Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

29
Lug 2020

Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: nuove idee per Acquario

Oroscopo Paolo Fox della giornata di giovedì 30 luglio 2020 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli agitati, Pesci poco attivi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere quali sorprese hanno preparato gli astri per voi? In primo piano, le previsioni astrali di questa giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete meno pensierosi rispetto ai giorni scorsi, tutto questo è merito della Luna e Marte favorevoli. Anche se ci sono problemi da risolvere, questa è una di quelle giornate in cui vi sentite davvero più forti e pronti a superare tanti ostacoli. Più ostacoli ci sono nella vostra vita e più vi divertite. Siete delle persone che si annoiano se un giorno sembra uguale all’altro. Vi piace dare spazio ai problemi per mostrare a voi stessi quanto siete bravi a superarli.

Toro - Anche in questa giornata di metà settimana siete arrabbiati perché in famiglia c’è qualcuno che esagera con le spese oppure siete voi che dovete spendere di meno. Discussioni e polemiche sono presenti anche in ambito professionale, però, c’è una bella novità: alcuni lavoratori autonomi potrebbero essere contenti per un nuovo progetto, anche se tutte le cose nuove sperimentali sono incerte e forse questo può creare ulteriori problemi perché vorrebbero vivere solo di certezze!

Gemelli - Giornata agitata, vi sembra difficile fare ciò che avete in mente e tutto vi sembra complicato. Il celebre astrologo romano vi chiede di riservare alla vostra vita spazi di relax e di non agitare le acque. Avete una bella energia addosso, perché non la sfruttate in amore? Il periodo di lockdown vi ha fatto scoprire il vero valore della famiglia, alcuni di voi hanno fatto di tutto per salvare il legame familiare. Ecco, comunque il gioco è nelle vostre mani!

Previsioni astrali di giovedì 30 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete molto provati perché alcuni progetti di lavoro dovranno essere ridimensionati. Alcuni di voi devono fare una scelta importante, altri invece vogliono vivere una vita più tranquilla, senza conflitti. Da oggi fino a venerdì potrebbero nascere delle provocazioni. Se vedete che il vostro partner è un po’ bizzarro, se sta troppo sulle sue o magari sorride troppo, è molto probabile che nasconda qualcosa.

Leone - In questa giornata di giovedì potete contare su Luna favorevole, su un Marte interessante e sul transito del Sole che continua in questa fine di luglio e proseguirà ad agosto. Le stelle parlano di sentimenti positivi: per molti di voi questo è un momento in cui cercano l’attenzione degli altri.

Vergine - Giornata un po’ particolare: è molto probabile che ieri c’è stato un momento di disagio. Forse siete circondati da persone che vi disturbano durante il lavoro. Siete delle persone intelligenti che non sopportano le persone inopportune! Mercurio vi suggerisce di fare le cose in maniera molto sensata per evitare scocciature. Attenzione ai rompiscatole!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si prospetta un giovedì davvero interessante, poi venerdì e sabato si batte la fiacca e domenica si recupera. Sembra che in questo momento voi siate provati, nervosi, tesi e anche stanchi, che voi dobbiate risolvere a tutti i costi certe situazioni. Marte opposto accenna a qualche baruffa grossa o a un cambiamento nella sfera lavorativa. Quindi, molti di voi sono a caccia di un ruolo oppure sono preoccupati per un nuovo progetto. Evitate di riversare queste tensione in amore.

Scorpione - Fino a sabato avete una bella energia. Mercurio in ottimo aspetto vi incoraggia a iniziare dei progetti a lunga scadenza. Molti potrebbero pensare di iniziare un’attività al di fuori del solito ambiente oppure c’è una cambio di ruolo, di azienda, di gruppo. Questo è un periodo di cambiamenti: e se proprio non cambiate, rilanciate la vostra vita partendo da zero.

Sagittario - Con la Luna nel vostro segno avete una grande voglia di vivere emozioni! Appartenete al segno che non si ferma mai: Marte e Sole favorevoli vi regalano una carica di energia esplosiva e che dovete distribuirla alle persone che vi stanno attorno. Se avete avuto qualche tensione in amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di ascoltare le stelle o di dare retta al vostro desiderio di espansione, ad agosto molti problemi non esisteranno più. Tutto dipende da voi!

Paolo Fox oroscopo 30 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giovedì, venerdì e sabato sono tre giorni migliori, più costruttivi. Siete arrabbiati per colpa della quadratura di Marte e la vostra agitazione la riversate in famiglia. I rapporti genitori-figli e lavoratore-superiore sono più complicati del solito. Spesso la vostra vita è condizionata da legami che nascono con i nativi dello Scorpione e Pesci: poi magari finiscono, ma restano nella memoria.

Acquario - Si sta avvicinando un fine settimana migliore: ciò che conta per il vostro segno è trovare nuove idee. Potreste trovare qualche spunto frequentando gente. Se entro domenica volete fare qualcosa di diverso per voi stessi, potete organizzare un incontro oppure accettare un invito. Questo è un momento in cui avete una grande voglia di rimettervi in gioco.

Pesci - Giornata poco attiva. Siete sempre sul sentiero di guerra, ma agosto permetterà di chiarire definitivamente le brutte situazioni, nel lavoro e in amore. Se c’è stata una chiusura a livello professionale, dovreste battere il ferro finché è caldo e cambiare strada! In amore, potreste innamorarvi di una persona dolce: Toro o Bilancia sono i segni che possono farvi perdere la testa.