Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

30
Mag

Oroscopo Paolo Fox 31 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone affamato di affetto

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 31 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Gemelli confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 maggio è pronto a raccontare come si conclude l’ultimo giorno del mese corrente. Maggio si conclude in maniera confusa per i nativi dei Gemelli e dei Pesci. Nel dettaglio, l’astrologia applicata alla giornata di domenica e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 31 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete un grande bisogno di amare e soprattutto di porvi nuovi obiettivi. Per voi è molto importante sperare nel futuro e vivere grandi emozioni. Adesso è possibile farlo! Anche se avete stelle importanti per le amicizie, in campo lavorativo e nelle questioni legali-burocratiche c’è qualcosa che non va. In base all’attività che svolgete o agli errori che avete commesso nel passato, tra giugno e luglio dovrete rivedere qualcosa.

Toro - In quest’ultima giornata di maggio siete molto forti. Vi state avvicinando a una fase di grande recupero. Per il vostro segno, questa estate sarà la stagione dominante, pronti a vivere una grande trasformazione? I due mesi di lockdown sono riusciti a farvi capire quali sono i veri ideali da raggiungere, i veri valori da perseguire. In amore avete un grande bisogno di costruire qualcosa d’importante.

Gemelli - È da un bel po’ di tempo che siete confusi! Purtroppo, questa è una domenica che potrebbe portare qualche dubbio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete evitare compromessi e discussioni che possono nascere anche involontariamente. In sintesi, è una giornata sottotono.

Previsioni astrali di domenica 31 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete puntare tutto sul mese di agosto, quando Venere transiterà nel vostro segno! In ogni caso, da qui ad agosto avrete il via libera per vivere una bella relazione d’amore e questo discorso vale anche per i cuori solitari. Basta credere nelle amicizie ed essere positivi nei confronti degli incontri. Il lavoro richiede un pizzico di pazienza in più, ma il lungo transito di Mercurio nel segno vi aiuterà a prendere una decisione importante che fino ad adesso avete spesso rimandato!

Leone - Avete bisogno di affetto e comprensione: il vostro è un segno orgoglioso e non chiederà mai agli altri di assisterlo. Questo è il momento giusto per verificare la tenuta di certi rapporti, per vedere se siete circondati da amici veri o falsi. In campo lavorativo dovete rivedere la vostra posizione. Sarà importante identificare quali sono i problemi per rimettervi in pista. Fate attenzione a ciò che dite, perché spesso parlate in maniera molto libera, ma a volte sarebbe meglio essere più diplomatici.

Vergine - Vivete un periodo di trasformazioni positive. Siete fra i segni più forti dello zodiaco e che riusciranno a emergere prima degli altri. Se siete reduci da una crisi sentimentale, la noia è ancora presente nella vostra vita: questo perché la vostra priorità è mettere a posto le questioni pratiche. Gli amori che sbocciano in questo periodo non sono convincenti.

Leggi anche: I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tra giugno e luglio dovrete sistemare una volta per tutte certi conti rimasti in sospeso. Il campo lavorativo vive una situazione piuttosto particolare: se avete avuto dei seri problemi è molto probabile che dovrete aspettare gli ultimi giorni di luglio prima di avere qualcosa in più. Considerando quello che è successo durante i due mesi di lockdown, è molto probabile che siate ancora molto ansiosi. Per fortuna, l’amore interviene in vostro aiuto.

Scorpione - Il vostro è un segno che ama scavare fino in fondo, detestate i rapporti superficiali. Siete sempre alla ricerca di qualcosa di inedito e misterioso. Se in amore notate che c’è qualcosa che non va, forse è perché siete attratti da persone che non sono trasparenti. A voi piace scoprire l’ignoto e a volte vi fate coinvolgere da persone ingestibili, ma attenzione a non commettere qualche errore.

Sagittario - Questo mese di maggio si chiude in maniera molto nervosa, forse perché non sapete ancora che cosa fare in estate. C’è molta agitazione nell’ambiente circostante: è molto probabile che gli ultimi mesi siano stati molto pesanti, non solo per ciò che è successo nel mondo, ma anche perché voi avete una visione dei sentimenti un po’ diversa rispetto a prima. In amore evitate di tirare troppo la corda.

Paolo Fox oroscopo 31 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Certo, amate agire in maniera lenta e molto ponderata ma non dovete scordarvi che questo è un anno importante, perché avere Giove e Saturno dominanti vuol dire fare scelte che non avevate mai fatto prima. È molto probabile che all’ultimo secondo arrivi una grande notizia. In amore, chi si è separato da poco, ora può contare su qualche opportunità in più. Agosto sarà un mese liberatorio per i sentimenti.

Acquario - Dovete stare molto attenti al denaro, rischiate di fare spese eccessive per poi ritrovarvi senza un soldo in tasca. Questo oroscopo di Paolo Fox vi chiede di avere un po’ di pazienza nei rapporti con gli altri e nelle relazioni, perché in famiglia si potrebbe discutere per motivi economici. Almeno l’amore è supportato da buone stelle.

Pesci - È da sabato che siete molto confusi. Se trovate gli stessi problemi dello scorso weekend, significa che in coppia, in famiglia e nelle relazioni c’è qualcosa che non funziona. Forse siete stanchi delle solite provocazioni o magari certe questioni sono dure a morire. L’uomo delle stelle consiglia di avere ancora tanta pazienza.