Oroscopo Paolo Fox 30 marzo 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 30 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete stressato, serenità per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri nelle prossime ore. Marzo sta per giungere al termine, siete curiosi di sapere cosa vi aspetta nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? L’astrologo della Rai vi invita a leggere le sue personali previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 30 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 30 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dopo un anno di ribellione adesso avete raggiunto u certo equilibrio. La prima parte della giornata è migliore rispetto alla seconda. Se lavorate con agenti o persone che vi rappresentano, dovete mettere in chiaro tante cose. In salute, siete davvero stressati.

Toro - Chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore deve fare molta attenzione. In campo emotivo, siete più polemici del solito. Chi ha un lavoro dipendete o vuole cambiare impiego può avanzare una richiesta, ma solo se è indispensabile. Grande recupero in salute.

Gemelli - In amore, è una giornata favorevole. Solo le coppie che hanno vissuto forti tensioni devono cercare di ritrovare un equilibrio. La mattinata dovrebbe essere migliore del pomeriggio. Il lavoro riparte alla grande, i giovani che vogliono lavorare potrebbero ricevere una risposta positiva entro la primavera inoltrata. In salute, vi sentite un po’ agitati, cercate di rilassarvi di più.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, con questa Luna in aspetto favorevole dovete cercare di essere più ottimisti, troppi pensieri non vi aiutano. In campo lavorativo, gli incontri di questo periodo possono essere importanti. In salute, l’odierna Luna vi aiuta a ritrovare serenità.

Leone - Se una storia non funziona, il tradimento non è la scelta migliore. Se siete single potreste essere attratti da una persona conosciuta da poco. In campo lavorativo, tra qualche giorno potrete gestire ogni cosa con più facilità. Possibile lieve calo fisico.

Vergine - In amore, si recupera nelle ore pomeridiane. In generale, questa è una giornata molto positiva per i sentimenti e le emozioni. In campo lavorativo, presto raggiungerete una certa stabilità nel settore economico; è davvero un periodo importante e i progetti non vi mancano. Per la salute questa è una giornata di recupero, non stancatevi troppo.

Astrologia del giorno 30 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non è un buon periodo per i colpi di fulmine, ma si può riconsiderare il proprio ruolo in un rapporto. In questo periodo siete meno insicuri e potreste ricevere qualche proposta. In campo lavorativo, arrivano opportunità che prima non c’erano. Gli studenti devono prepararsi al meglio per gli studi, anche chi ha abbandonato l’anno scorso potrà avere una seconda possibilità. In salute, vi sentite meno affaticati, si avvicina un aprile promettente.

Scorpione - È una buona giornata per l’amore e la Luna si trova nel vostro segno zodiacale. Gli amori sbocciati per gioco all’inizio di marzo possono spiccare il volo. In campo lavorativo, dovete fare buon viso a cattivo gioco, con Giove e Saturno contrari ci sono difficoltà ma comunque potete fare del vostro meglio. Forza fisica in aumento, curate di più la vostra pelle.

Sagittario - Situazione favorevole per tutti i nuovi amori. State aspettando di riabbracciare una persona che è stata lontana per troppo tempo. Gli impegni personali sono molti, ma più si avvicina l’estate più diminuisce la fatica. Saranno i lavoratori dipendenti a vivere una fase di miglioramento. In salute, non fate le cose di fretta e curate di più la pelle.

Paolo Fox, oroscopo martedì 30 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, volete avere tutto sotto controllo ma in questa giornata non sarà facile. In campo emotivo, potete dire alle persone che vi stanno intorno tutto ciò che non vi garba. Se è possibile cercate di rimandare una riunione di lavoro. Fisicamente vi sentite stanchi e accusate problemi alla cervicale.

Acquario - Le stelle favoriscono le storie d’amore, anche quelle clandestine. In campo emotivo, cercate di essere ottimisti per il futuro. In campo lavorativo, arrivano buone soluzioni ma dovete bilanciare le entrate e le uscite. Calo fisico, tutta colpa della quadratura della Luna.

Pesci - La situazione generale è favorevole all’amore. La Luna e Mercurio sono entrambi in aspetto favorevole. Incontri molto interessanti a fine mese. In campo lavorativo, molti di voi potrebbero fare delle scelte utili per la carriera. Dovete chiedere adesso per ottenere ciò che desiderate a metà anno. Giornata positiva per la salute.