Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 30 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Ariete stressato, Acquario sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno del mese corrente. Inizia il weekend di Halloween, che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Quali grandi novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni delle stelle relative alla giornata di sabato 30 ottobre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 30 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, con Luna favorevole e Venere interessante, in questo momento, i sentimenti sono al centro dell’attenzione. Questo weekend permette di risolvere i problemi nati negli ultimi tempi. Gli incontri avvengono in questo periodo potrebbero essere decisivi per un cambiamento di lavoro. In salute, Mercurio in opposizione dice che siete troppo stressati o preoccupati per questioni famiglia.

Toro - In amore, i rapporti di coppia sono messi a dura prova a causa dei problemi lavorativi che affliggono uno dei due partner. I vostri approcci verso le persone che amate potrebbero cambiare a causa di eventi importanti. In campo lavorativo, se volete raggiungere una stabilità dovete aspettare che passi la bufera, c’è molta agitazione attorno a voi. In salute, fate le cose con calma, è un sabato piuttosto agitato.

Gemelli - In amore, più si avvicina il mese di novembre meglio riuscirete a dimenticare gli eventi caotici di ottobre. A novembre un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. In campo lavorativo, c’è l’opportunità di vincere una sfida. In salute, in questo sabato potete recuperare energie.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questo weekend invita a fare chiarezza con il partner. Nei rapporti in crisi non bisogna andare avanti con la competizione. In campo lavorativo, avete la netta sensazione che quello che fate non venga apprezzato, dovete avere pazienza. In salute, è una giornata segnata dalla stanchezza.

Leone - In amore, parlate con chiarezza, se avete voglia di portare avanti la vostra relazione. La vostra volubilità è ben nota ma questo sabato sembra che vogliate recuperare mesi di silenzio. In campo lavorativo, grazie a una buona notizia o a una proposta di un amico, in questa giornata avrete soddisfazioni. In salute, è una giornata interlocutoria.

Vergine - In amore, i troppi silenzi hanno evitato che si creassero dei problemi all’interno della coppia. Non perdete tempo con le persone che non vi ascoltano, rischiate di perdere la pazienza. In campo lavorativo, novembre porterà grandi novità a coloro che hanno un’attività in proprio. In salute, state attenti all’alimentazione, potreste accusare qualche piccolo fastidio all’intestino.

Astrologia del giorno 30 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le storie che sono nate di recente restano importanti, anche una semplice amicizia può trasformarsi in qualcosa di più. In campo lavorativo, un’intuizione geniale potrebbe essere sfruttata nel migliore dei modi per avviare nuovi progetti e nuove alleanze. In salute, continua il trend positivo anche se dovete cercare di non strafare.

Scorpione - In amore, questa è la classica giornata in cui una parola è poco e due sono troppe, rimandate eventuali questioni poco chiare a domani. In campo lavorativo, vi sentite molto stanchi e desiderate starvene per conto vostro. In salute, cercate di fare il minimo indispensabile, per fortuna è sabato e non tutti lavorano.

Sagittario - In amore, è la giornata adatta per dire cose importanti a una persona che per troppo tempo non vi ha ascoltato. Non rimandate nulla a domani. In campo lavorativo, buone idee in arrivo, un superiore o una persona che ha cercato di ostacolarvi sarà messo fuori gioco. In salute, forse siete stanchi, è meglio non fare le ore piccole.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 30 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, fino alla prima settimana di novembre non sottovalutate i nuovi incontri. a volte avete paura di rivelare quello che realmente provate. In campo lavorativo, potreste ricevere un premio nelle prossime due settimane. È un’ottima giornata per la salute.

Acquario - In amore, l’opposizione della Luna può portare altri problemi nei rapporti di coppia. Le relazioni poco chiare devono evitare polemiche in questo fine settimana. In campo lavorativo, cercate di temporeggiare in attesa di momenti migliori. Per la salute è una giornata sottotono, cercate di riposare in serata.

Pesci - In amore, Venere nel prossimo mese non sarà più contraria. Nel frattempo, dovete mantenere la calma con il partner. Dovete superare una piccola crisi di coppia non troppo seria. In campo lavorativo, non sono escluse novità importanti, i più pazienti del segno verranno premiati. In salute, anche in questa giornata siete piuttosto affaticati.