Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 marzo, le previsioni astrologiche di domani: Luna favorisce la Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di lunedì da Ariete a Pesci: Leone stanco, Pesci silenziosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro è una giornata un po’ dubbiosa, invece, per le persone del Leone è stancante. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 simboli zodiacali.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Oroscopo 30 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Anche se questo è un periodo di sacrificio, in questa giornata la Luna è in aspetto buono. A volte sentite un senso di precarietà attorno, ma la presenza del Sole nel vostro segno vi dà una carica maggiore.

Toro - Questa settimana parte con qualche piccolo dubbio. Non dimenticate che Saturno inizia un transito particolare, e già da una settimana potrebbe aver provocato dei rallentamenti. Se avete dei progetti vi conviene rimandarli all’estate.

Gemelli - Presto la Luna sarà nel vostro segno e avrete voglia di vivere nuove emozioni. Quando restate troppo tempo inermi o legati a situazioni del passato vivete male. Comunque, c’è una grande voglia di rinnovamento.

Cancro - Coloro che stanno vivendo delle situazioni tormentate, presto potranno recuperare. Parola di Saturno. Chi ha cambiato attività, ora si sta chiedendo se ha fatto bene.

LEGGI ANCHE: Cosa non può mancare nella tua casa secondo l’oroscopo? Ecco tre oggetti…

Leone - Con Saturno in opposizione vi sentite un pochino a disagio e molto stanchi. Non è facile portare avanti le grandi iniziative, soprattutto in questo periodo di restrizione. In amore ci vuole pazienza.

Vergine - Nonostante il periodo disagiato potete rincorrere un ideale e ritrovarvi vincenti a fine partita. Questo periodo permette di superare molti ostacoli, sempre facendo un po’ di sacrifici.

Paolo Fox oroscopo 30 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dopo un periodo di difficoltà o interruzione, ora potete realizzare ciò che desiderate. Con la Luna favorevole potreste già aprire nuovi discorsi e Venere sarà attiva già da aprile. Ripartirà l’amore.

Scorpione - Questo periodo è velato da una Venere opposta, e questo può creare dei problemi in famiglia. Avete bisogno di recuperare terreno e anche la forma fisica. Bisogna avere pazienza nei rapporti con gli altri.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Sagittario - In questi giorni dovete evitare disguidi, soprattutto in famiglia. Visto che da aprile Venere sarà opposta, potrebbero nascere delle polemiche. Evitate complicazioni fin da adesso.

Capricorno - In queste 24 ore dovete parlare forte e chiaro, perché le prossime tre giornate potrebbero essere sottotono. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle questioni in famiglia. Analizzate nel dettaglio tutto ciò che fate, anche a livello economico.

Acquario - State vivendo un periodo di grande trasformazione. Molti di voi hanno notato dei tagli e delle interruzioni, e i motivi per cui state trasformando la vostra vita possono essere diversi.

Pesci - Avete bisogno di qualche carezza in più. Se state aspettando qualcosa, difficilmente arriverà in questo mese. Le storie del passato vanno analizzate nei dettagli. Alcuni silenzi potrebbero essere ambigui, sarà bene parlarne.