Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capodanno positivo per Toro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 31 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capodanno sereno per Ariete e Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 dicembre 2020 è pronto a rivelare come si conclude l’ultimo giorno di dicembre. Il 2020 sta per salutarci, quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Quali sorprese e novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di giovedì 31 dicembre e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 31 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’ultimo giorno del 2020 è dedicato alle riflessioni, avete tante cose da riflettere sul vostro futuro. Per le prossime 24 ore mettete da parte tutte le angosce e i dubbi che sono nati in questo anno da dimenticare e godetevi questo Capodanno in maniera serena.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata positiva e che fa sperare in un futuro migliore. Cercate di fare particolarmente attenzione alle persone che vi frequentano sia sul lavoro e sia in amore.

Gemelli - Il 2020 potrebbe concludersi in maniera molto agitata, soprattutto nel settore dedicato all’amore. La cosa migliore da fare per stare bene è di comunicare con persone che vi trasmettono tranquillità e amore.

Previsioni astrali di giovedì 31 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In quest’ultima giornata di dicembre potrebbero venire a galla delle tensioni. Se così fosse, mantenete la calma e cercate di rilassarvi il più possibile. L’influenza di Saturno si fa sentire più forte che mai, ma voi cercate di farvi scivolare le cose di dosso.

Leone - L’ultimo giorno del 2020 vi vede discutere con persone che vi stanno attorno, forse pretendete che loro vi parli in faccia e non alle spalle. Qualche incomprensione anche in amore.

Vergine - Il nuovo anno che sta per arrivare vi porterà a fare delle scelte importanti. Il 2020 è stato un anno che vi ha fatto maturare molto, quindi siete pronti a riprendere in mano la vostra vita.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata ambigua, cercate di non farvi influenzare dagli altri e state alla larga dalle tensioni. Alcuni nativi della Bilancia devono fare i conti con qualche insoddisfazione personale.

Scorpione - In questa giornata la Luna è dalla vostra parte, rilassatevi e divertitevi con le persone che vi stanno accanto. Lasciatevi scivolare le cose di dosso, soprattutto quelle cose che non sono importanti.

Sagittario - In questo periodo non manca qualche contrattempo, ma per fortuna è facilmente risolvibile. Nessuno oserà rovinarvi l’ultimo giorno di dicembre. Stringete forte i denti: il 2021 andrà sicuramente meglio.

Paolo Fox oroscopo 31 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una giornata particolarmente interessante, le stelle proteggono il vostro Capodanno. Se siete single potete sfornare delle buone idee e fare incontri speciali.

Acquario - Per molti nativi dell’Acquario sarà un Capodanno sereno in compagnia delle persone amate. Il 2021 è un anno che vi sprona a mettere la testa a posto, sia in amore che sul lavoro.

Pesci - In quest’ultimo giorno del 2020 non lasciatevi prendere dal passato e da ciò che non c’è più. L’astrologo Paolo Fox consiglia di concentrarvi di più sul presente e sul futuro. Lasciate andare le emozioni negative e abbracciate tutte le novità che vi regalerà il 2021.