Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

29
Nov

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre: novità per Gemelli, Cancro stressato

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre è pronto a rivelarvi come sarà l’ultimo giorno di questo mese. Giornata un po’ agitata per le persone dell’Ariete. Grandi stelle per i nativi dei Gemelli. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata un po’ agitata. Le situazioni nate negli ultimi tempi non sono molto favorevoli. Anche nel lavoro le soddisfazioni sono solo parziali. È solo un calo fisico, già da venerdì scorso non siete in perfetta forma. Il recupero sarà a breve. Coloro che vogliono fare una scelta importante per la famiglia, l’amore o il lavoro, il 2020 sarà un anno positivo.

Toro - Sabato interessante, ma domenica potreste sentirvi un po’ stanchi. Molti di voi lavorano anche nei giorni festivi e forse anche troppo. I sentimenti sono positivi, Venere è favorevole e presto riceverete anche i favori di Giove e Saturno.

Gemelli - In questo weekend avete grandi stelle, approfittatene per cercare di puntare al futuro. Da dicembre ci saranno grandi novità. Molti di voi faranno programmi a lunga scadenza. Pian piano stare risalendo la china e state riconquistando una grande sicurezza interiore.

Cancro - Con questa Luna in opposizione siete nervosi e irascibili. Probabilmente vorreste fare scelte lavorative o cambiare ma ancora non è possibile. Vi sembra una situazione senza via d’uscita ma non è così. È soltanto lo stress che vi porta a reagire in modo negativo. Negli ultimi tempi sono saltati alcuni riferimenti, anche sentimentali. Adesso dovete solo portare pazienza.

Leone - Dovete accorciare i tempi. Coloro che sono pigri di natura e non vogliono fare niente, perdono un’ottima occasione. Questo è particolarmente vero anche per coloro che devono laurearsi. La situazione è stimolante anche per chi vuole cambiare stile di vita.

Vergine - La bella posizione della Luna vi avvolge per tutto il weekend. Vi liberate di situazioni complicate. Più si avvicina il 2020 e più potete contare sulle buone risorse. Questo vale più per gli studenti e i lavoratori. Potreste avere certezze sia sulla tenuta di un’azienda o di un lavoro e sia sullo studio.

Paolo Fox oroscopo 30 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia ancora una volta di essere moderati nel modo di porvi e di evitare qualsiasi complicazione. Molto probabilmente siete stanchi, nervosi. Le complicazioni arrivano se tornate a casa e trovare il partner su di giri. Le coppie più a rischio devono mettere da parte qualsiasi complicazione.

Scorpione - Periodo fortunato ma dovete abbandonare tensioni e rancori. Dovete pensare alle cose belle della vita. A vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto rischiate di annoiarvi. Siete emotivi e cambiate umore facilmente. Approfittate di questo sabato per parlare di questioni d’amore irrisolte.

Sagittario - In questo weekend ci sarà un recupero. Venere ancora per qualche giorno è nel vostro segno. Chi ha mosso un po’ le carte, ora potrà vincere qualsiasi battaglia. Qualcuno potrebbe decidere una data di convivenza o di matrimonio. Altri vivranno emozioni, anche erotiche.

Capricorno - È un periodo confuso, dovete fare dei tagli netti. Vi siete resi conto che non potete trascinare le cose fino allo stremo ma che dovete voltare pagina. Chi in amore ha vissuto delle perplessità, ora deve stringere i denti. Con Venere nel segno siete più disponibili a un recupero sentimentale o a un nuovo incontro.

Acquario - Periodo di nervosismo o stanchezza, specie se state facendo troppe cose contemporaneamente nell’ambito lavorativo. Anche se c’è agitazione, è anche uno stimolo per andare avanti. I cuori solitari che non stanno chiusi in casa potrebbero vivere una bella emozione.

Pesci - Momento importante per ricucire uno strappo o voltare pagina. Se pensate di essere stati trascurati o abbandonati, potete decidere se andare avanti o voltare pagina. Buon periodo per imporsi. Il successo è in arrivo.