Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 settembre e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute: Cancro dolce, Bilancia fiduciosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Ultimo giorno settembrino, curiosi di sapere come si concluderà? Quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle e i pianeti per tutti i simboli dello zodiaco? Se volete sapere che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 30 settembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 30 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, l’ultimo giorno di settembre si rivela inconcludente; potreste perdere le staffe, oppure vi tocca risolvere un grosso problema. In questi giorni potrebbe accadere qualcosa di strano, anche un incontro virtuale molto speciale. In campo lavorativo, riflettete bene prima di mollare tutto, oppure sfogatevi con qualcuno. In salute, in questa giornata è meglio non strafare, si recupera da domani.

Toro - In amore, le storie che hanno resistito fino ad adesso potrebbero superare la crisi, ma ci vuole pazienza. Presto i sentimenti saranno più facili da gestire e potrai tornare a vivere bellissime sensazioni. In campo lavorativo, in questo periodo dovete essere oculati con i soldi, dovete limitare le spese eliminando le cose inutili o non funzionali alla vostra attività. In salute, dovete riposarvi di più, evitate le ore piccole.

Gemelli - In amore, avete ancora il sostegno di tante stelle. Se dovete prendere una decisione, fatelo entro il 7 ottobre. Nonostante la fatica siete sempre al massimo della forma, ovvero riuscite sempre a finire tutto ciò che avete in mente. In campo lavorativo, fatevi trovare preparati, è in arrivo un’offerta imperdibile con Giove in aspetto favorevole. In salute, c’è tanta fatica ma anche molti stimoli in più. Dovete tenere sempre la mente occupata, altrimenti rischiate fastidi psicosomatici.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, una parola detta in questa giornata potrebbe chiarire tante cose; improvvisamente potreste accorgervi di essere innamorati di una persona. Quando lasciate il vostro cuore libero, diventate molto dolci. In campo lavorativo, arrivano delle opportunità per coloro che esercitano una professione; le stelle favoriscono chi lavora in una grande società. In salute, attenzione a non abbuffarvi durante una cena, rischiate di dormire male.

Leone - In amore, le cose inizieranno a migliorare a partire dalla prima settimana di ottobre. Attenzione con i parenti, soprattutto se ci sono dispute patrimoniali o legate alla sfera economica. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per rischiare, visto la situazione economica. Coloro che hanno iniziato da poco a lavorare devono avere pazienza prima che il lavoro possa decollare. Netto recupero in salute, ma è sempre meglio agire con calma e non fare troppe cose contemporaneamente.

Vergine - I single del segno devono avere più fiducia in amore. A livello emotivo, state per prendere una decisione importante. In campo lavorativo, è il periodo adatto per far vedere a tutti di che pasta siete fatti, ma dovete scegliere meglio i collaboratori, non potete assumervi ogni responsabilità. In salute, vorreste evadere dalla quotidianità e svagare un po’ la mente, ma per voi è molto difficile non pensare al lavoro.

Astrologia del giorno 30 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questa Luna dissonante porta momenti di disagio a livello sentimentale. Le piccole discussioni amorose devono essere gestite con prudenza; non mostratevi troppo testardi o reticenti. In campo lavorativo, siete pieni di fiducia, anche ottobre sarà un mese positivo, ricco di opportunità. In salute, siete un po’ stanchi, evitate le ore piccole.

Scorpione - In amore, è una giornata interessante per confidare i vostri pensieri al partner. Torna la voglia di amare, dopo tante incomprensioni. In campo lavorativo, novità in arrivo, fatevi aumentare la paga. Se possibile, imponetevi. In salute, settembre si conclude in maniera positiva.

Sagittario - In amore, volete portare avanti un progetto, ma le intromissioni esterne non ve lo permettono e queste tensioni che riguardano il lavoro si riversano nei rapporti amorosi. Se negli ultimi giorni ci sono stati problemi, adesso dovete trovare un modo per risolverli definitivamente. In campo lavorativo, un progetto potrebbe subire un ritardo a causa di persone che non condividono le vostre idee. In salute, vi sentite stanchi, concedetevi qualche momento di relax.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 30 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, in questa giornata potrebbero nascere delle incomprensioni. Ci vuole calma e sangue freddo. Attenzione alle verità nascoste. In campo lavorativo, cercate di non fare troppe cose contemporaneamente. La vostra concentrazione è scarsa, tenete sotto controllo le polemiche. In salute, siete al top della forma.

Acquario - In amore, le situazioni complesse saranno superare dopo il 7 ottobre, manca poco! Negli ultimi tempi vi siete sentiti contro il mondo, ma non è detto che il mondo sia contro di voi. In campo lavorativo, quello che state facendo in questo periodo è importante, ma ci sono degli ostacoli, forse qualche piccola insoddisfazione. In salute, attenzione a dove mettete i piedi. La distrazione può portare tanti guai.

Pesci - In amore, con Luna e Venere favorevoli potete dimenticare le difficoltà degli ultimi tempi. Le sensazioni che proverete in questo giovedì v i aiuteranno a stare meglio con voi stessi. In campo lavorativo, la Luna in aspetto favorevole vi aiuta a realizzare le vostre idee e a organizzare in maniera proficua la vostra attività. In salute, è una giornata positiva, vi sentite molto meglio.