Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 30 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli sereni, relax per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime ore. L’ultima settimana di maggio sta per concludersi, siete curiosi di sapere quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel campo dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali dell’amatissimo astrologo della Rai relative alla giornata di domenica 30 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 30 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa domenica è migliore rispetto alle giornate di venerdì e sabato, quindi è possibile ricucire uno strappo. Torna un certo vigore e la voglia di fare, molti sono i pianeti attivi. In campo lavorativo, se la vostra è una attività è indipendente, lentamente si riparte. In salute, la fine del mese porta energia positiva.

Toro - In amore, la giornata nasce in maniera controversia, le coppie in crisi da tempo devono fare attenzione. In questi due giorni qualcosa potrebbe andare storto. Visto che è domenica cercate di fare pochi sforzi. In campo lavorativo, se dovete lavorare anche nei giorni festivi, cercate di allontanare la noia e l’insofferenza. In salute, possibili fastidi fisici.

Gemelli - L’amore è importante, ma contano anche le amicizie che possono diventare un punto di riferimento. È un cielo promettente per quelli che hanno una storia che va avanti da tempo ed anche per coloro che devono affrontare una situazione delicata. In campo lavorativo, molti dopo una crisi avranno una nuova opportunità. In salute, è una giornata serena.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna non è più in opposizione e Venere sta per entrare nel segno. Le stelle possono aiutarvi, ma cercate di non mettervi nei guai. In campo lavorativo, chi ha iniziato un nuovo percorso di lavoro deve seguirlo senza paura, anche se questo costerà qualche rinuncia. In salute, curate di più l’alimentazione.

Leone - In amore, le provocazioni di questa giornata devono essere respinte, la Luna opposta consiglia prudenza. Ciò che accade in queste ore è da prendere con le pinze. In campo lavorativo, se siete costretti a lavorare anche la domenica, è probabile che ci sia qualche ostacolo da superare. In salute, cercate di non strafare.

Vergine - In amore, questa giornata parte in maniera strana ma si può recuperare. Venere dissonante porta problemi, se non riuscite a trovare l’amore dovete guardarvi attorno, ma senza essere troppo precipitosi. In campo lavorativo, è un periodo interessante sia per gli incontri che per ricucire una collaborazione, visto quello che è successo negli ultimi tempi. In salute, fate più attività all’aria aperta.

Astrologia del giorno 30 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una situazione promettente e a breve si potrà ripartire. Finalmente potete raggiungere un buon equilibrio interiore. In campo lavorativo, ogni tanto vivete momenti di incertezza ma bisogna andare avanti lo stesso. In salute, è una domenica migliore del previsto.

Scorpione - In amore, tra i partner potrebbe volare parole grosse, la tensione è causata dalla Luna dissonante. Cercate di tenere sotto controllo la vostra agitazione. In campo lavorativo, prendete le distanze da chi vuole farvi innervosire. Se dovete tirare fuori molti soldi, valutate bene i costi. In salute, potrebbe nascere qualche fastidio momentaneo.

Sagittario - In amore, la Luna è favorevole e Saturno è in aspetto interessante. Il vostro segno zodiacale vive un momento di forza, potreste fare incontri particolari. In campo lavorativo, se dovete stipulare un nuovo accordo l’unico problema potrebbe essere rappresentato dai soldi. In salute, massima attenzione a ciò che mangiate.

Paolo Fox, oroscopo domenica 30 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, ogni discussione deve essere affrontata con coraggio. Giugno, soprattutto all’inizio, può portare conflitti a livello sentimentale. ciò che non chiarite in questo periodo sarà difficile da risolvere nelle prossime settimane. In campo lavorativo, dovete prendere una decisione importante ma non siete del tutto convinti di ciò che pensate. In salute, c’è un lieve miglioramento.

Acquario - In amore, la Luna si trova nel vostro segno, è una giornata positiva per i rapporti sentimentali. Con Giove e Saturno favorevoli sarà possibile trovare una soluzione. In campo lavorativo, c’è da portare avanti un progetto, è arrivato il momento di farvi sentire. In salute, non alimentate polemiche inutili.

Pesci - In amore, anche se maggio non ha soddisfatto le vostre aspettative, nel mese di giugno grazie a Venere favorevole le cose cambieranno in meglio. Godetevi qualche momento di relax. In campo lavorativo, chi ha un contenzioso in corso, nel mese di giugno, avrà qualche soddisfazione. In salute, siete pieni di energia.