Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Toro e Leone devono fare chiarezza

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 30 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene il Cancro, Bilancia intraprendente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 settembre 2020 è pronto a rivelare come si concluderà il nono mese dell’anno corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? In primo piano, le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 30 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se siete single non dovete pensare di essere sfortunati, la verità è che puntate spesso su persone sbagliate o forse questa è una vostra tecnica di autodifesa? Se nei giorni scorsi il lavoro ha subito dei rallentamenti, adesso si può ripartire. Prima di commettere qualche sbaglio, riflettete bene.

Toro - In amore avete bisogno di chiarezza, il problema non siete voi ma una persona che non è mai convinta di quello che fa. I nuovi incontri, soprattutto quelli nati all’inizio di settembre, sembrano più complicati del previsto. In campo lavorativo dovete capire meglio una certa situazione e studiare un’ottima strategia per mandare avanti i vostri progetti. Cercate di recuperare un po’ di stabilità emotiva e non fate le ore piccole.

Gemelli - In campo sentimentale c’è un po’ di stanchezza, potrebbero nascere dei piccoli livori, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimandare a domani tutte le situazioni da gestire. Giornata stancante per coloro che hanno un lavoro, il nervosismo si fa sentire più forte che mai. Da domani migliora anche la salute.

Previsioni astrali di mercoledì 30 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata favorevole, Venere nelle prossime settimane tornerà nel vostro segno. Se la vostra storia d’amore è molto forte potreste trovare conforto nel vostro partner. Periodo scorrevole in campo lavorativo, anche se siete un po’ agitati.

Leone - Sfruttate questa giornata positiva per i chiarimenti in amore. Coloro che si sono sposati da poco o che hanno avuto un bambino, si stanno facendo corrodere dall’ansia. Perché non provate a calmarvi? In vista del nuovo anno, questo è il momento buono per fare degli investimenti. Cercate di limitare lo stress, attenzione ai piccoli dolore muscolari.

Vergine - In questa giornata cercate di essere cauti in amore perché ogni parola di troppo può diventare crudele. Cercate di non complicare le cose in campo lavorativo, spesso cercate la perfezione anche dove non esiste. Nella mattinata potreste accusare qualche fastidio fisico. Evitate azzardi nel pomeriggio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il Sole nel vostro segno vi regala una notevole intraprendenza in amore. Con un cielo così importante i nuovi legami sono da approfondire. C’è troppa tensione sul lavoro, forse perché state cercando di risolvere troppi problemi. Le attività che iniziate in questa giornata vi permettono di raggiungere un recupero psicofisico.

Scorpione - In amore questa è una giornata davvero importante, la Luna è favorevole e dal 2 ottobre Venere non sarà più contraria. Se c’è una persona che non vi interessa più, è il caso di chiarire senza alzare i toni. Se nel lavoro ci sono tante cose da fare e da decidere, è normale sentirsi smarriti. In questa giornata avete poco energia, quindi non è il caso di mettere troppa carne a cuocere.

Sagittario - Periodo un po’ agitato, forse è arrivato il momento di capire cosa di più volete dalla vita e dare una svolta alla vostra esistenza. Questa giornata porta qualche piccolo dubbio da risolvere. In campo lavorativo potrebbe arrivare qualche opportunità. I liberi professionisti devono evitare complicazioni. Salute: cercate di non strafare.

Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Mattinata positiva in amore, potrebbero arrivare buone occasioni. Il Sole contrario può farvi credere di vivere momenti complicati, ma non è così. È un periodo interessante per coloro che negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi di lavoro. Cercate di non agitarvi troppo e di non fare le cose sempre di corsa.

Acquario - Rispetto agli ultimi giorni, questa è una giornata favorevole in campo sentimentale. Potreste incontrare persone nuove, se il vostro cuore è rimasto solo da troppo tempo. In campo lavorativo siete stressati, forse perché avete troppe responsabilità sulle spalle. Vorreste avere più libertà e tempo per fare le cose che vi piacciono. Cercate di riposare di più. A volte, spendete troppo e poi vi pentite.

Pesci - È un periodo importante in amore, vi sentite forti grazie al sostegno delle stelle. Finalmente si placa quel senso di agitazione che ha caratterizzato la vostra vita nel corso delle ultime settimane. Nel lavoro è il momento di farvi avanti e di avanzare richieste. In questo periodo dell’anno sono favorite le cure fisiche.