Oroscopo Paolo Fox 31 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 31 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro scontento, Capricorno silenzioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 maggio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà il mese corrente. Ultime 24 ore di maggio, curiosi di sapere cosa hanno in mente gli astri per il vostro simbolo dello zodiaco? Quali novità ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 31 maggio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 31 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, una persona ricambia i vostri sentimenti, potrebbe essere quella giusta. Le coppie più consolidate si preparano a sfornare nuovi progetti per l’estate. Emotivamente è una buona giornata, tutto merito della Luna, del Sole, di Mercurio, Venere e Saturno favorevoli. In campo lavorativo, ci sono tanti pianeti attivi e anche voi dovreste impegnarvi su più fronti. In salute, un po’ di stanchezza c’è, è inutile nasconderla.

Toro - In amore, apparite scontenti, meglio non esagerare con le polemiche. La situazione emotiva è leggermente complicata anche da fattori esterni. In campo lavorativo, c’è qualcosa che non va, ma da domani si recupera. In salute, non esponetevi troppo agli sbalzi di temperatura.

Gemelli - L’amore torna protagonista nella vostra vita grazie al Sole, Luna, Mercurio e Venere attivi. Se siete single, fatevi avanti. Attenzione a non vivere due storie contemporaneamente, con questo cielo potrebbe capitare. In campo lavorativo, gli accordi o i contratti saranno sottoscritti entro l’estate. In salute, siete ancora sotto pressione.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 31 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è importante staccarsi da un passato che non porta gioia. I primi di giugno vedranno l’ingresso di Venere nel segno, questo è molto promettente. Con Giove in aspetto positivo potreste chiedere a una persona fidata di aiutarvi con un accordo. Attenzione ai colpi bassi. In salute, è una giornata positiva.

Leone - In amore, l’ultimo giorno di maggio potrebbe ritornare a galla problemi di vecchia data. Tutto sembra difficile da gestire, ma da domani le cose si sistemeranno. In campo lavorativo, se desiderate portare avanti un progetto costoso, riflettete bene e fatevi consigliare. In salute, tutto va a rallentatore.

Vergine - In amore, è ancora una giornata particolare per i sentimenti, da diverse settimane non sembrate più tranquilli. Queste giornate non sono il massimo della vita, però, dopo un periodo di caos è in arrivo un periodo migliore. In campo lavorativo, c’è progetto importante da varare. In questo momento non vi manca l’energia per rivedere accordi e situazioni che vi interessano. In salute, potreste avere qualche problema alle articolazioni.

Astrologia del giorno 31 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se nella coppia ci sono cose da chiarire, giugno è il mese in cui molti nodi arriveranno al pettine. Con questa situazione astrologica è possibile fare scelte importanti, in vista dei prossimi mesi. Se un lavoro è alla fine, è opportuno rivolgersi alle persone giuste, non sarà tutto così automatico. In salute, non stancatevi troppo e soprattutto recuperate energie.

Scorpione - In amore, anche queste giornata non va per il verso giusto. Non rovinate tutto con una battuta sarcastica o troppo ironica. In campo lavorativo, qualche complicazione sarà superata facilmente. Un problema potrebbe nascere, ma nel mese di giugno molte vostre esigenze saranno comprese. In salute, è meglio non strafare.

Sagittario - In amore, le storie che all’inizio del mese hanno avuto un problema lentamente possono recuperare. Giove sarà dissonante per qualche settimana, ma può causare solo qualche ritardo. In campo lavorativo, se siete in attesa di qualche novità che riguarda il lavoro, non dovete preoccuparvi, alla fine andrà tutto bene. In salute, non fate le ore piccole e dedicate il giusto tempo al lavoro.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 31 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, una lieve agitazione caratterizza la vostra vita, anche se state vivendo una storia appagante. All’inizio del mese di giugno sarà necessario capire cosa pensate davvero. In questi giorni siete silenziosi, questo capita quando non siete certi delle vostre scelte. In campo lavorativo, Giove per qualche settimana vi aiuta e giugno vi aiuta a concludere un accordo. In salute, vi sentite confusi e nervosi.

Acquario - In amore, Sole, Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno sono favorevoli. Le stelle vi aiutano a cambiare, ma poi spetta a voi fare l’ultima scelta. Le stelle sollecitano tutti i nativi dell’Acquario che hanno voglia di rilanciare la propria vita professionale. Favoriti i giovani in cerca di lavoro. In salute, è una giornata buona e di recupero psicofisico.

Pesci - In amore, le coppie che hanno vissuto una separazione, potrebbero recuperare. In questi giorni potreste sentirvi agitati. In campo lavorativo, il mese di giugno vi aiuterà a capire ciò che sta accadendo nella vostra vita. In salute, i disturbi si curano con un po’ di riposo.