Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Toro confuso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 30 giugno e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete affaticato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 giugno è pronto a svelare come si conclude il mese corrente. Per i nativi del Toro giugno si conclude in maniera confusa, invece, per le persone Bilancia in maniera strana. Di seguito, le previsioni zodiacali della giornata di martedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 30 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quest’ultima giornata di giugno vi trova abbastanza affaticati, forse avete troppe cose da fare e ci sono anche dubbi da sciogliere. Marte nel segno vi regala una bella grinta e magari anche la voglia di mandare all’aria tutte le situazioni che non vi piacciono più. Se qualcuno ha detto cose sbagliate sul vostro conto, questo è il periodo adatto per fare giustizia.

Toro - Questa giornata di martedì vi vede particolarmente confusi, soprattutto in amore. Siete delle persone volitive, forti, schiette, forse a volte parlare troppo con il rischio di scoprire subito le vostre carte. Fino a sabato fate attenzione anche alla forma fisica.

Gemelli - Dovete costruire e ricostruire tutto ciò che non ha funzionato nei mesi scorsi. Le uniche giornate sottotono di questa settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Via libera alle relazioni, alle emozioni, a tutto ciò che vi piace fare. Sarà proprio l’amicizia o l’amore a darvi qualcosa in più.

Previsioni astrali di martedì 30 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nelle giornate di mercoledì e giovedì riuscite a fare le cose meglio! Quindi, se c’è un lavoro che comporta una valutazione, un premio, piccole soddisfazioni, è molto probabile che arrivino entro mercoledì. Grazie a Mercurio favorevole, sarete forti per tutto il mese di luglio. Massima attenzione ai contratti, alla casa, al lavoro. L’amore, invece, promette qualcosa di più.

Leone - Per ora sentite l’esigenza di amare! L’odierna Venere favorevole è importante e lo sarà fino a settembre. Quindi avete tanto tempo per fare una ricerca, per trovare una persona piacevole frequentare. Inoltre, non disdegnate le grandi sfide d’amore che sbocciano quando ci sono tensioni in corso.

Vergine - In questa giornata potete contare su queste stelle ma anche su una buona capacità di reazione. Dovete solo fare molta attenzione a non cadere vittima delle provocazioni che arrivano dall’esterno. L’unico neo di questa giornata è la famiglia: qualche parente potrebbe farvi una richiesta strana. Le coppie che di recente hanno discusso anche per motivi esterni, ora devono cercare di ricucire lo strappo. Se avete una professione solida potete recuperare più in fretta.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa sembra una giornata strana, fate attenzione anche alle spese. Non è un periodo negativo ma è un momento in cui mancano stimoli, risposte. In amore si più costruire qualcosa di più: sono più forti coloro che hanno una bella passione in corso.

Scorpione - In questa giornata di martedì potete vivere una bella intuizione, regalare anche agli altri qualche bella dritta. Mercurio in aspetto buono: sollecitazioni di lavoro ma anche cambiamenti riguardanti uffici, studio. Entro la fine di luglio si potrà ottenere molto o ci saranno scelte da fare.

Sagittario - In questa giornata potreste essere demoralizzati per tutto ciò che non è accaduto nei mesi scorsi, ma per fortuna siete delle persone che non si arrendono mai. L’oroscopo di Paolo Fox dice che i prossimi mesi saranno interessanti, soprattutto per le relazioni e i rapporti sociali. Solo giovedì e venerdì saranno due giornate molto impegnative.

Paolo Fox oroscopo 30 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete in una fase di recupero dopo un periodo veramente pesante: questo martedì è migliore della giornata di ieri. Non manca qualche novità a livello amoroso. Se agli inizi dell’anno avete vissuto una crisi, una separazione, ora potete contare su qualcosa di nuovo. Siete delle persone molto selettive, ma sapete anche ricambiare con affetto e stabilità.

Acquario - State cambiando modo di vedere la vita e siete molto presi dalle vostre idee. Molti si rendono conto che avete la testa altrove. Questo perché sentite la necessità di sfogare la creatività che avete dentro, una spinta che diventerà positiva se libererete finalmente il vostro cuore. Se una storia è fallita oppure siete single, l’amore è pronto a regalare nuovi incontri.

Pesci - Giornata un po’ particolare, intuitiva. Avere la Luna favorevole è importante così come Mercurio attivo da un segno amico. Se avete un problema, qualcuno è pronto a consolarvi. In amore, nelle relazioni con gli altri, siete un po’ arrabbiati perché pensate che il vostro valore sia pari a zero. E qui ci sono due modi per reagire: mollare tutto oppure accettare una mediazione. Entro la fine di luglio arriverà qualche buona notizia.