia una nuova relazione. Non mettete in discussione le persone che fanno parte della vostra vita. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi. Occasioni positive nelle prossime settimane: coglietele al volo. Combattete l’ansia con metodi naturali.

Sagittario - In amore, il Sole e Venere sono in aspetto favorevole. Le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi, adesso possono tentare il riavvicinamento. I single che cercano un nuovo amore devono fidarsi del proprio istinto. In campo lavorativo, i nodi si sciolgono solo se tentate l’impossibile; sono in arrivo delle belle novità. In salute, vi sentite meglio nel pomeriggio.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 31 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se state cercando un amore part-time, non ci sono problemi. Coloro che vogliono una storia seria hanno ancora molti ripensamenti od ostacoli. Mostratevi disponibili, ma non lasciatevi andare a promesse troppo esagerate. Marzo sta portando molti contrasti nel lavoro, ci vuole pazienza e temperanza. Nell’aria c’è molta tensione e la stanchezza si fa sentire.

Acquario - In amore, fate attenzione perché il 31 marzo è il giorno più conflittuale del mese corrente. Non vi manca la voglia di fare, ma in questa giornata vi accorgete che c’è qualcosa che non va. È molto probabile che siate piuttosto nervosi, forse non vi trovate più bene nel vostro ambiente di lavoro oppure volete fare scelte nuove. La stanchezza si fa sentire, le caviglie e la schiena sono i vostri punti deboli.

Pesci - In amore, cercate di parlare con molta serenità, nella maggioranza dei casi le divergenze potranno essere appianati. Gli incontri di questa giornata sono molto promettenti. Nel corso della giornata, le vostre intuizioni lavorative varranno ancora di più. Luna e Mercurio sono favorevoli. La salute è in netto miglioramento.